Questa discussione dal titolo sesso anale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da mathman
ano e dintorni sono una zona erogena molto sensibile sia per l'uomo che ...
-
Riferimento: sesso anale

Originariamente Scritto da
mathman
ano e dintorni sono una zona erogena molto sensibile sia per l'uomo che per la donna. Non c'è nulla di anormale per entrambi nell'intrattenersi piacevolmente in quella zona. La donna non ha il pene, quindi se vuole penetrare quella zona di un uomo deve usare dell'altro e non può, purtroppo per lei, essere stimolata contemporaneamente in maniera diretta - può ovviare trastullandosi, o meglio, facendosi trastullare contemporaneamente in altra maniera. L'uomo è più fortunato, perché può unire l'utile al dilettevole, usando il pene per stimolare l'ano della donna e prendere due piccioni con una fava.
Infatti non posso che quotare: è passato più di un secolo da quando Freud ha teorizzato le varie fasi della psiche umana... ormai sono concetti accettati anche dai moralisti cattolici, nessuno si sogna di negare che stimolando certe zone non si prova piacere, pur soggettivamente.
Qui il discorso non è se sia piacevole o no, ma se sia lecito o meno fare sesso anale a seconda del tipo di rapporto che si ha IN GENERALE con il partner.
-

mathman
Ma bigotto e sessualmente represso come sei probabilmente non hai mai fatto avvicinare alcunché al tuo ano e non sai di che parlo e nemmeno del tutto di che parli tu.
Io so bene di che parlo e non sono bigotto per me il seso anale se c'è amore è vietatissimo perchè sporco e praticato da donne non adatte per relazioni sentimetali.
Si è vero io non ho mai permesso alla mia compagna di avvicinarsi al mio buco anche solo per gurdalo, qundi? Ci siamo divertiti ed amati lo stesso.
Te invece che saresti sessualmete non represso, che c'hai un traforo dietro?
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
-

giovy9
dareeeeeeeeee, accetto le tue opinioni pur senza condividerle, e lo sai..... ma non esagerare!!!

Beh esagero nelle parole ma il contenuto è quello...in sesso anale è sporco è animalesco e non si addice ad una coppia che si ama.
Per me.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
-

daredevil
Io so bene di che parlo e non sono bigotto per me il seso anale se c'è amore è vietatissimo perchè sporco e praticato da donne non adatte per relazioni sentimetali.
Si è vero io non ho mai permesso alla mia compagna di avvicinarsi al mio buco anche solo per gurdalo, qundi? Ci siamo divertiti ed amati lo stesso.
Te invece che saresti sessualmete non represso, che c'hai un traforo dietro?
Nessun traforo. Non mi interessa il sesso anale inteso come penetrazione dell'uomo nell'ano della donna, ma prendo in considerazione la zona come qualsiasi altra del corpo della partner e viceversa. Ripeto, se mi venisse richiesto di penetrare lì dovrei pensarci, perché non è una cosa che mi viene spontanea. Ma nemmeno la demonizzo come fai tu che, paradossalmente, la pratichi. Quel che dici è semplicemente pazzesco. Oltre che bigotto da far paura.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

daredevil
Beh esagero nelle parole ma il contenuto è quello...in sesso anale è sporco è animalesco e non si addice ad una coppia che si ama.
Per me.
Vedere una donna che gode ed ulula come una cagna in calore mentre se lo prende in quel posto, è una delle visioni più forti a cui si possa assistere. E' al tempo stesso una delle più più arrapanti ma anche una delle più raccapriccinati.
Io non sopporterei mai di vedere la mia fidanzata/moglie in un atteggiameto del genere, mi segnerebbe per sempre. Ecco perchè quando è capitato (ma sempre e solo su richiesa dell'interessata) l'ho fatto solo durante incontri occasionali...MENTRE ERO SINGLE (tanto per capirci!).
-

daredevil
Per me.
ma questo può andare, ma mi spieghi allora perchè mai una donna dovrebbe avere una relazione sentimentale con te, che non hai mai avuto problemi a praticare sesso sporco e animalesco?
sei esattamente sullo stesso livello delle donne che critichi, per la miseria è così chiaro, prova ad aprire un pochino gli occhiucci e a fare un po' di autocritica che non fa mai male.
-

mathman
Nessun traforo. Non mi interessa il sesso anale inteso come penetrazione dell'uomo nell'ano della donna, ma prendo in considerazione la zona come qualsiasi altra del corpo della partner e viceversa. Ripeto, se mi venisse richiesto di penetrare lì dovrei pensarci, perché non è una cosa che mi viene spontanea. Ma nemmeno la demonizzo come fai tu che, paradossalmente, la pratichi. Quel che dici è semplicemente pazzesco. Oltre che bigotto da far paura.
Io non sono bigotto...non hai nemmeno l'idea di quello che ho fatto in passato.
Proprio perchè ne ho viste di tutti i colori, esigo che le mie storie d'amore siano le pù pulite possibile con donne pulite.
C'è chi afferma che il sogno di molti uomini sia quello di far coincidere la propia compagna con l'oggetto dei propri sogni sessuali, anche i più indicibil. Per me no.
-

daredevil
Ecco perchè quando è capitato (ma sempre e solo su richiesa dell'interessata)
dovevi rifiutare fermamente, ma non l'hai mai fatto, per questo hai torto marcio, da qui non scappi.
bello eh godere? però se gode le cagna in calore non va più bene.
-

daredevil
Vedere una donna che gode ed ulula come una cagna in calore mentre se lo prende in quel posto, è una delle visioni più forti a cui si possa assistere. E' al tempo stesso una delle più più arrapanti ma anche una delle più raccapriccinati.
Io non sopporterei mai di vedere la mia fidanzata/moglie in un atteggiameto del genere, mi segnerebbe per sempre. Ecco perchè quando è capitato (ma sempre e solo su richiesa dell'interessata) l'ho fatto solo durante incontri occasionali...MENTRE ERO SINGLE (tanto per capirci!).
molto meglio ricercare queste sensazioni con un'amante vero?
e se fosse la tua sposa a cercarsi un amante perchè tu non ritieni di darle cotale a mio avviso normale godimento?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

amarok81
ma questo può andare, ma mi spieghi allora perchè mai una donna dovrebbe avere una relazione sentimentale con te, che non hai mai avuto problemi a praticare sesso sporco e animalesco?
sei esattamente sullo stesso livello delle donne che critichi, per la miseria è così chiaro, prova ad aprire un pochino gli occhiucci e a fare un po' di autocritica che non fa mai male.
Ma io ho detto che il passato della mia compagna non mi interessa. E' chiaro che se venisse fuori che ha praticato sesso anale non mi farebbe piacere, anzi mi sconvolgerebbe. Diciamo che se lo sapessi all'inizio della storia non ci penserei due volte a troncare tutto.
L'importante è che di questo tipo di sesso non lo si pratichi.
-
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-

georgeclooney
molto meglio ricercare queste sensazioni con un'amante vero?
e se fosse la tua sposa a cercarsi un amante perchè tu non ritieni di darle cotale a mio avviso normale godimento?
George mi sorprendi.
Io non ho mai detto che siccome non lo metto nel di dietro alla mia compagna, vado in cerca di donne a cui farlo. Non l'ho mai detto questo.
Io non sento proprio il desiderio di farlo quando sono sentimentalemte impeganto.
-

daredevil
George mi sorprendi.
Io non ho mai detto che siccome non lo metto nel di dietro alla mia compagna, vado in cerca di donne a cui farlo. Non l'ho mai detto questo.
Io non sento proprio il desiderio di farlo quando sono sentimentalemte impeganto.
ma se fosse lei a volerlo?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)

-

daredevil
Ma io ho detto che il passato della mia compagna non mi interessa. E' chiaro che se venisse fuori che ha praticato sesso anale non mi farebbe piacere, anzi mi sconvolgerebbe. Diciamo che se lo sapessi all'inizio della storia non ci penserei due volte a troncare tutto.
L'importante è che di questo tipo di sesso non lo si pratichi.
ma tu dovresti prima di tutto essere sconvolto di te stesso e fare un profondo mea culpa.
e non rifiutare donne che hanno praticato sesso anale, perchè è quello che hai fatto anche tu.
ovviamente poi dovresti mettere subito in chiaro che certe pratiche in un rapporto amoroso non le vuoi.
-

georgeclooney
la molla !
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-

georgeclooney
Io continuerei a non farlo.
Ma ti pongo un paio di domande
Una donna che tradisse il proprio uomo solo perchè a questo non gli piace il sesso anale pensi che sia moralmente corretta?
Una donna che tradisse per la sola voglia di prendelo nel di dietro sarebbe da giustificare?
-

zeneize
la molla !

Potrebbe anche essere se vedo che il suo desiderio è incontrollabile, è chiaro che si sfogherebbe con altri.
-

daredevil
Io continuerei a non farlo.
Ma ti pongo un paio di domande
Una donna che tradisse il proprio uomo solo perchè a questo non gli piace il sesso anale pensi che sia moralmente corretta?
Una donna che tradisse per la sola voglia di prendelo nel di dietro sarebbe da giustificare?
ti tradirebbe non per prenderlo dietro bensì per tua arretratezza mentale (lecita intendiamoci, ma fortemente discutibile e disaggregante)
(Epicuro)

-

amarok81
ma tu dovresti prima di tutto essere sconvolto di te stesso e fare un profondo mea culpa.
e non rifiutare donne che hanno praticato sesso anale, perchè è quello che hai fatto anche tu.
ovviamente poi dovresti mettere subito in chiaro che certe pratiche in un rapporto amoroso non le vuoi.
Cosa che in realtà faccio sempre e subito...cioè non è che mi metto al tavolino e faccio un contratto sia chiaro.
Ma si parla e si discute molto all'inizio e faccio capire bene il mio pensiero sulla vita di coppia.
-

georgeclooney
ti tradirebbe non per prenderlo dietro bensì per tua arretratezza mentale (lecita intendiamoci, ma fortemente discutibile e disaggregante)
Ma perchè mai uno che rifiuta certe pratiche sessuali è un arretrato...questo spiegamelo per favore.
Questa è una vera assurdità secondo me.
Tu stai implicitamente dicendo che se una coppia deve esere felice deve sperimetare tutto...non è vero secondo me.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum