MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43
Questa discussione dal titolo domanda: è all'interno del forum Sesso e Dintorni; siamo in 4 e stiamo discutendo su questa cosa: Sei uomo, arriva una donna da te e ...

domanda:

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    siamo in 4 e stiamo discutendo su questa cosa:
    Sei uomo, arriva una donna da te e ti chiede di fare sesso con lei.
    Che fai?
    Accetti a prescindere?
    Sei donna, arriva un uomo da te e ti cheide di fare sesso con lui.
    Che fai?
    Rifiuti a prescindere?

piccola67 non  è collegato Sani All

Riferimento: domanda:

sono donna...arriva un uomo da me...chi è???? voglio dire....è uno sconosciuto?? forget it!lo conosco?? se mi interessa se ne può parlare....se mi piace ...se non mi piace ovviamente no...
    un mio amico sostiene che da parte sua l'uomo al quale gli viene detto i nfaccia te la do non si tirerebbe mai indietro....

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All

che qualunquismo.......
    Le aquile non volano a stormi

Al "vorresti fare con me..." gli sono già addosso senza farla finire, a prescindere.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

be', un minimo di selezione all'ingresso... anche se non so, una richiesta così esplicita e diretta già di per sé mi piace!
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    be', un minimo di selezione all'ingresso... anche se non so, una richiesta così esplicita e diretta già di per sé mi piace!
    Emma, me la dai?

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    sono donna...arriva un uomo da me...chi è???? voglio dire....è uno sconosciuto?? forget it!lo conosco?? se mi interessa se ne può parlare....se mi piace ...se non mi piace ovviamente no...
    un mio amico sostiene che da parte sua l'uomo al quale gli viene detto i nfaccia te la do non si tirerebbe mai indietro....

Non sono d'accordo...non posso credere che TUTTI gli uomini non si tirerebbero indietro....o meglio, non ci voglio credere....
    io personalmente anche di fronte ad una richiesta esplicita non gliela darei manco se mi pagasse...... anzi mi da fastidio il solo pensiero perchè avvertirei subito la sensazione di essere l'oggetto dei desideri sessuali di turno, una bambola di porcellana fra tante....
    naaaa non è per me.....

L'avatar di pandessa
    pandessa non  è collegato Sani All

da semi-ipocondriaca e maniaca dell'igiene quale sono... MA MANCO PER LE *****!!!! ammesso e non concesso che sia l'uomo più bello del pianeta:
    a) se sono morosata: NO
    b) se sono single: fa i stess, non è un bel viso che mi eccita
    Everything burns
    While everyone screams
    Burning their lies
    Burning my dreams
    All of this hate
    And all of this pain
    I'll burn it all down
    As my anger reigns
    'Till everything burns

stefano28 non  è collegato Sani All

Presumo che si parli di persona di nostro gusto no?
    Probabilmente accetterei salvo che verrebbero fuori le mille paranoie connesse al fatto che "questa chissà a quanti l'ha chiesto e se mi va di cu.lo prendo lo scolo" e finirebbe che mi tirerei indietro all'ultimo mi sa.

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da vafly
    Non sono d'accordo...non posso credere che TUTTI gli uomini non si tirerebbero indietro....o meglio, non ci voglio credere....
    io personalmente anche di fronte ad una richiesta esplicita non gliela darei manco se mi pagasse...... anzi mi da fastidio il solo pensiero perchè avvertirei subito la sensazione di essere l'oggetto dei desideri sessuali di turno, una bambola di porcellana fra tante....
    naaaa non è per me.....
    ti quoto Non mi è mai piaciuto essere un oggetto...
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da flagellum
    Emma, me la dai?
    affare fatto!
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Urgh, dipende da chi me lo chiede. A prescindere, no.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani All

a prescindere penso "ma da dove arriva questo? è scappato dal manicomio?"

L'avatar di amarok81
    amarok81 è  collegato Sani All

a parte che è molto improbabile ricevere una richiesta del genere, accetterei se la tipa mi piace fisicamente
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di amarok81
    amarok81 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da afra77
    a prescindere penso "ma da dove arriva questo? è scappato dal manicomio?"
    ma guarda che non è una richiesta così assurda e fuori dal mondo, anche se a causa della nostra cultura, per tirare in ballo l'altro 3d, può sembrare così.

molto meglio uno che ti dice chiaramente quello che vuole di uno che ti fa mille moine o favori al solo fine di portarti a letto. il problema è che uno che utilizza il primo metodo, pur essendo sincero e trasparente, va quasi sicuramente in bianco, uno che utilizza il secondo
    più è bravo a contar balle e a fingere più ha probabilità di successo.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Risponderei di sì, a prescindere. Poi non vuol dire che lo farei veramente, ma di sicuro è un buon inizio.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pandessa
    da semi-ipocondriaca e maniaca dell'igiene quale sono... MA MANCO PER LE *****!!!! ammesso e non concesso che sia l'uomo più bello del pianeta:
    a) se sono morosata: NO
    b) se sono single: fa i stess, non è un bel viso che mi eccita

Ti quoto in pieno!!!

La discussione era nata perchè gli uomini in questione affermavano che un uomo non si tirerebbe MAI indietro indipendentemente se la tizia gli piace o no, o quantomeno anche se la tizia non piace ci proverebbero per la serie "meglio un uovo oggi che una gallina domani".
    Va da se che si trattava di sesso ludico. Si esce per fare sesso e in do cojo, cojo.
    Noi femmine della situazione eravamo pronte a scommettere che non sia così per tutti. Che non è vero che perchè una si renda disponibile (bella o brutta che sia) ci si cali la braga....
    ma forse noi femmine siamo un po' illuse....

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    La discussione era nata perchè gli uomini in questione affermavano che un uomo non si tirerebbe MAI indietro indipendentemente se la tizia gli piace o no, o quantomeno anche se la tizia non piace ci proverebbero per la serie "meglio un uovo oggi che una gallina domani".
    Va da se che si trattava di sesso ludico. Si esce per fare sesso e in do cojo, cojo.
    Noi femmine della situazione eravamo pronte a scommettere che non sia così per tutti. Che non è vero che perchè una si renda disponibile (bella o brutta che sia) ci si cali la braga....
    I tuoi amici mentono. Gallismo italico, ma poi vorrei vederli all'opera...
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    A me è successo..... più di una volta, che una tizia x mi chiedesse esplicitamente e senza troppi giri di parole di fare sesso. I casi sono tre:

1) Non mi piace ---> non se ne parla nemmeno
    2) Mi piace ma ha qualcosa che mi infastidisce ---> devo essere sbronzo o arrapato di brutto per accettare...... e cmq non è detto che si arrivi a letto
    3) Mi piace e mi intriga ---> mai successo, cmq la risposta sarebbe scontata
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft