MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 133
Questa discussione dal titolo l'amore erotizzante è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Stanca di "battagliare" su robe difficili (e a un certo punto, causa forza maggiore, ho dovuto pure ...
    L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

l'amore erotizzante

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Stanca di "battagliare" su robe difficili (e a un certo punto, causa forza maggiore, ho dovuto pure smettere per mancanza di tempo...)apro una discussione più "leggera", che risponde anche, a modo mio, alla domanda di frede nel suo 3d, nel quale non ho postato. Io non vedo contrapposizione alcuna tra sesso e amore, ma anzi un'esaltazione reciproca tra di essi. L'amore, personalmente mi scatena i più lussuriosi pensieri.
    E dico "lussioriosi", perchè non vorrei che la cosa fosse intesa in un senso baci perugina, tutt'altro.
    Non è che non abbia praticato quella forma di ginnastica noiosissima che è il sesso senza amore, l'ho fatto, ma appunto... che piattume! E, ancora una volta, quando dico piattume, intendo piattume a letto e nella pancia, non nel cuoricino...
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Riferimento: l'amore erotizzante

finalmente un argomento interessante
    se sono innamorata, ho gli occhi a cuoricino, lo stomaco aggrovigliato, e tanto calore .... ehm .... ecco avete capito..... sicchè si l'amore è erotizzante....
    ma è anche coccoloso tenero smielato e chi ne ha più ne metta....
    e questo è quel quid in più....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di emma2

micia micia... "coccoloso, tenero smielato", così mi fai virare si al bacio perugina, ne abbiamo già parlato: io sto parlando di sesso selvaggio e sfrenato, di cose turpissime...

fedele33 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    micia micia... "coccoloso, tenero smielato", così mi fai virare si al bacio perugina, ne abbiamo già parlato: io sto parlando di sesso selvaggio e sfrenato, di cose turpissime...
    eh si, ma sesso selvaggio come conseguenza di un grande amore... almeno mi pare di capire... cioè, non si discute sul fatto che ci stanno i sentimenti in questo contesto. O no?

L'avatar di sofix74

ma si lo sai che sono tenerosa comunque..... uffa va bene sesso turbinoso e sfrenato ok si l'amore scatena sesso selvaggio....
    va bene ora?

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    eh si, ma sesso selvaggio come conseguenza di un grande amore... almeno mi pare di capire... cioè, non si discute sul fatto che ci stanno i sentimenti in questo contesto. O no?
    sisi fedy sesso selvaggio e amore pazzo.....
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

Citazione Originariamente Scritto da sofix74

sisi fedy sesso selvaggio e amore pazzo.....
    Insomma... il mio sogno! Quello che cerco da anni e anni...

L'avatar di emma2

si si i sentimenti ci stanno eccome, anzi, come ho detto, se non ci sono diventa tutto una noia, sesso compreso, però vorrei tener fermo che non ne sto facendo una questione di "purezza" di sentimenti che dovrebbero in qualche modo santificare istinti di per sé bestiali e peccaminosi. Insomma, non so se mi spiego, ma sono di fretta!!!!!

si si i sentimenti ci stanno eccome, anzi, come ho detto, se non ci sono diventa tutto una noia, sesso compreso, però vorrei tener fermo che non ne sto facendo una questione di "purezza" di sentimenti che dovrebbero in qualche modo santificare istinti di per sé bestiali e peccaminosi. Insomma, non so se mi spiego, ma sono di fretta!!!!!
    Tutto chiaro. Ma per me i sentimenti sono il motivo del sesso "bestiale", non il "passaporto" ad esso... ho sempre detto che per me è sufficiente che ci sia del sentimento almeno, non una specie di "promessa nuziale".

Nell'altro 3d si parlava di separazione fra il sesso fatto con e senza sentimento.

L'avatar di amarok81
    amarok81 è  collegato Sani All

siamo nel campo della soggettività quindi credo non esistano regole generali.
    Per me l'amore non è erotizzante, nel senso che non contribuisce ad aumentare il desiderio sessuale, che dipende da altri fattori.

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    Per me l'amore non è erotizzante, nel senso che non contribuisce ad aumentare il desiderio sessuale, che dipende da altri fattori.
    Invece a me si... e tanto anche... nel senso che tutte le volte che sono stato innamorato le sensazioni erotiche sono state fortissime. Di conseguenza, se mi piace una tizia e mi innamoro, non provo nessun senso di colpa nella masturbazione, anzi, mi fa sentire benissimo l'idea che lei sia al centro delle mie fantasie. Mi eccita anche l'idea dell'essere coppia, dei piccoli gesti che gli innamorati si concedono... trovo anche maggiore coraggio ad espormi e superare la timidezza, a volte.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

È questo che cerco di dire sostanzialmente da sempre, ma che generalmente mi riesce di spiegare efficacemente altrettanto di quanto riesco efficacemente a intrappolare del vento in un barattolo di marmellata vuoto. Ovviamente non mi riferisco a te che di là non sei intervenuta. Io dico che deve esserci sentimento, altrimenti non è nemmeno sesso, è svago in compagnia. Dico anche che quel sentimento non deve essere per forza amore, o non deve per forza diventare amore perché c'è del sesso di mezzo. E non penso nemmeno che in quei desideri ci sia nulla di bestiale e peccaminoso, ma si sa che la mia morale scarseggia. Al massimo ottengo che "sì, ho fatto del sesso fine a se stesso, ma il sesso senza amore non fa per me", che non assomiglia nemmeno un po' a quel che stavo dicendo. E mi arrendo...
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di amarok81

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    È questo che cerco di dire sostanzialmente da sempre, ma che generalmente mi riesce di spiegare efficacemente altrettanto di quanto riesco efficacemente a intrappolare del vento in un barattolo di marmellata vuoto. Ovviamente non mi riferisco a te che di là non sei intervenuta. Io dico che deve esserci sentimento, altrimenti non è nemmeno sesso, è svago in compagnia. Dico anche che quel sentimento non deve essere per forza amore, o non deve per forza diventare amore perché c'è del sesso di mezzo. E non penso nemmeno che in quei desideri ci sia nulla di bestiale e peccaminoso, ma si sa che la mia morale scarseggia. Al massimo ottengo che "sì, ho fatto del sesso fine a se stesso, ma il sesso senza amore non fa per me", che non assomiglia nemmeno un po' a quel che stavo dicendo. E mi arrendo...
    beh mi sembra abbastanza chiaro, per te deve esserci un coinvolgimento che non sia esclusivamente fisico.

Io non vedo contrapposizione alcuna tra sesso e amore, ma anzi un'esaltazione reciproca tra di essi. L'amore, personalmente mi scatena i più lussuriosi pensieri.
    E dico "lussioriosi", perchè non vorrei che la cosa fosse intesa in un senso baci perugina, tutt'altro.
    Non è che non abbia praticato quella forma di ginnastica noiosissima che è il sesso senza amore, l'ho fatto, ma appunto... che piattume! E, ancora una volta, quando dico piattume, intendo piattume a letto e nella pancia, non nel cuoricino...
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    beh mi sembra abbastanza chiaro, per te deve esserci un coinvolgimento che non sia esclusivamente fisico.
    Mi pare che sia anche la posizione dell'autrice di questo 3d. La discussione è fondata sul presupposto che vi sia sentimento e che questo stimoli l'eros... che mi pare normalissimo e legittimamente auspicabile.

L'avatar di amarok81

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Mi pare che sia anche la posizione dell'autrice di questo 3d. La discussione è fondata sul presupposto che vi sia sentimento e che questo stimoli l'eros... che mi pare normalissimo e legittimamente auspicabile.
    no, la discussione non è fondata su alcun presupposto. Si discute delle capacità erotizzanti dell'amore, che sono soggettive.
    Attento a non dare una valenza etica alla cosa moralizzatore dei miei stivali , sarebbe OT...

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

assolutamente....fat to!! non piattume, anzi.
    una volta è scattato l'amore dopo aver fatto sesso in modo strepitoso, e giuro che era quasi sconosciuto, prima!!!!

no, il sesso buono e bello, non è solo se c'è amore....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    assolutamente....fat to!! non piattume, anzi.
    una volta è scattato l'amore dopo aver fatto sesso in modo strepitoso, e giuro che era quasi sconosciuto, prima!!!!

no, il sesso buono e bello, non è solo se c'è amore....
    ma sei miiiiiticaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!

volevo scriverlo ieri, ma non ho avuto tempo.....
    anche per me no è affatto necessario amare una donna per farci del sesso spettacolare !!!
    chiaro che "un qualcosa" ci deve pur essere.... voglio dire, un minimo di complicità, simpatia, affetto, "carineria".... mica ti butti a fare acrobazie sul materasso con una presa a caso per strada ! qualcosa "prima" ci dev'essere, ma per quanto mi riguarda questo qualcosa ci deve essere anche prima di prenderci un caffè insieme.....
    ho fatto delle grandiose sedute di eros con donne con le quali non è mai esistito un amore, e neanche un lontano parente di esso. ma c'era comunque qualcosa nei nostri sguardi, qualcosa dentro di noi che portava uno fra le cosce dell'altra..... e non parlo di "istinti bestiali", di scoppi esclusivamente ormonali. c'era di più, qualcosa che prima, durante e dopo ci faceva star bene insieme provando uno per l'altra dei "sentimenti" assolutamente piacevoli ancorchè non assimilabili all'innamoramento... ..
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    ma sei miiiiiticaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!

volevo scriverlo ieri, ma non ho avuto tempo.....
    anche per me no è affatto necessario amare una donna per farci del sesso spettacolare !!!
    chiaro che "un qualcosa" ci deve pur essere.... voglio dire, un minimo di complicità, simpatia, affetto, "carineria".... mica ti butti a fare acrobazie sul materasso con una presa a caso per strada ! qualcosa "prima" ci dev'essere, ma per quanto mi riguarda questo qualcosa ci deve essere anche prima di prenderci un caffè insieme.....
    ho fatto delle grandiose sedute di eros con donne con le quali non è mai esistito un amore, e neanche un lontano parente di esso. ma c'era comunque qualcosa nei nostri sguardi, qualcosa dentro di noi che portava uno fra le cosce dell'altra..... e non parlo di "istinti bestiali", di scoppi esclusivamente ormonali. c'era di più, qualcosa che prima, durante e dopo ci faceva star bene insieme provando uno per l'altra dei "sentimenti" assolutamente piacevoli ancorchè non assimilabili all'innamoramento... ..
    fortuna, avevo paura di dovermi innamorare di te, per avere la scusa di venirti a trovare!!!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    fortuna, avevo paura di dovermi innamorare di te, per avere la scusa di venirti a trovare!!!!!
    se tu vieni a trovarmi, mi sa che il problema è il dopo.....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di sofix74

mi sa che non ci siamo...
    nessuno ha detto che ci si deve innamorare per fare sesso....
    ma che in amore il sesso è erotico.....

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    mi sa che non ci siamo...
    nessuno ha detto che ci si deve innamorare per fare sesso....
    ma che in amore il sesso è erotico.....
    cioè?

il sesso è erotico di per sè.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft