MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo ritardo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve a tutti, sono una ragazza di 18 anni. io e il mio ragazzo abbiamo rapporti protetti ...
    darede13 non  è collegato Sani All

ritardo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve a tutti, sono una ragazza di 18 anni. io e il mio ragazzo abbiamo rapporti protetti con il preservativo..il problema è che ho un ritardo di 11 giorni. ho dolore ai capezzoli e qualche volta ho dolori alla pancia ma per ora ancora nulla..ho fatto un test risultato negativo..non so più cosa fare..a cosa può essere dovuto il ritardo? e i test acquistati in farmacia sono sicuri?

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Riferimento: ritardo

Citazione Originariamente Scritto da darede13
    salve a tutti, sono una ragazza di 18 anni. io e il mio ragazzo abbiamo rapporti protetti con il preservativo..il problema è che ho un ritardo di 11 giorni. ho dolore ai capezzoli e qualche volta ho dolori alla pancia ma per ora ancora nulla..ho fatto un test risultato negativo..non so più cosa fare..a cosa può essere dovuto il ritardo? e i test acquistati in farmacia sono sicuri?
    Benvenuta!

In passato ho avuto una morosa il cui ciclo variava dai 28 ai 55 giorni circa. Se tu non sei molto regolare può capitare che ci siano ritardi anche piuttosto consistenti che non significano nulla. Se hai quei segnali che di solito per te sono sintomo di mestruazioni in arrivo pazienta ancora qualche giorno. I test di solito sono abbastanza affidabili, però non so esattamente come funzionino, quindi non mi esprimo. Intendo dire: penso siano abbastanza affidabili, ma magari è presto per farli.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

se hai avuto rapporti protetti e la protezione era intatta puoi stare tranquilla perchè un ritardo è assolutamente normale nella vita di una donna.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

si i rapporti sono sempre stati protetti e abbiamo sempre provato il pres ed era intatto..la mia paura è che bu forse può essere fuoriuscito qualche minima quantità o forse facendo petting con le mani sporche..come cosa dovrebbe essere impossibile in quanto stiamo sempre molto attenti...il problema è che ho avuto al massimo 3/4 giorni di ritardo, non mi è mai capitato un ritardo così lungo..

si i rapporti sono sempre stati protetti e abbiamo sempre provato il pres ed era intatto..la mia paura è che bu forse può essere fuoriuscito qualche minima quantità o forse facendo petting con le mani sporche..come cosa dovrebbe essere impossibile in quanto stiamo sempre molto attenti...il problema è che ho avuto al massimo 3/4 giorni di ritardo, non mi è mai capitato un ritardo così lungo..

puoi stare tranquilla, anzi più tranquilla sei e prima ti vengono
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    puoi stare tranquilla, anzi più tranquilla sei e prima ti vengono
    ok, ti ringrazio molto...ultima cosa secondo te per quanto possono tardare?

ok, ti ringrazio molto...ultima cosa secondo te per quanto possono tardare?
    non c'è un periodo stabilito, anzi, in certi momenti particolari possono addirittura arrivare a saltare per poi riprendere normalmente
    (Epicuro)

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    non c'è un periodo stabilito, anzi, in certi momenti particolari possono addirittura arrivare a saltare per poi riprendere normalmente
    si quoto a me è successo
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

ancora nulla...ieri sera ho avuto dolori alla pancia ma..nulla. inoltre ho delle perdite bianche..non so più cosa fare forse farò un nuovo test

L'avatar di sofix74

ancora nulla...ieri sera ho avuto dolori alla pancia ma..nulla. inoltre ho delle perdite bianche..non so più cosa fare forse farò un nuovo test
    l'unico consiglio che posso darti è di stare calma, più ti innervosisci peggio è....
    a me una volta sono venute dopo 60 giorni..... non ti dico com'ero emotivamente....
    da allora sto calma...
    in bocca al lupo
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    l'unico consiglio che posso darti è di stare calma, più ti innervosisci peggio è....
    a me una volta sono venute dopo 60 giorni..... non ti dico com'ero emotivamente....
    da allora sto calma...
    in bocca al lupo
    darede13 ascolta le sagge parole di sofix....
    (Epicuro)

ok ci provo...grazie a tutti per i consigli speeriamo bene..

L'avatar di sofix74

ok ci provo...grazie a tutti per i consigli speeriamo bene..
    se non ti senti tranquilla comunque puoi sempre rivolgerti al ginecologo o ad un consultorio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft