MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo è possibile che ? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Leggendo le varie discussioni mi è venuto da chiedere:è possibile che il mastiere che si professa influenzi ...
    erikilrosso non  è collegato Sani All

è possibile che ?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Leggendo le varie discussioni mi è venuto da chiedere:è possibile che il mastiere che si professa influenzi il nostro modo di vedere il sesso?Cioè un impiegata/o vede il sesso come un operaio/a o una casalinga?Da quello che capisco la maggior parte dei frequentatori/frequentatrici del forum sono lavoratori intelettuali e mi danno un'impressione di artefatto,di sesso o anche comportamento generale in punta di fioretto.è vero?

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

Riferimento: è possibile che ?

e quale sarebbe la differenza tra il sesso da operaio e quello da impiegato???
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Per quanto mi riguarda:
    I geologi prediligono le tromboamiche che posso eventualmente fargli da accompagnatrici nei vari locali per scambisti.
    Gli ingegneri si dividono in due tipi: quelli che vivono nel loro mondo e ogni tanto sentono l'effetto dell'ormone e si ridestano per un paio d'ore oppure ci sono quelli che siccome hanno studiato troppo e si sono fusi i pochi neuroni sbavano dietro a qualsiasi cosa respiri basta che sia laureata.
    Gli avvocati mantengono una certa fisicità anche piuttosto interessante fin verso i 50 anni, dopo di che finiscono per diventare tutte chiacchiere e distintivo.
    Gli elettricisti non trombano dalla domenica al mercoledì.Il giovedì con moderazine ma si scatenano il venerdì. Il sabato è una incognita.
    I geometri che non esercitano la professione hanno il pisello selettivo. E' lui che decide se la partner è quella giusta. La mente non ha nessun potere su esso, anche se loro decidono di applicarsi perchè non si dice mai di no.
    I geometri che esercitano la professione hanno sempre bisogno di conferme quindi anche se a finaco hanno una donna sentono l'esigenza continua di nuove conquiste chiaramente finalizzate a quello che cmq farebbero tra le mura domestiche.
    I ragionari in giovane età sono piuttosto rigidi e conservatori per poi invece diventare piuttosto fantasioni con la maturità.
    I magazzanieri prediligono l'attivà fisica. Sono ginnici anche nell'intimità: non fai a tempo a campanare se una posizione è gradevole che loro ti stanno già ribaltando come un calzino.

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani All

ho avuto 2 ragazzi camionisti, 1 imprenditore, 1 operaio e uno stradino.........
    differenze? nessuna!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

che cos'è uno stradino?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

E cosa si dirà di me che di mestiere faccio l'impiegato fantozziano?

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    e quale sarebbe la differenza tra il sesso da operaio e quello da impiegato???
    Non so,è per quello che chiedo a voi.Ho l'impressione che per gli impiegati conti moltissimo l'esteriorità e mi chiedo se sia valido per tutti.Non arrivo ad immaginare un operaia/o che dopo una giornata di lavoro arriva a casa e incomincia a lisciarsi.

L'avatar di afra77

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    che cos'è uno stradino?
    un dipendente comunale che si occupa della manutenzione delle vie del paese (pulirle, tappare buche, dar da bere alle piante ecc ecc)

L'avatar di afra77

Citazione Originariamente Scritto da erikilrosso
    Non so,è per quello che chiedo a voi.Ho l'impressione che per gli impiegati conti moltissimo l'esteriorità e mi chiedo se sia valido per tutti.Non arrivo ad immaginare un operaia/o che dopo una giornata di lavoro arriva a casa e incomincia a lisciarsi.
    e perchè scusa? io ho fatto l'operaia per anni e ti dirò che mi tenevo più allora di adesso. non riesco a capire come ti possano venire certi dubbi..

Citazione Originariamente Scritto da afra77
    e perchè scusa? io ho fatto l'operaia per anni e ti dirò che mi tenevo più allora di adesso. non riesco a capire come ti possano venire certi dubbi..
    Si hai ragione,leggendo i vari forum non avrei dovuto avere alcun dubbio,forse il mio era solo il sperare che ci fosse qualcuna che alla mattina non avesse il tempo di verificare che l'intimo fosse coordinato o che dicesse che stare 8 ore in fabbrica con il perizoma le desse un minimo di fastidio o che quando ha scoperto che il suo lui non si faceva depilare la schiena non lo ha mollato subito.Allo stesso tempo sarebbe stato interessante scoprire qualcuno che al momento di vedere lei con una ricrescita di una settimana non si fossefatto passare ogni "morbin",non avesse i boxer attillati neri,non fosse uno scopatore folle.Più in generale qualcuna/o che desse più importanza all'essere ,non al sembrare.

L'avatar di afra77

rileggendomi capisco che non mi sono espressa bene, non intendevo dire che è impensabile che un'operaia possa dare poca importanza all'apparire.... riformulo:
    ma che c'entra tutto questo col lavoro che si svolge? era questo che non capivo. forse hai tentato di aprire un discorso generale quando in realtà parlavi di una situazione ben precisa che ti è capitata..... tutti i tipi di persona esistono in tutti gli ambienti di lavoro.... sarebbe troppo semplice riconoscere come uno si comporta in coppia solo conoscendo il mestiere che fa!

ps: sono una frana nella coordinazione dell'intimo, non porto il perizoma perchè mi fa arrossare la patatina, non amo i ragazzi che curano troppo l'aspetto, faccio la tinta ogni 2-3 mesi

rossini non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da afra77
    rileggendomi capisco che non mi sono espressa bene, non intendevo dire che è impensabile che un'operaia possa dare poca importanza all'apparire.... riformulo:
    ma che c'entra tutto questo col lavoro che si svolge? era questo che non capivo. forse hai tentato di aprire un discorso generale quando in realtà parlavi di una situazione ben precisa che ti è capitata..... tutti i tipi di persona esistono in tutti gli ambienti di lavoro.... sarebbe troppo semplice riconoscere come uno si comporta in coppia solo conoscendo il mestiere che fa!

ps: sono una frana nella coordinazione dell'intimo, non porto il perizoma perchè mi fa arrossare la patatina, non amo i ragazzi che curano troppo l'aspetto, faccio la tinta ogni 2-3 mesi
    Quoto tutto quello che dice afra77....dalla R alla I

Pensa che io ho fatto diversi lavori ben diversi l' uno dall' altro, ma sono rimasto il purcello di sempre...anzi, forse son pure peggiorato col tempo

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da erikilrosso
    Da quello che capisco la maggior parte dei frequentatori/frequentatrici del forum sono lavoratori intelettuali e mi danno un'impressione di artefatto,di sesso o anche comportamento generale in punta di fioretto.è vero?
    non capisco cosa intendi... Comunque il tuo status intelletuale influenza il modo in cui parli e interagisci con gli altri. Quindi in parte influirà anche sul modo in cui ti approcci al sesso. E' una questione di ideologie.
    D'altra parte non penso sia proprio una cosa così deterministica, ci sono molti aspetti da tenere in considerazione.
    Il lavoro di per se non è determinante. Anche perché non sempre un lavoro è per tutta la vita... Forse una volta il lavoro ti descriveva di più che nella società attuale.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Dunque quando lavoravo la mia giornatatipo era:
    Sveglia mai più tardi delle 6,spesso prima
    2 ore di macchina tra andata e ritorno
    8-10 ore in cantiere spesso anche il sabato
    Quando tornavo a casa dopo la doccia neanche con le cannonate mi avreste convinto ad andare in palestra o dall'estetista.Da questa mia esperienza mi ero chiesto se forse on operaio/a dava meno importanza all'apparire,chiedo scusa se qualcuno si è sentito sminuito,non era nelle mie intenzioni.
    In realtà cercavo qualcuno che come Afra77 avesse altre priorità che una cura maniacale di se.Allo stesso tempo non ho mai pensato che una/o in base al mestiere che fa fosse trascurato o sciatto.
    P.S.Ero un geometra che non esercitava la professione ma spero di non essermi fatto guidare solo e soltanto dal pisello nelle mie decisioni.

piccola67 non  è collegato Sani All

omammamia scherzi??? a parte il quotare il fatto che il lavoro influenza semmai le persone con cui finisci per approcciarti poi che influenza vuoi che abbia?? l'impiegato è più attento e l'operaio è più rozzo??? questa è apparenza...io so solo che pur stando seduta dietro una scrivania il perizoma me lo metto magari se mi ispira la mattina o per qualche serata speciale, preferisco gli slip comodi e se ho fretta non li coordino ma al tempo stesso non vuol dire che guardo solo all'apparenza se mi metto a coordinarli....nè che posso essere più affettata nel sesso, anzi...a parte che da quello che sento in ufficio capperi.....se gli impiegati sono così allora chissà gli altri...
    Il lavoro influisce giusto sulla scelta iniziale, e non è detto che sia sempre così....per fortuna

soleil non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    omammamia scherzi??? a parte il quotare il fatto che il lavoro influenza semmai le persone con cui finisci per approcciarti poi che influenza vuoi che abbia?? l'impiegato è più attento e l'operaio è più rozzo??? questa è apparenza...io so solo che pur stando seduta dietro una scrivania il perizoma me lo metto magari se mi ispira la mattina o per qualche serata speciale, preferisco gli slip comodi e se ho fretta non li coordino ma al tempo stesso non vuol dire che guardo solo all'apparenza se mi metto a coordinarli....nè che posso essere più affettata nel sesso, anzi...a parte che da quello che sento in ufficio capperi.....se gli impiegati sono così allora chissà gli altri...
    Il lavoro influisce giusto sulla scelta iniziale, e non è detto che sia sempre così....per fortuna
    gia'...per fortuna l'amore va oltre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft