|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
sesso anale
la sola idea del sesso anale fra un uomo ed una donna mi disturba... mi sembra una cosa animalesca e molto umiliante per una donna, fatico a pensare che un uomo che ti ama possa farti una cosa simile!! eppure, a sentir parlare gli altri, pare che tutti lo facciano e che sia una cosa normalissima e superpiacevole. Sento dire addirittura di ragazze che sono rimaste vergini davanti, ma da dietro lo fanno!!! Posto che a me sembrano balle e che penso che il sesso anale sia una pratica delicata e pericolosa, in quanto fisicamente contro natura fra due partner di sesso opposto, volevo sapere che ne pensate... è davvero così normale farlo? voi lo fate? non è pericoloso?
|
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: sesso anale
Normale, tra persone di sesso opposto.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Ho sempre sostenuto che il sesso anale in una coppia sia una perversione sessuale e che quindi nulla a che vedere con l'amore. Io l'ho praticato solo nei miei periodi da single. Non riesco a cimentarmi in questa pratica con la donna che amo, perchè in fondo la considero una mancanza di rispetto assoluta e roba da ninfomani. Arrivo a dirti di più...non potrai mai stare con una ragazza che nella fase pre-relazione ti da il di dietro, la considerei una poco di buono.
|
||||
|
||||
|
l'ho fatto e lo faccio spesso..... con chi amo e con chi non amo....
![]() se piace, non ci vedo niente di male. e piace.... ad alcune anche più che davanti ! ![]() tutto il resto son pippe mentali...
|
||||
|
||||
|
Non sono pippe mentali, sono convinzioni che ognuno matura col crescere e con le proprie esperienze. Te magari ti ci trovi bene con la compagna che "gradice", io no.
|
||||
|
||||
|
sono fasi. c'è a chi piace e lo considera normale ..... e chi mai lo farebbe.
ci sono momenti in cui non lo daresti via nemmeno per un diamante(scherzo!!). ... sono momenti nel sesso e da vivere con chi hai una buona conoscenza.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Sono gusti...diciamo così
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() quello che non mi spiego e personalmente non accetto, è che si consideri "lecito" farlo con una donna qualsiasi e non con la donna che si ama, anche se questa lo desidera... come se il suo provare piacere dal posteriore fosse una "macchia" sulla sua rispettabilità di donna e di persona.... a mio modo di vedere è un concetto insopportabilmente discriminatorio....
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
mi spiego, prima di dare "il dietro", pretendo di conoscerti meglio, ecco.....
|
||||
|
||||
|
Citazione:
E' una pratica che umilia, che sottomette e che mi da un'immagine assolutamente negativa della donna che la riceve e che pertanto praticavo solo ed unicamente negli incontri occasionali. Se disgraziatamente capissi che la mia attuale compagna gradirebbe questa cosa, sarei costretto a rivedere il mio rapporto.
|
||||
|
||||
|
Beh calcola che come dice BAU...c'è che il dietro lo da per non dare il davanti!!!
|
||||
|
||||
|
Si, sono le figlie di Maria. Vergini davanti, sfondate dietro...
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
dai il dietro quando ne hai voglia, non per non dare il davanti. a volte il momento lo richiede, certi momenti da vivere. certe emozioni (non sono poi così estreme, sai?!) certi desideri e voglie da soddisfare....
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |