MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Questa discussione dal titolo troppa voglia di farlo! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; 333******* scherzo!! cmq è normale! forse nelle ragazze capita un po' meno ma sta tranquilla!...
    Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    333*******

scherzo!!

cmq è normale! forse nelle ragazze capita un po' meno ma sta tranquilla!

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Certo se veramente il sesso dà queste crisi di astinenza allora bisogna classificarlo come droga... Meglio allora non iniziare, anche se cercare una "dose" pare che al giorno d'oggi sia abbastanza facile, vista la completa assoggettazione dei giovani al desiderio sessuale.

fahrenheit69 non  è collegato Sani All
    .....anche gli ormoni....giocano la loro parte!!!!

conti non  è collegato Sani All
    Anche io ho lo stesso problema e mi sono lasciato da 4 mesi con una ragazza molto più grande di me.Ma ho provato amore e non lo rifarò solo per bisogno con un'altra che non mi darebbe niente.Preferisco conosceree e innamorarmi ma andare avanti a ***** nel frattempo!!!!
    Ti dirò
    L'unica storiella di una notte che ho avuto è andato tutto okma io non sono venuto.Non ce l'ho fatta.Da allora solo con chi mi vuole bene.

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da conti
    Anche io ho lo stesso problema e mi sono lasciato da 4 mesi con una ragazza molto più grande di me.Ma ho provato amore e non lo rifarò solo per bisogno con un'altra che non mi darebbe niente.Preferisco conosceree e innamorarmi ma andare avanti a ***** nel frattempo!!!!
    Ti dirò
    L'unica storiella di una notte che ho avuto è andato tutto okma io non sono venuto.Non ce l'ho fatta.Da allora solo con chi mi vuole bene.
    Non ti invidio per niente....se avessi avuto io le tue convinzioni avrei avuto un centesimo delle esperienze che ho fatto e che invece sono strafelice di aver fatto....e che sicuramente adesso mi aiutano moltissimo nel rapporto straordinario che ho con mia moglie.....e ti posso dire che per lei è la stessa cosa!!! Poi che tu voglia comportarti diversamente....per carità liberissimo e giustissimo che tu lo faccia....ma ti prego di prendere in considerazione anche l'opposto!!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ;51659
    ma 6 fuori!!!!!!!!!!!!!!! ma nella vita ci sn altre cose, ma ke è sempre sto sesso.(io nn l'ho mai fatto per scelta eppure ho 19 anni, ne ho avuti di raga POKI ovviamente)
    chi non l'ha mai fatto non ha voce in capitolo.... non sai cosa ti perdi finchè non lo provi! è come dire "non mangio cioccolato per scelta da quando sono nata e non capisco sta passione che hanno tutti" ma per piacere!!!! Prova e poi se ne hai ancora voglia critica.

In effetti trovo che masturbarsi a scuola sia eccessivo... però voglie impellenti le ho anche io eppure ho una vita sessuale appagante! secondo me non sei malata, forse cerchi di colmare i vuoti emotivi con la tua fisicità baci baci
    p.s. trova qualcosa che ti soddisfi e ti distragga
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

infermiera non  è collegato Sani All
    questo fa capire che sei insoddisfatta da un altro punto di vista..senno nn t soffermeresti solo ed esclusivamente sul sesso..

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da infermiera
    questo fa capire che sei insoddisfatta da un altro punto di vista..senno nn t soffermeresti solo ed esclusivamente sul sesso..
    Non mi sembra che abbia detto di avere solo il sesso nella vita....ha soltanto detto che le manca molto il sesso e visto che non lo fa ci pensa spesso e si masturba ogni volta che le sale la voglia!!!! Magari se avesse altri dieci interessi nell'intervallo tra questi si masturberebbe lo stesso oppure addirittura durante!!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

danycbf non  è collegato Sani All
    Secondo me il libero rapporto non è una cosa sbagliata.
    Il solo sesso no lo vedo come una cosa da ghettizzare, anzi...
    se sei libera/o da legami e vuoi solo sesso fallo e basta, ma attenzione usa appropriate precauzioni, evita rapporti orali!
    Altrimenti trovati un'uomo affidabile, io sono stato compagno di sesso per anni di una che non diceva mai basta, ma lei se andava con altri usava precauzioni, io uguale, ma non avevamo legami alcuni!

danycbf non  è collegato Sani All
    dopotutto quì non si parla di sesso....

myoho non  è collegato Sani All
    non è malato chi pensa sempre al sesso come non loè chi non ci pensa mai. ognuno di noi ha delle esigenze diverse dagli altri.
    c'è chi per prima cosa al mattino legge il giornale, chi inizia la giornata con il caffe, chi la inizia con la sigaretta...
    il sesso non è diverso. c'è chi lo fa una volta al mese e non gli manca, chi una volta a settimana e chi una volta al giorno è poco. per stare bene ognuno di noi deve cercare di assecondare il suo ritmo. chi sta bene facendolo una volta alla settimana non va spronato a farlo più spesso. lo stesso deve avvenire con chi lo fa tre volte al giorno.
    vorrei fare una domanda a tutti quelli che si sono scandalizzati. è una domanda che non necessita di risposta: se ad aver sempre voglia fosse stato un uomo avreste risposto allo stesso modo?

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da myoho
    non è malato chi pensa sempre al sesso come non loè chi non ci pensa mai. ognuno di noi ha delle esigenze diverse dagli altri.
    c'è chi per prima cosa al mattino legge il giornale, chi inizia la giornata con il caffe, chi la inizia con la sigaretta...
    il sesso non è diverso. c'è chi lo fa una volta al mese e non gli manca, chi una volta a settimana e chi una volta al giorno è poco. per stare bene ognuno di noi deve cercare di assecondare il suo ritmo. chi sta bene facendolo una volta alla settimana non va spronato a farlo più spesso. lo stesso deve avvenire con chi lo fa tre volte al giorno.
    vorrei fare una domanda a tutti quelli che si sono scandalizzati. è una domanda che non necessita di risposta: se ad aver sempre voglia fosse stato un uomo avreste risposto allo stesso modo?
    Straquoto tutto al 100%.

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da myoho
    Giusto, comunque è una ragazza pure carina, mentre noi parliamo avrà già risolto il suo problema, per le donne è facilissimo!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Giusto, comunque è una ragazza pure carina, mentre noi parliamo avrà già risolto il suo problema, per le donne è facilissimo!
    A parte questo intervento di luca a cui avrei molte cose da dire...ma ha senso parlare delle voglie di una tipa che ha aperto il 3d anni fa?

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    A parte questo intervento di luca a cui avrei molte cose da dire...ma ha senso parlare delle voglie di una tipa che ha aperto il 3d anni fa?
    Sicuramente no......ma penso che questo sia un po come discutere di cose sempre attuali....adesso lascia perdere la tizia o quell'altra ecc ecc...penso che la discussione stia vertendo sul sesso inteso come forma di divertimento dalla quale non si puo prescindere!!!

myoho non  è collegato Sani All
    non avevo visto la data....io leggo tutto e, a volte, rispondo.
    quando uno apre una discussione rimane scritta all'infinito?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft