Questa discussione dal titolo sesso anale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; --> Spero sia come dice Fedele...
Non l'ho mai fatto (e non ci tengo molto) ma se ...
-
Riferimento: sesso anale
--> Spero sia come dice Fedele...
Non l'ho mai fatto (e non ci tengo molto) ma se dovesse accadere di sicuro nessuno si sentirebbe disprezzato, la dolcezza sarebbe indispensabile, e il dolore ridotto al minimo (spero).
-

Originariamente Scritto da
bbbb
... ma se dovesse accadere di sicuro nessuno si sentirebbe disprezzato, la dolcezza sarebbe indispensabile, ...
Mah...che dire, la dolcezza nel sesso anale mi sembra un acontraddizione di termini.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
-

daredevil
Mah...che dire, la dolcezza nel sesso anale mi sembra un acontraddizione di termini.
Se solo per un nanosecondo il tizio là dietro mi dà l'impressione di mancarmi di rispetto, o di modificare anche momentaneamente l'impressione che ha di me, io quel che ci ha messo glielo stacco e non glielo rendo più.
In un rapporto di coppia per me c'è rispetto sempre e comunque. Se si fa qualcosa di "pesante" (come dici tu
) l'apparente mancanza di rispetto è solo un gioco (e comunque non mi è mai capitato di sentirmi considerata inferiore a quel che sono normalmente, nemmeno per scherzo).
Mi puoi chiedere com'è che sono tanto sicura di metterci dolcezza, ma il fatto è che io nel sesso uso sempre rispetto e attenzione, perciò non posso immaginare nessuna pratica che ne sia esente.
-

bbbb
Mi puoi chiedere com'è che sono tanto sicura di metterci dolcezza, ma il fatto è che io nel sesso uso sempre rispetto e attenzione, perciò non posso immaginare nessuna pratica che ne sia esente.
Neanche io a dire il vero ed è per questo che considero la sodomia una pratica al di fuori dell'amore, perchè non ha nulla di romantico e di tenero.
E' davvero un'ipocrisia, secondo me, sussurrare all'orecchio frasi d'amore mentre glielo appizzi la dietro!
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
-

daredevil
Neanche io a dire il vero ed è per questo che considero la sodomia una pratica al di fuori dell'amore, perchè non ha nulla di romantico e di tenero.
E' davvero un'ipocrisia, secondo me, sussurrare all'orecchio frasi d'amore mentre glielo appizzi la dietro!
Mmm... Boh, io me lo immagino con molta calma e tenerezza da parte di lui (e tonnellate di lubrificante). Nel pieno rispetto della mia (e probabilmente anche sua) ansia e paura del dolore. E ovviamente con un bel preservativo.
Non è possibile che non sia tenero e romantico, perché quando c'è amore tutto può essere tenero e romantico. Anche la serata-rutto-libero.
-
Ok, scusate per la chiusa decisamente troppo sdolcinata nel post precedente.
Però il concetto è quello, credo che se si vuole si può mettere amore sdolcinato in qualsiasi cosa.
-

bbbb
Mmm... Boh, io me lo immagino con molta calma e tenerezza da parte di lui (e tonnellate di lubrificante). Nel pieno rispetto della mia (e probabilmente anche sua) ansia e paura del dolore. E ovviamente con un bel preservativo.
Non è possibile che non sia tenero e romantico, perché quando c'è amore tutto può essere tenero e romantico. Anche la serata-rutto-libero.

Vabbè...non sta certo a me convincere del contrario. Io riporto le ie di esperienze e per me non è mai stato così.
-

daredevil
Vabbè...non sta certo a me convincere del contrario. Io riporto le ie di esperienze e per me non è mai stato così.
Infatti io non contesto le esperienze, contesto (come al solito) il concetto di fondo. So come la pensi, e sai come la penso io. Perciò mi spiace discutere inutilmente, è che mi dà fastidio vedere imporre dei limiti all'amore, lo trovo riduttivo.
-

daredevil
...e la sosterrò sempre, te sei libero di trovarti una ragazza che si fa mettere pure il braccio nel cu.lo se ti piace.
Per il fatto poi che sostieni di dire la verita, scendi dal piedistallo... certamente io nn ti ci ho messo sopra.
Non scendo da niente per me il tuo comportamento è del classico borghese ipocrita benpensante.
Per meglio spiegarci quello che va in chiesa tutte le domeniche e appena fuori darebbe fuoco a qualsiasi individuo per strada non abbia la pelle bianca.
-

stefano28
Non scendo da niente per me il tuo comportamento è del classico borghese ipocrita benpensante.
Per meglio spiegarci quello che va in chiesa tutte le domeniche e appena fuori darebbe fuoco a qualsiasi individuo per strada non abbia la pelle bianca.
Figurarti, hai proprio mancato il bersaglio e pure di tanto. "Borghese ipocrita benpensante che va in chiesa tutte le domeniche" nulla è più distante da quello che sono, ma onestamente non me ne frega un fico secco convincerti del contrario.
-

stefano28
Calma però... anche io vado a messa tutte le domeniche ma discorsi del genere non ne faccio... basta con questo stereotipo banale che vede i frequentatori di chiese (o moschee, o sinagoghe etc...) come chi "predica bene e razzola male"... se per questo, una persona molto credente e insieme coerente alla sua fede nelle pratiche, potrebbe dire, al contrario, che è siccome gli altri "praticano" poco che il mondo va in malora... ma anche questo è uno stereotipo banale. E' il contrario di quello che hai detto, ma è banale uguale...
-

daredevil
Figurarti, hai proprio mancato il bersaglio e pure di tanto. "Borghese ipocrita benpensante che va in chiesa tutte le domeniche" nulla è più distante da quello che sono, ma onestamente non me ne frega un fico secco convincerti del contrario.
E' la prova di quello che dico, infatti.
Ma il "bigottismo" non è necessariamente conseguente al praticare o meno una religione... a volte è il condizionamento socio-culturale che ci fa diventare in quel modo.
Nel momento in cui accetto un dogma senza capirlo, nè rifletterci... ma a priori ritengo sia assolutamente vero... già è un forte condizionamento.
Chi è realmente molto religioso è anche pieno di dubbi... senza dubbio non si crede in una verità. Questo vale anche per il significato simbolico di certe pratiche sessuali.
-

fedele33
Ma il "bigottismo" non è necessariamente conseguente al praticare o meno una religione... a volte è il condizionamento socio-culturale che ci fa diventare in quel modo.
Nel momento in cui accetto un dogma senza capirlo, nè rifletterci... ma a priori ritengo sia assolutamente vero... già è un forte condizionamento.
Chi è realmente molto religioso è anche pieno di dubbi... senza dubbio non si crede in una verità. Questo vale anche per il significato simbolico di certe pratiche sessuali.
Prendo dal dizionario, perchè forse qualcuno non sa...
Bigotto: di persona che ha una religiosità solo esteriore, non riscontrabile nei fatti 2. di persona o pensiero che mostra una grande religiosità unita ad altrettanta intolleranza e mancanza di flessibilità.
Come potete leggere la discriminante per essere bigotti è la religiosità, che in me manca del tutto!
-

fedele33
Ma che c'entra la religiosità?!
Stefano ha usato un esempio per definire una persona ipocrita.
Uno che va in chiesa e poi VUOL DAR FUOCO ai neri/gialli/rossi è ipocrita.
-

bbbb
Stefano ha usato un esempio per definire una persona ipocrita.
Uno che va in chiesa e poi VUOL DAR FUOCO ai neri/gialli/rossi è ipocrita.
In effetti... mi era sfuggito quel passaggio... mi scuso.
-

fedele33
Calma però... anche io vado a messa tutte le domeniche ma discorsi del genere non ne faccio... basta con questo stereotipo banale che vede i frequentatori di chiese (o moschee, o sinagoghe etc...) come chi "predica bene e razzola male"... se per questo, una persona molto credente e insieme coerente alla sua fede nelle pratiche, potrebbe dire, al contrario, che è siccome gli altri "praticano" poco che il mondo va in malora... ma anche questo è uno stereotipo banale. E' il contrario di quello che hai detto, ma è banale uguale...

Io però con gente del genere (i bigotti di cui parlo non tu) ci devo lavorare tutti i giorni e ti dirò mi si rivolta lo stomaco quando parlano.
E il buon dare che demonizza il sesso anale ma poi lo fa non è tanto diverso da questi secondo me..
-

stefano28
Io però con gente del genere (i bigotti di cui parlo non tu) ci devo lavorare tutti i giorni e ti dirò mi si rivolta lo stomaco quando parlano.
E il buon dare che demonizza il sesso anale ma poi lo fa non è tanto diverso da questi secondo me..
Scusa, ma questa è la dimostrazione che nn hai capito una fava di quello che dico...anzi, siccome sono "politically correct" dico che sono io a non essermi spiagto bene
-

stefano28
È semplicistico così... il discorso di Dare è molto più complesso (e contorto).
-

daredevil
Scusa, ma questa è la dimostrazione che nn hai capito una fava di quello che dico...anzi, siccome sono "
politically correct" dico che sono io a non essermi spiagto bene

Onestamente non mi interessa nemmeno capirlo: per me il tuo comportamento secondo il mio pensiero è ipocrita e non c'è nulla che tu possa dire o fare per farmi cambiare idea.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum