Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 103
Questa discussione dal titolo X sole donne, se il vostro ragazzo vi chiedesse una sculacciata è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da amarok81 Fake - Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet ) Scusa tanto ma che c'è da mentire?...
    curiosissimo non  è collegato Sani New

Riferimento: X sole donne, se il vostro ragazzo vi chiedesse una sculacciat

Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    Scusa tanto ma che c'è da mentire?

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da curiosissimo Visualizza Messaggio
    Scusa tanto ma che c'è da mentire?
    ah boh questo lo sai tu.
    evidentemente ti diverti così..
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof

tu non me la conti giusta secondo me il tuo ragazzo l'ha fatto o tu l'hai fatto a lui!
    ciccio sto tono tienitelo per te non sono io quella che si vergogna di chiedere alla sua partner un piccolo giochino sessuale ....
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

bbbb non  è collegato Sani Expert

Insomma è meglio che non esprima i miei desideri alla mia ragazza, ho capito

Di tutte le ragazze che ho avuto, non ne ho avuta nemmeno una che palpava sul sedere durante il sesso, io a volte le prendo le mani e le metto li ma dopo un secondo le toglie... Magari mi palpa i pettorali, ma il sedere mai, eppure è sodo non sono uno flaccido perchè non vi piace palpare li, io cerco di farlo a lei per stimolarla ma niente, anche se lei accetta di buon grado...

Va be ci riuncio ho capito...
    Non ci vedo niente di male a chiedere. Magari prima, invece che durante, così ti "organizzi" meglio ed eviti brutte sorprese per te.

Il motivo per cui un figlio non è generalmente protettivo nei confronti della madre è che normalmente non ha l'occasione di farlo, in casi estremi ci sono stati bambini piccoli di 6 anni che hanno salvato i genitori...

Inoltre appena si cresce i figli sono protettivi nei confronti dei genitori, prova ad andare a legnare la mamma di una anche solo 15 enne e vedi se se ne sta li a guardare o se interviene...
    Scusa, scusa, scusa: lo so che contribuisco all'OT.
    Ma devo puntualizzare che non ho affatto detto che i bambini non siano protettivi, solo che il genitore non se lo aspetta, non lo pretende.
    E questo avviene perché il rapporto genitore-figli è diverso da quello tra partner.

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    ciccio sto tono tienitelo per te non sono io quella che si vergogna di chiedere alla sua partner un piccolo giochino sessuale ....
    E be e tu ti vergogni a raccontare quello che hai fatto quindi quantomeno siamo pari hehehe

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof

E be e tu ti vergogni a raccontare quello che hai fatto quindi quantomeno siamo pari hehehe
    non penso proprio bello mio
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    ah boh questo lo sai tu.
    evidentemente ti diverti così..
    Mi diveritrei più se trovassi il modo di far comportare a letto la mia ragazza diversamente te lo dico io, solo che deve essere piacevole anche per lei, non voglio faccia le cose per accontentarmi

Citazione Originariamente Scritto da bbbb Visualizza Messaggio
    Non ci vedo niente di male a chiedere. Magari prima, invece che durante, così ti "organizzi" meglio ed eviti brutte sorprese per te.
    ma vedendo come ragite voi donne qui, mi sembra sempre meno una buona idea

anche perchè nessuna risponde e dice come reagirebbe a questa richiesta e chi ha risposto a detto che non sarebbe felice

Scusa, scusa, scusa: lo so che contribuisco all'OT.
    Ma devo puntualizzare che non ho affatto detto che i bambini non siano protettivi, solo che il genitore non se lo aspetta, non lo pretende.
    E questo avviene perché il rapporto genitore-figli è diverso da quello tra partner.
    ovviamente non è uguale ma ha delle cose simili, una che riesce a farti sentire un pò il suo bimbo io la trovo eccitante!

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    non penso proprio bello mio
    e allora apriti un pò e dammi qualche consiglio! daii per un povero bimbo, non ti faccio un pò pena

scommetto che dici si quindi rispondi

Mi diveritrei più se trovassi il modo di far comportare a letto la mia ragazza diversamente te lo dico io, solo che deve essere piacevole anche per lei, non voglio faccia le cose per accontentarmi
    Eh, però... Tu vuoi tutto! Vuoi la sculacciata, vuoi che alla ragazza piaccia moltissimo, ma non vuoi chiederla.
    Non è possibile, mica ci si fa tatuare in fronte cosa piace e cosa no.
    E poi come si è detto ci sono cose a cui non si era mai pensato ma che non sono spiacevoli.
    È giusto che tu non voglia forzare le ragazze, però non puoi rifiutarti di chiedere. Non capisco se per te le pacche sul sedere sono sintomo di "debolezza", o se hai solo paura che vengano percepite così. Di questo però puoi parlare tranquillamente con la partner.

Attento, perché sembri alla ricerca di racconti piccanti, più che di consigli.

ma vedendo come ragite voi donne qui, mi sembra sempre meno una buona idea

anche perchè nessuna risponde e dice come reagirebbe a questa richiesta e chi ha risposto a detto che non sarebbe felice
    Allora non hai letto la mia risposta!

Eh, però... Tu vuoi tutto! Vuoi la sculacciata, vuoi che alla ragazza piaccia moltissimo, ma non vuoi chiederla.
    Non è possibile, mica ci si fa tatuare in fronte cosa piace e cosa no.
    E poi come si è detto ci sono cose a cui non si era mai pensato ma che non sono spiacevoli.
    È giusto che tu non voglia forzare le ragazze, però non puoi rifiutarti di chiedere. Non capisco se per te le pacche sul sedere sono sintomo di "debolezza", o se hai solo paura che vengano percepite così. Di questo però puoi parlare tranquillamente con la partner.

Attento, perché sembri alla ricerca di racconti piccanti, più che di consigli.
    credo di essermi spiegato male quello che cerco è un pò di insistenza da parte sua, ti faccio un esempio, io che non la guardo la trascuro o guardo alla tv le veline e lei che mi da una pacca li e mi dice zitto vieni qui e poi.... questo si lo troverei eccitante forse perchè in vita mia con tutte le donne che ho conosciuto sono sempre stato io a iniziare...

non cerco racconti piccanti voglio capire solo quanto pervertita è per le donne una situazione come questa

comunque mi stai convincendo a chiederglielo, sto pensando a come fare ma male che vada le posso sempre dire che scherzavo

Secondo me non devi vergognarti o aver paura delle reazioni.
    Se ne parli prima e non durante non può succedere niente di male con una persona di cui ti fidi. A meno che non sia totalmente priva di tatto o comprensione.

Comunque la situazione che descrivi non è perversa, solo che ci vuole molta convinzione che funzioni (dal punto di vista della donna che ti prende di peso e ti trascina in camera da letto).

Secondo me non devi vergognarti o aver paura delle reazioni.
    Se ne parli prima e non durante non può succedere niente di male con una persona di cui ti fidi. A meno che non sia totalmente priva di tatto o comprensione.

Comunque la situazione che descrivi non è perversa, solo che ci vuole molta convinzione che funzioni (dal punto di vista della donna che ti prende di peso e ti trascina in camera da letto).
    No no, me la immagino che sono a letto con lei e guardo la TV al posto di guardare lei e a quel punto mi "sprona" nella posizione del missionario o comunque con me sopra e....

lo troverei "tenero" da parte sua!

Be', anche una cosa simile la puoi chiedere, ovviamente in un momento "non sospetto".
    Certo, ci vuole un rapporto abbastanza solido sotto, o almeno bisogna capire se si hanno più o meno le stesse idee.

Infatti per questo sono timido

Allora ho provato a spiegarle come trovo piacevole il contatto delle sue mani li. Il risultato è stato, diciamo piacevole, quantomeno ci siamo addormentati abbracciati assieme ma sta volta lei aveva le manine li... Tutto questo dopo un bel pò di sesso...

Non mi addormentavo così bene da anni

Non mi fate i complimenti?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.