Se non si è impegnati ci sono le professioniste.
Se lo si è o cambi morosa o ti fai l'amante.
secondo voi come si può rimediare ad una sessualità troppo infrequente?...
Ultima modifica di pippofranco; 05/03/2012 alle 22:22 Motivo: no link grazie
Se non si è impegnati ci sono le professioniste.
Se lo si è o cambi morosa o ti fai l'amante.
o ci si chiede se potrebbe essere che si stia sbagliando qualcosa nell'approccio con lei...Originariamente Scritto da stefano28
non potresti spiegare meglio la situazione?Originariamente Scritto da inadatto
è a te che viene voglia raramente o a lei? è una relazione consolidata o appena nata? è sempre stato così o è un cambiamento recente?
Si scusami, io davo per scontato che prima di arrivare alla soluzione da me proposta ci fosse già stato dialogo o tentativo di esso tra i due.Originariamente Scritto da afra77
discussioni infinite..."lei non ha voglia" troppo stress,troppi pensieri,troppi lavori...prò quando la situazione migliora (vacanze) non cambia nulla, anche io sono stressato,stanco ecc. ma a me manca lei vorrei toccarla baciarla annusarla leccarla sentire il suo calore su di me molto più spesso..c'è un blog che ho linkato dove il problema è trattato
xxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di georgeclooney; 15/01/2010 alle 11:24 Motivo: no link - II avviso
io dopo che per due periodi dove non aveva mai voglia l' ho scoperta tutte e due le volte on un amante, certamente non sarà il cso di tutte le donne, ma le maggior parte o lo fo o lo sta pensando ciao![]()
scaricala immediatamente, chi non si concede non merita il partner che ha.Originariamente Scritto da inadatto
Ma no è detto che la devi lasciare o che ti faccia le corne...semplicement e bisogna capire di più il motivo per cui non ha voglia...esempio è un momento è sempre stata così, quanto tempo è che vi conoscete, convivete o siete sposati....
ci sono un mucchio si cosa da sapere prima di giudicare...
a me succedeva e ne ho parlato con lei, lei si è fatta delle domande, su se stessa per risolvere questa, sta di fatto che da quando prende il magnesio, (sembra una stronzata), è ritornata come quando eravamo fidanzati...forse anche più...il sesso è una cosa complicata...
Mi sembra chiaro. Del resto, perchè l'infedeltà coniugale è così grande?Originariamente Scritto da stefano28
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||