Sei troppo sensibile e il gioco dura poco. Infatti è bello...
Salve
vi spiego il mio problema..durante il rapporto anale ultimamente con la mia ragazza soffro di EP cosa che prima non accadeva..Appena la pelle arriva a scoperchiare tutto il glande sento un piccola fitta e il gioco e fatto..
La cosa m sembra strana perchè facendo sesso vaginale o anale non ho di questi problemi anzi (Usando profilattico normale).
Qualcuno può darmi qualche parere ??
Grazie
Sei troppo sensibile e il gioco dura poco. Infatti è bello...
forse hai sbagliato a scrivere? la prima parte si riferisce al rapporto orale?Originariamente Scritto da elgran
Si ho sbagliato a scrivere..grazie per avermi fatto notare l'errore
ma no nn era per fartelo notare, ma per capire meglio.Originariamente Scritto da elgran
sarà che nella tua sessualità il rapporto orale ha una carica talmente alta che, al fatto pratico, il piacere fisico sommato allo stato emotivo ti portano a raggiungere prima l'orgasmo
Ognuno ha le sue fantasie...Per me è molto più eccitante il rapporto orale,che quello vaginale...Magari prima di arrivare,potresti fermarla e farequalcosa tu,così magari prolunghi l'orgasmo..
Devi fare oral più spesso così abitui il pene! vedrai che dopo il 50esimo bocchino non soffrirai più di EP!Originariamente Scritto da elgran
e dopo il 1000esimo non eiaculerai nemmeno più...Originariamente Scritto da duemaroni
Le aquile non volano a stormi
comunque è vero che bisogna provare, provare,provare,prov are,provare,provare, provare,provare....
e poi ci si riesce.....![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
E' vero. Confermo la pratica.Originariamente Scritto da duemaroni
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||