il papilloma virus????
da quel che ne so è un virus che può essere latente nell'organismo e manifestarsi nella donna magari dopo un periodo di stress
buonasera a tutti volevo chiedere se è possibile contrarre il virus hpv non avendo mai avuto rapporti extraconiugali , visto che lo hanno riscontrato a mia moglie qualche settimana fà, ci sono altre cause che possono far prendere questo virus grazie .
il papilloma virus????
da quel che ne so è un virus che può essere latente nell'organismo e manifestarsi nella donna magari dopo un periodo di stress
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
grazie mille , infatti mia moglie sta passando un periodo di fortissimo stress , quindi penso possa essere proprio questo ad avergli creato questo grazie.
infatti! metti da parte le idee di rapporti extraconiugali perchè non c'entrano, stalle vicino perchè si guarisce del tutto anche se capisco che possa essere alquanto fastidioso.... in bocca al lupo e buon anno ad entrambiOriginariamente Scritto da zulla
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
ok , sono un pò più tranquillo, ma secondo voi possiamo avere rapporti così almeno per un pò non ci pensiamo ,grazie .
Le verruche e i condilomi (genital warts) : quando si sveglia l'hpv
beh io ti metto questo... poi.. sarebbe il caso di sapere di che tipo sia sto Hpv... e nello stesso tempo spero di non metterti in allarme con l'articolo..
Ultima modifica di pippofranco; 19/12/2011 alle 14:59
Se guardi nella sezione c'è un intero 3D dedicato al papilloma virus..... magari ti può essere d'aiuto![]()
secondo me la cosa migliore sarebbe quella di rivolgersi ad un medico perchè da quello che so potrebbe anche essere trasmesso da donna a uomo per il resto quoto sonic che è senzaltro professionalmente esperta per consigliartiOriginariamente Scritto da zulla
(Epicuro)
si trasmette in entrambi i sessi. hai letto il 3D che ti hanno consigliato?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||