MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 151
Questa discussione dal titolo L'ultimo bacio e 30enni. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ve lo ricordate? Quando uscì all'epoca avevo circa 20 anni e il protagonista rappresentava quella generazione che ...
    stefano28 non  è collegato Sani All

L'ultimo bacio e 30enni.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ve lo ricordate?
    Quando uscì all'epoca avevo circa 20 anni e il protagonista rappresentava quella generazione che allora per me era distante secoli i 30enni.
    Il film parlava di un gruppo di amici coetanei che sulla 30ina chi piu chi meno aveva dei bruschi cambiamenti nella sua vita, specie il protagonista che da sposato si beccava una sbandata per una 17enne.
    Allora lo consideravo una ca.gata mondiale: ok uno così ci sta ma che tutto un gruppo di amici sbroccasse contemporaneamente NO, mi risultava più credibile il Capitano Kirk quando dice a Scotty di teletrasportarlo.
    Ora dopo piu di 10 anni entrato anche io nella generazione dei 30 beh... Evidentemente sono l'unico a considerarlo ANCORA una grandissima ca.gata
    Ma mi sa che durante la proiezione di quel cavolo di film devono essere stati inseriti decine di messaggi subliminali del tipo: "Molla il/la tuo/a moroso/a appena passati i 30 anni"

Riferimento: L'ultimo bacio e 30enni.

Altrimenti non mi spiego perché in sto periodo quasi tutti i miei amici accoppiati sbroccano e dopo fidanzamenti decisamente lunghi sbroccano, si mollano e vanno in crisi.
    E morire che ce ne fosse uno/a dei rispettivi compagni che al momento della rottura fosse al corrente che so di qualche minimo disagio, segnale d'allarme ecc...
    Niente!
    Tutti che si tengono tutto dentro fino al limite e morire che ne parlano con il compagno/a, salvo poi vuotare tutto dopo anni e finire in analisi.
    Ma dico io sarò cinico, ma che cavolo ci stai a fare con qualcuno se poi le cose più intime per la coppia i disagi ecc.. te li tieni per te?
    Per tanto così stattene da solo: io odio comunicare e il contatto e infatti me ne sto coerentemente per conto mio.
    No, coppie di gente che ha la stessa comunicazione della colonnina del soccorso stradale e magari che tirano anni (perché nei casi conosciuti da me alla fine hanno confessato i loro disagi con conseguente rottura, ma c'è una caterba di gente che va avanti anni con nonchalance).
    E meno male che almeno (tranne uno) hanno evitato di fare la caz.zata di sposarsi...
    Ma dico io stare da soli fa così paura da preferire una storia che a un certo punto si ingrippa al nulla?

Concludo con una battuta, l'opinione del comico Dario Cassini sull'"Ultimo bacio" è geniale:

L'ultimo bacio non è un film d'amore è fantascienza.
    Questo c'ha la mogliettina sfigata di 40 anni triste, trova una patata bionda di 20 anni seminuova, che dopo 30 secondi netti gliela tira con la fionda come non fosse la sua e lui che fa?
    Torna dalla moglie.
    E' fantascienza!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

anche secondo me quel film è una gran cavolata vale la pena di vederlo solo per la mezzogiorno (la sua sclerata mi fa venire la pelle d'oca ogni volta e per la moglie di pasotti che è fantastica secondo me), odio accorsi e soprattutto odio quella sottospecie di attrice che si fa chiamare martina stella. terribile!!!
    anche sul resto sono d'accordo con te
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    anche secondo me quel film è una gran cavolata vale la pena di vederlo solo per la mezzogiorno (la sua sclerata mi fa venire la pelle d'oca ogni volta e per la moglie di pasotti che è fantastica secondo me), odio accorsi e soprattutto odio quella sottospecie di attrice che si fa chiamare martina stella. terribile!!!
    anche sul resto sono d'accordo con te
    Oh se verso i 30 dovessi sbroccare pure tu chiama
    O anche adesso non è che mi formalizzo per una fede

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Quel film, per cagata che sia, è lo specchio di ciò che realmente accade. La gente forma coppie non per amore, ma per realizzare un progetto. Si cerca quello giusto. E poi scoppia. Ma non per qualche mancanza paricolare, ma perché si tratta di coppie formate alla caz.zo di cane, per non soffrire, per interessi comuni. Senza avere niente da dirsi. Non ho mai avuto un caz.zo da dirti, che ti racconto, i miei disagi? E finalmente si chiedono: ma che stiamo insieme a fare? Ed è tardi. Tardi per tutto. La Mezzogiorno è insopportabile, esageratissima in tutto, troppo esasperata perfino per una recitazione teatrale, figuriamoci per il cinema. Per questo è perfetta, perché le scenate che riescono a fare alcune sono esattamente così, al di fuori di qualsiasi umana comprensione. La vita vera, a volte, assomiglia a una cattiva finzione. Per fortuna ogni tanto si può guardare altrove e lo sguardo cade su Martina Stella, che non sbraita, si limita a frignacchiare un po'. Dulcis in fundo, nonostante fosse tardi, troppo tardi per qualunque cosa, ancora si decide di stare insieme. E lei che fa? Va letteralmente col primo che incrocia per strada. Olè! Due ore di sbraitamenti atroci per niente. Una cagata davvero, ma è proprio così che vanno le cose. La realtà assomiglia spesso a una cattiva finzione.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

secondo me è che dopo un tot si fa il tagliando io col mio ex ci scherzavo (e adesso è ex ) ma diffido di quelle coppie stantie che stanno insieme anni e anni e anni da fidanzatini e poi si conoscono pochissimo, con la passione sotto le scarpe dal lungo sopportarsi e la comunicazione a zero perchè intanto ognuno se ne stava a casina da mamma e papà...lo credo che dopo 12 anni di fidanzamento lo lasci, che vuoi ancora sposartelo?? meglio cambiare, almeno c'è il gusto del nuovo!!

è cmq ho notato che la comunicazione è una cosa complessa...io sono una logorroica e con me è difficile non sapere se ho qualcosa, ma conosco chi riesce a spiazzare la mia parlantina a volte!!

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da moon
    secondo me è che dopo un tot si fa il tagliando io col mio ex ci scherzavo (e adesso è ex ) ma diffido di quelle coppie stantie che stanno insieme anni e anni e anni da fidanzatini e poi si conoscono pochissimo, con la passione sotto le scarpe dal lungo sopportarsi e la comunicazione a zero perchè intanto ognuno se ne stava a casina da mamma e papà...lo credo che dopo 12 anni di fidanzamento lo lasci, che vuoi ancora sposartelo?? meglio cambiare, almeno c'è il gusto del nuovo!!

è cmq ho notato che la comunicazione è una cosa complessa...io sono una logorroica e con me è difficile non sapere se ho qualcosa, ma conosco chi riesce a spiazzare la mia parlantina a volte!!
    Eh, lo dico sempre che noi italiani ci estingueremo! E sarà solo un bene!

L'avatar di moon

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Eh, lo dico sempre che noi italiani ci estingueremo! E sarà solo un bene!
    quoto, in senso non ironico gli italiani dovrebbero proprio estinguersi tranne me e un altro uomo molto dotato che rimarrà a farmi compagnia

Va beh scusa ma è la normalità che dopo tanti anni ci sia un po' meno trasporto che all'inizio no?
    Ma se basta un minimo di abbassamento a creare un disagio tale da portare alla rottura mi dico, ma che te lo cerchi a fare il compagno/a?
    Stattene single, ti fai chi ti pare è ogni volta è una novità no?

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

La Mezzogiorno un'atricce ??? Vabbè....

Ha avuto successo proprio perchè molta gente ci si ritrova.

Purtroppo l'infedeltà è molto più sviluppata di quanto uno pensa. Poi però tutti a casina dalla mogliettina o dal maritino... Processo breve e duro per queste persone !!!

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

quoto, in senso non ironico gli italiani dovrebbero proprio estinguersi tranne me e un altro uomo molto dotato che rimarrà a farmi compagnia
    Certo che i doppi sensi te li vai proprio a cercare...
    Io fortunatamente non sono ancora arrivato a quel punto... Ma non sono normale in quasi nessuna cosa che faccio e quindi non mi preoccupo
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di moon

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Va beh scusa ma è la normalità che dopo tanti anni ci sia un po' meno trasporto che all'inizio no?
    Ma se basta un minimo di abbassamento a creare un disagio tale da portare alla rottura mi dico, ma che te lo cerchi a fare il compagno/a?
    hai ragione, forse questo è un mio limite...io l'abbassamento del trasporto non lo sopporto...sarò immatura...se si abbassano alcuni livelli se ne devono alzare altri, come complicità, comprensione anche senza parole, vicinanza...non appiattimento totale come in genere vedo!

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Certo che i doppi sensi te li vai proprio a cercare...
    Io fortunatamente non sono ancora arrivato a quel punto... Ma non sono normale in quasi nessuna cosa che faccio e quindi non mi preoccupo
    io doppi sensi?

L'avatar di mathman

In senso non ironico, se per italiani intendi i tuoi connazionali maschi, non è che ti salvi, perché valicati i confini a nessuno aggradano le femmine italiche. Buona fortuna!

L'avatar di moon

In senso non ironico, se per italiani intendi i tuoi connazionali maschi, non è che ti salvi, perché valicati i confini a nessuno aggradano le femmine italiche. Buona fortuna!
    io aggrado entro i confini....fuori non saprei...ovviamente non parlo di grande amore ma i corteggiatori alla maria defilippi si raccattano sempre sarà che a roma pure se so zoppe (come dice il mio papi )

io aggrado entro i confini....fuori non saprei...ovviamente non parlo di grande amore ma i corteggiatori alla maria defilippi si raccattano sempre
    I corteggiatori alla defilippi?
    Ma non è meglio un cane a sto punto?
    E' più intelligente e ti fa pure la guardia.

quasiquasi Ospite

pero' anche tu te le vai a cercare

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    eccerto che è normale. ma a quel punto si è a una svolta, l'elemento novità è fondamentale. e non vuol dire per forza che tocca tradire....però a un certo punto, dopo 10 anni da fidanzatini, come dice moon, toicca prenderla una decisione....o ci si lascia o si sale di grado. invece a volte, come nel film, si sbraita tanto e poi non cambia un cacchio. il cambiamento a volte è necessario....anche se fa paura o sembra brutto o da stron.zi. se poi è una cosa che ci si trascina dietro da molto tempo facendo finta che vada tutto bene....quella è la mazzata finale. butta via tutto e ricomincia da capo
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

quasiquasi Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    eccerto che è normale. ma a quel punto si è a una svolta, l'elemento novità è fondamentale. e non vuol dire per forza che tocca tradire....però a un certo punto, dopo 10 anni da fidanzatini, come dice moon, toicca prenderla una decisione....o ci si lascia o si sale di grado. invece a volte, come nel film, si sbraita tanto e poi non cambia un cacchio. il cambiamento a volte è necessario....anche se fa paura o sembra brutto o da stron.zi. se poi è una cosa che ci si trascina dietro da molto tempo facendo finta che vada tutto bene....quella è la mazzata finale. butta via tutto e ricomincia da capo
    ma 10 anni da fidanzatini e' praticamente un matrimonio... se si piantano poveracci quelli che verranno dopo

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Di solito, dopo 10 anni, è più facile che ci si lasci. Per il matrimonio, ci vuole entusiasmo. E' una cosa che si fa rapidamente, o non si fa per niente. E spesso, dopo questi lunghi fidanzamenti interrotti, ci si sposa velocemente con i nuovi partner...

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft