Questa discussione dal titolo A ruota libera (noi vittime del 68) è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da zar2086
Rapporto con Emma? Stica.
Comunque è vero che quello che dico non c'entra ...
-
Riferimento: A ruota libera (noi vittime del 68)

Originariamente Scritto da
zar2086 Rapporto con Emma? Stica.
Comunque è vero che quello che dico non c'entra con quello che hai scritto tu all'inizio. Come dicevo non ho letto... però devo arrivare a 14.000 post, quindi devo pur far danno da qualche parte...
E poi non è importante, l'uomo non ascolta! Parla a vanvera e basta eccheccaxxo. Mi devo pur riappropriare dei miei diritti di maschio dominante.

In effetti... 
Il tuo rapporto con Emma, sì, ti influenza. È stato lampante in quel post in cui dicevi che l'individualità di una persona è imprescindibile dalla sua sessualità anche se c'è chi sostiene che no eccetera. Non rispondevi a me e nemmeno alla discussione come potevi averla intesa, parlavi con lei della vostra solita diatriba. O no?
\\ Aggiungo un'altra tacca...
-

mathman Io credo si possa invece. Come non vedo più molte donne che vorrebbero tornare prigioniere del loro stereotipo, penso molti uomini farebbero altrettanto. Basterebbe volerlo. Ma chi vuole? L'uomo, come tu stesso dici, finirebbe stupidamente per sentirsi castrato. E la donna? Ma come, ha appena tirato fuori le ***** lei e le riponi tu? No no, per stare al fianco di una donna così serve un uomo con le ***** più grosse delle sue. L'Eldorado del truzzo, appunto.
L'Eldorado del truzzo, coem lo chimai tu, math, assomiglia molto a quello che intendevo io quando parlavo di uomini che sono il loro Fallo
.
Ci sono milioni di non-truzzi, uomini colti, intelligenti e dai modi impeccabili che rientrano in questo gruppo
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
-

mathman In effetti...
Il tuo rapporto con Emma, sì, ti influenza. È stato lampante in quel post in cui dicevi che l'individualità di una persona è imprescindibile dalla sua sessualità anche se c'è chi sostiene che no eccetera. Non rispondevi a me e nemmeno alla discussione come potevi averla intesa, parlavi con lei della vostra solita diatriba. O no?
si e no. Non credo sia il rapporto con me che lo influenza, ma un suo problema personale, un suo timore dal quale si difende che si è manifestato, tra l'altro nel suo rapporto con me.
-

emma2 L'Eldorado del truzzo, coem lo chimai tu, math, assomiglia molto a quello che intendevo io quando parlavo di uomini che
sono il loro Fallo

.
Ci sono milioni di non-truzzi, uomini colti, intelligenti e dai modi impeccabili che rientrano in questo gruppo
Immagino che sia proprio così. Non mi dirai che siamo sempre più d'accordo... 

-

emma2 si e no. Non credo sia il rapporto
con me che lo influenza, ma un suo problema personale, un suo timore dal quale si difende che si è manifestato, tra l'altro nel suo rapporto con me.

Non volevo e non voglio entrare nel merito, la mia era una mezza battuta per sottolineare come, e Zar lo sa benissimo, abbia un po' volontariamente ingorato la direzione della discussione per prenderne una sua. Niente di male, anzi, lo faccio spesso anch'io. E quel che dice è comunque interessante.
-

mathman Io credo si possa invece. Come non vedo più molte donne che vorrebbero tornare prigioniere del loro stereotipo, penso molti uomini farebbero altrettanto. Basterebbe volerlo. Ma chi vuole? L'uomo, come tu stesso dici, finirebbe stupidamente per sentirsi castrato. E la donna? Ma come, ha appena tirato fuori le ***** lei e le riponi tu? No no, per stare al fianco di una donna così serve un uomo con le ***** più grosse delle sue. L'Eldorado del truzzo, appunto.
Hai detto tutto te
-

mathman In effetti...
Beh, ma questo non è avere un rapporto. Io e lei ci scanniamo intellettualmente... e secondo me si diverte pure
S'incaxxa, ma si diverte 
Da che mondo e mondo la guerra si fa anche colpendo indirettamente gli alleati o presunti tali... Attacchi incrociati, colpi bassi... dajé tutta 
Sto ritirando fuori dalla cantina di Putin un paio di botti di gas nervino.
Per i proiettili all'uranio impoverito tra un po' potrò chiedere ad ahmadinejad
-

mathman a quanto pare... ma che cos'è quella faccia inorridita???? Guarda che io sono un ragazza sensibile....
-

emma2 si e no. Non credo sia il rapporto
con me che lo influenza, ma un suo problema personale, un suo timore dal quale si difende che si è manifestato, tra l'altro nel suo rapporto con me.

Come per te
-

mathman Ecco vedi, dagli all'alleato!!!!
-

mathman Non volevo e non voglio entrare nel merito, la mia era una mezza battuta per sottolineare come, e Zar lo sa benissimo, abbia un po' volontariamente ingorato la direzione della discussione per prenderne una sua. Niente di male, anzi, lo faccio spesso anch'io. E quel che dice è comunque interessante.
Devo pur arrivarci in qualche modo a 14.000
-

emma2 a quanto pare... ma che cos'è quella faccia inorridita???? Guarda che io sono un ragazza sensibile....
Sensibile anche al gas nervino?
-

emma2 a quanto pare... ma che cos'è quella faccia inorridita???? Guarda che io sono un ragazza sensibile....
È assolutamente stupita, affatto inorridita. Non potrei mai, sono sensibile al profumo di femmina... 
-

zar2086 Beh, ma questo non è avere un rapporto. Io e lei ci scanniamo intellettualmente... e secondo me si diverte pure

S'incaxxa, ma si diverte
Da che mondo e mondo la guerra si fa anche colpendo indirettamente gli alleati o presunti tali... Attacchi incrociati, colpi bassi... dajé tutta

Sto ritirando fuori dalla cantina di Putin un paio di botti di gas nervino.
Per i proiettili all'uranio impoverito tra un po' potrò chiedere ad ahmadinejad

zar2086 Ecco vedi, dagli all'alleato!!!!

Appunto... CVD. 
-

mathman È assolutamente stupita, affatto inorridita. Non potrei mai, sono sensibile al profumo di femmina...

Anche al gas nervino?
-

zar2086 Come per te

non lo nego e non avrei problemi a mettemi in gioco TUTTA, ma non sento lo stesso per te!

zar2086 Ecco vedi, dagli all'alleato!!!!

stai cercando di seminare zizzania???? Anche questa è una tattica, antica come il mondo....
-

emma2 non lo nego e non avrei problemi a mettemi in gioco TUTTA, ma non sento lo stesso per te!
stai cercando di seminare zizzania???? Anche questa è una tattica, antica come il mondo....
Eh eh eh... sto leggendo il De Bello Gallico...
Gallia divides in partes tres 
Io però a tombola non ci gioco, mi annoio e perdo sempre... e nemmeno a monopoli. Ho vinto solo una volta perché giocavo da solo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum