Questa discussione dal titolo X sole donne, se il vostro ragazzo vi chiedesse una sculacciata è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da curiosissimo
Allora ho provato a spiegarle come trovo piacevole il contatto delle sue mani ...
-
Riferimento: X sole donne, se il vostro ragazzo vi chiedesse una sculacciat

Originariamente Scritto da
curiosissimo Allora ho provato a spiegarle come trovo piacevole il contatto delle sue mani li. Il risultato è stato, diciamo piacevole, quantomeno ci siamo addormentati abbracciati assieme ma sta volta lei aveva le manine li... Tutto questo dopo un bel pò di sesso...
Non mi addormentavo così bene da anni

alleluja direi....bravo si..io non ci trovo nulla di sbagliato nel chiedere, bisogna riuscire a trovare tempi e modi ma è sempre meglio che tenersi le cose dentro...essere se stessi, se poi ci si riesce a soddisfare pure meglio se no ci si è provato e cmq magari l'altro pian piano ci viene incontro
-

piccola67 alleluja direi....bravo si..io non ci trovo nulla di sbagliato nel chiedere, bisogna riuscire a trovare tempi e modi ma è sempre meglio che tenersi le cose dentro...essere se stessi, se poi ci si riesce a soddisfare pure meglio se no ci si è provato e cmq magari l'altro pian piano ci viene incontro
Infatti sta prendendo man mano confidenza con la cosa, mi sono reso conto che a parole le donne sono meno inibite ma nei fatti no, per il sesso intendo. Mettendola a proprio agio e facendole vedere che certi suoi comportamenti possono avere un effetto piacevole su di me però, ho visto che col tempo capisce e impara, sicuramente perchè comunque ci tiene a farmi stare bene ed è sempre più a suo agio.
D'altra parte mi fa piacere vederla rilassata a suo agio e cosciente di come darmi piacere!
-

giovy9 che si becca un calcio in cu.lo.....
Per fortuna che quando leggo di ragazze che parlano di "chiusura mentale" e di "mentalità maschilista" da parte di uomini che di pratiche sessuali "alternative" non ne vogliono sentir parlare (come per esempio l'essere penetrati nell'ano da un dito di lei, altro che una sculacciata..) penso sempre che siano solo sciocchezze dette da donne che con uomini del genere non hanno mai avuto a che fare, che se accadesse ecco che cadrebbero in contraddizione in 5 minuti, come spesso avviene....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum