MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 151 di 151
Questa discussione dal titolo L'ultimo bacio e 30enni. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bbbb Scusa se mi intrometto, ma mi sembra di aver capito cosa intende: le ...
    L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

Riferimento: L'ultimo bacio e 30enni.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Scusa se mi intrometto, ma mi sembra di aver capito cosa intende: le piacciono le persone sicure, quindi stringe legami con persone sicure (più o meno). I suoi amici/amiche e suo marito perciò probabilmente lo sono.
    beh diciamo di sì....anche se detta così sembra che io mi circondi solo di supereroi il chè non è vero.
    quello a cui mi riferivo io non è la sbruffonaggine o le maschere che la gente indossa di solito in mezzo alla gente. io parlo di atteggiamento in generale...davanti alle difficoltà, alle piccole preoccupazioni giornaliere o alle grandi prove della vita. e non vuol dire che non si piange o non ci si dispera o che non ci si lamenta...ma che si fa anche qualcosaltro.
    mi piace avere intorno gente così perchè mi aiuta. conoscendomi so che senza una spinta finirei nel baratro più profondo poi non è detto che tutti quelli che conosco hanno questa grande forza...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    mi piace avere intorno gente così perchè mi aiuta. conoscendomi so che senza una spinta finirei nel baratro più profondo poi non è detto che tutti quelli che conosco hanno questa grande forza...
    Questa non l'ho mai capita: perché le donne che cercano un compagno sicuro spesso sono loro le prime a non esserlo?
    Ma cominciare a trovarla in sé stessi la sicurezza prima che cercarla negli altri no?

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Questa non l'ho mai capita: perché le donne che cercano un compagno sicuro spesso sono loro le prime a non esserlo?
    Ma cominciare a trovarla in sé stessi la sicurezza prima che cercarla negli altri no?
    A me pare che sia quello che ha detto Fred all'inizio di tutto questo discorso. Quello che ho detto io dopo. Ma non si può fare un'osservazione senza che questa venga percepita come un'accusa. Fred dice che l'insicurezza è soprattutto femminile e gli si chiede perché dà la colpa esclusivamente alle donne dello sfascio della coppia. Ma aveva forse detto quello? Io dico che secondo me non è così, l'insicurezza l'abbiamo tutti, solo che quella maschile è meno accettata perché spesso le donne cercano un uomo sicuro. Ginevra, che di fatto conferma al 100% quello che dico, - letteralmente di fatto, coi fatti che riporta del suo vissuto, - dice che non è vero, perché lei cerca la sicurezza in tutti, non solo nel suo compagno. Ma come fai a dire che non è vero se non solo lo confermi, ma lo ampli a tutto tondo a tutte le tue conoscenze? Come se la vedessi giocare ogni giorno per strada con un cagnolino e le dicessi "però, ti piace proprio quel cane!" e lei rispondesse "nient'affatto! A me piacciono tutti i cani". Ma quel cagnolino non fa parte di tutti i cani? No? Niente da fare, viviamo realtà moooolto diverse e quel che dico io per lei non vale. Boh, a me pare la stessa cosa, ma io ho torto. Ma mi pare di aver torto per partito preso quando succede che dicendo la stessa cosa ho torto solo io.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

bbbb non  è collegato Sani All

A me sembra normale. Le persone che affrontano con spirito positivo le difficoltà possono essere un sostegno.
    È importante trovare la sicurezza in se stessi, ma nel frattempo la si può apprezzare come caratteristica altrui.
    E poi non è che la scelta di un compagno si faccia previa visione del curriculum...

L'avatar di ginevra84

non devo essere io a dire se sono sicura o meno. ho affrontato molte cose a testa alta e so di poter sopportare grandi prove. ma non sono qui per dimostrarlo a qualcuno.
    tra l'altro questa cosa della sicurezza all'inizio del 3d sembrava una cosa negativa....guai a cercare l'uomo sicuro ora invece è la debolezza che è negativa
    boh...ma voi non selezionate le persone che vi cirndano? prendete tutto così per partito preso???

L'avatar di ginevra84

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    A me pare che sia quello che ha detto Fred all'inizio di tutto questo discorso. Quello che ho detto io dopo. Ma non si può fare un'osservazione senza che questa venga percepita come un'accusa. Fred dice che l'insicurezza è soprattutto femminile e gli si chiede perché dà la colpa esclusivamente alle donne dello sfascio della coppia. Ma aveva forse detto quello? Io dico che secondo me non è così, l'insicurezza l'abbiamo tutti, solo che quella maschile è meno accettata perché spesso le donne cercano un uomo sicuro. Ginevra, che di fatto conferma al 100% quello che dico, - letteralmente di fatto, coi fatti che riporta del suo vissuto, - dice che non è vero, perché lei cerca la sicurezza in tutti, non solo nel suo compagno. Ma come fai a dire che non è vero se non solo lo confermi, ma lo ampli a tutto tondo a tutte le tue conoscenze? Come se la vedessi giocare ogni giorno per strada con un cagnolino e le dicessi "però, ti piace proprio quel cane!" e lei rispondesse "nient'affatto! A me piacciono tutti i cani". Ma quel cagnolino non fa parte di tutti i cani? No? Niente da fare, viviamo realtà moooolto diverse e quel che dico io per lei non vale. Boh, a me pare la stessa cosa, ma io ho torto. Ma mi pare di aver torto per partito preso quando succede che dicendo la stessa cosa ho torto solo io.
    ho capito poco ma hai ragione

bbbb non  è collegato Sani All

[...]
    boh...ma voi non selezionate le persone che vi cirndano? prendete tutto così per partito preso???
    Be', un po'le persone "capitano"... A volte si finisce col voler bene a qualcuno senza esserselo scelto, oppure si continua a voler bene a una persona anche quando non si stima più il suo comportamento.

L'avatar di ginevra84

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Be', un po'le persone "capitano"... A volte si finisce col voler bene a qualcuno senza esserselo scelto, oppure si continua a voler bene a una persona anche quando non si stima più il suo comportamento.
    ci sono tanti ma e tanti se. non ci sono regole...
    però ecco...in linea di massima una persona piagnona e arrendevole non stringerà mai forti legami con me. ma anche lì ci sono talmente tante sfaccettature di una persona che è difficile da dire

stefano28 non  è collegato Sani All

Sì certo seleziono quelli/e che PER ME sembrano brave persone.
    E non è certo la sicurezza o meno a fare la brava persona.

L'avatar di mathman

ho capito poco ma hai ragione
    Io non ti tratto mai da stupida.

L'avatar di mathman

... tra l'altro questa cosa della sicurezza all'inizio del 3d sembrava una cosa negativa....guai a cercare l'uomo sicuro ora invece è la debolezza che è negativa
    A dire il vero Fred all'inizio diceva che l'insicurezza è una cosa negativa, perché se uno non sta bene da solo, difficilmente può star bene in una coppia, specialmente se cerca nell'altro un puntello per le proprie insicurezze.

Tra l'altro nessuno ha mai detto che sia il tuo caso.

Continuo a dire che rispondi a provocazioni o accuse che non ci sono. È difficile portare avanti un confronto con chi lo sposta abitualmente sul piano dello scontro. Mi rendo conto che è anche colpa mia, perché tendo a soverchiare l'altro sul piano della dialettica.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft