MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 47
Questa discussione dal titolo come ritardare l'eiaculazione? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ho per cortesia bisogno di un consiglio: esistono "trucchi" o metodi (non chimici o meccanici) per ritardare ...
    Ospite

come ritardare l'eiaculazione?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho per cortesia bisogno di un consiglio: esistono "trucchi" o metodi (non chimici o meccanici) per ritardare l'eiaculazione? perchè il mio problema che reputo molto serio mi impedisce di avere rapporti normali e di soddisfare le ragazze.
    Sono molto preoccupato perchè spesso mi vergogno della durata "fulminea" dei miei rapporti...
    Un amico mi ha consigliato di premere in modo energico la zona tra lo scroto e l'ano prima della eiaculazione, ma non ho ottenuto risultati! vi prego, datemi un consiglio o le vostre esperienze personali! penso possano essermi di grosso aiuto!!!! vi ringrazio fin da ora.

Ospite
    L'avevo sentito questo sistema. In questo modo mi sa che vai a premere sulla prostata o giù di lì. Non so se è consigliabile.
    Prova a stringere con le dita il glande quando senti che stai per raggiungere l'rgasmo.
    Oppure psicologicamente: cerca di distrarti, di pensare ad altro, cerca di ritardare mentalmente.
    Ciao

Ospite
    Uno dei classici consigli e' quello di masturbarsi una o piu' volte e venire prima di avere un rapporto con qualcuno, non subito prima ovviamente, magari prima di uscire di casa per un appuntamento. Questo dovrebbe lasciarti il tempo di "riaccenderti" diciamo... e in compenso dovrebbe ritardare in tempi durante il successivo rapporto.

Ospite
    Io ho 2 sistemi :

1) Penso alle Tabelline così mi distraggo e non ......
    2)oppure usi una pomatina anestetizzante tipo il Luan

Non ti ammazzare di pippe altrimenti dopo il fucile è scarico!
    ciao

Ospite
    quado stai per venire interompi la penetrazione
    e cerca di pensare ad altre cose .....
    poi dopo un paio di minuti 1-2 riprendi la penetrazione con questo sistema riesci a controllare l'eiaculazione almeno io ci riesco
    ciao

Ospite
    Non sono un uomo quindi non posso darti consigli volevo solo dirti di non mettere in pratica l'idee poco geniale dell'"ospite" con la pomata luan! essendo un anestetizzante non fa bene al pene visto che e' una zona delicatissima...
    ciao
    lalla

Ospite

come ritardare l'eiaculazione

Secondo me un aiuto potrebbero essere i preservativi ritardanti; un altro aiuto è quello di evitare la posizione della pecorina (è troppo libidinosa) almeno fino a che non hai un tuo autocontrollo; e per concludere un consiglio psicologico: pensa alle persone che hai più sulle *****... anche se non è giusto nei confronti della partner... però per allenamento è cocesso. In bocca al lupo.

Ospite

pERCHE?

Ho 21 Anni ....e Da Un Po Di Tempo...dopo La Prima Che Dura Normalmente Non Riesco A Fare La Seconda........a Meno Che Non Passano 1 0 2 Ore.....conoscete Qualche Metodo???

L'avatar di sweethoney
    sweethoney non  è collegato Sani All
    pensa alle persone che hai più sulle *****... anche se non è giusto nei confronti della partner...

o santi numi..qs è nuova..da dove esce????

Sweety.

Ospite

allenamento infallibile!!!

sicuramente è un problema diffusissimo, anche io ero affetto da questo fastidiossimo inconveniente! poi ho sperimentato il consiglio di un amico...opera da solo ogni giorno, nn con il tuo partner questo è importante! cmq quando stai x venire, e te ne rendi conto ovviamente, devi interrompere e cercare di concentrarti nel sentire le senzazioni che provi, sentire il tuo pene che palpita nell'attesa di esplodere, e come si calma ricomincia. fai questa pratica x una diecina di volte e poi puoi dare libero sfogo al godimente.vedrai che nel giro di un mesetto o forse meno riuscirai a controllare il tuo orgasmo e resostere quanto vuoi! difatti sono io che decido quando venire, potrei tranquillamente stare 1 ora senza venire o durare 5 minuti, secondo le necessita. fidati segui il mio consiglio!!!

Ospite

mah

Si ho capito, ma ogni volta che stai per venire ti devi fermare...e se ricominci duri al max un'altra manciata di secondi (10-15) e poi ti devi rifermare ancora e così sino all'arrivo dell'eiaculazione... .

Ospite

Pensa a ........

Pensa a Rosi Bindi, e' un sistema infallibile, se la pensi (per non parlare del visualizzarla) non vieni piu'. L'unico problema e' che ti si ammoscia!
    Scherzi a parte penso che la tua lei dovrebbe essere contenta dell'entusiasmo che suscita in te ed essere in grado di rimetterti subito in forma per la seconda. Vedrai che la seconda andra' molto meglio ed in piu' le avrai dimostrato quanto la apprezzi.
    Se invece cerchi il record del mondo per sentirti piu' uomo...... spiacente ma non ho consigli; quando amo mi piace farlo con tutto me stesso e succeda quel che succeda.

Ospite

e come si può fare per accellerare?

Sto con un ragazzo da circa due mesi. Dopo averlo fatto, o meglio, dopo che lui si è fermato mi ha confidato che ha il "problema" di durare molto. A me nn dispiace, sarà perchè prima ho avuto ragazzi fulminei o con problemi di erezione, però non vi nego che mi capita di farmi qualche problema, cioè a volte penso che forse sono io che nn lo stimolo troppo. Ne abbiamo parlato ma mi ha tranquillizzato su questo, dicendomi che gli è quasi sempre successo così. Mi date un consiglio anche se il tema della discussione è diverso? Grazie. Ciao.

and321 non  è collegato Sani All

Con la mia ex non sono riuscito a parlarne...

Con la mia ex non sono riuscito ad affrontare con serenità l'argomento.
    Al punto da non capire se soffro di eiaculaz precoce o d'ansia da prestazione con lei. Senza preservativo, senza pillola, contenermi non era facile. Alla fine, anche se ricorderò x sempre le emozioni fortissime che provavo facendolo con lei, il rapporto era quasi un problema.

Lei forse non arrivava il più delle volte ma voleva, in ogni caso, portarmi all'eiaculaz anzichè darmi una pausa per ripartire dopo.
    Così mi faceva una fell.... oppure mi masturb,, can le mani, fin'anche a rami male, a volte.
    Una volta siano riusciti per + di mezz'ora, in macchina, con la pioggia battente su.. bellissimo, ricordo solo questo.

Non so perchè si debba arrivare anche a lasciarsi, poi, invece d'affrontare la cosa. Ancora, dopo tanto tempo, soffro x essere stato, in fondo, valutato come un oggetto: non funziona ... allora via.

Voi donne avete mai provato un'insoddisfaz. tale da ritenere che il vs rapporto nn era amore forte?

Ospite

X And321

E' molto delicato l'argomento che hai sollevato ma provo lo stesso a risp. Io ho avuto problemi col mio ex perchè quando eravamo da soli iniziava a toccarmi un po' ovunque e, chiaramente, mi faceva eccitare molto ma non passava poi all'atto vero e proprio (forse perchè a lui piace fare anche solo petting) o quando provava a penetrarmi...insomma quella parte di lui lo abbandonava. Non è successo una volta, saranno state una 15ina (alcune volte siamo anche stati interrotti) comproso il giorno del suo compleanno quando avevo organizzato tutto x stare insieme e anche quando una volta, mentre guidava mi sono avventata voracemente con le labbra sul...Ogni volta mi buttava sempre più giù anche perchè io volevo parlargli ma lui non era mai chiaro e voleva che lo capissi. Non l'ho lasciato per questo, per me il sesso non è così fondamentale ma queste esperienze, oltre ad avermi fatto vedere il lato più ansioso e indeciso di lui mi hanno fatto molto male psicologicamente.

Ospite

Trazione del frenulo

Mettiti il preservativo sul pene senza scoprire il glande!!! A volte è un problema di trazione del frenulo. Cerca di non tenere in tensione il frenulo e lubrifica molto. Durante la penetrazione è il pene che si deve muovere e non il frenulo. Fidati così duro pure mezz'ora e l'orgasmo dopo è qualcosa di libidinoso!

[[...Io ho avuto problemi col mio ex perchè ...insomma quella parte di lui lo abbandonava. ...]]

Scusami... ma il fatto che nn funzionava fra voi ti ha fatto capire che c'era qualcosa che non andava fra voi, che esulava dal sesso?
    Ne hai parlato con lui? E lui con te ci ha provato a chiarirsi?

[[... Non l'ho lasciato per questo, per me il sesso non è così fondamentale ma queste esperienze, oltre ad avermi fatto vedere il lato più ansioso e indeciso di lui mi hanno fatto molto male psicologicamente...]]

Anche a me ha fatto male. Sia perchè come maschio, come persona e come uomo mi sono sentito buttato via, sia perchè questa donna l'amavo più di me. E mi ha fatto male sapere che non capiva il disagio ke provavo e che tenessi a lei tanto. Certo, eravamo separati per lavoro, ma facevo il possib per stare con lei. Questo nn è stato apprezzato..

E' vero anche ke mi son mostrato depresso e fragile, nel'ultimo periodo con lei, ke lei aveva i suoi di probl, ma mai ho sottovalutato la gravità dei suoi e, per quanto mi diceva e capivo io, ho sempre provato ad aiutarla concretam, anche aiutandola a trovar lavoro. La distanza, forse, è la prova più dura, perchè cmq divide. Ma restare distante nn è stata una scelta. Ero senza lavoro! O li o niente.
    E la fragilità è stata dovuta (ma lei lo sapeva) ad una situazione estrema in cui mi son ritrovato...

Abitavo cn uno gay in casa (ero fuori), non trovavo una casa per noi due (io e lei), mi son trovato male al lavoro, male con la gente ke mi circondava e, sopratt, nn avevo garanzie sul futuro. Raccontavo tutto a lei, mostrandomi, x certi versi, fragile, impaurito dal fare una scelta ke avrebbe potuto stravolgere irrimed il mio (il nostro, allepoca) futuro. Se provavo a parlerne con lei, aspettando che un minimo "certo, se fossi qui invece ke fuori, sarebbe molto più bello..." mi fosse detto, mi sentivo rispondere ke mai mi avrebbe influenzato. FOrse questo è stato il suo più grande gesto d'amore, ma allo stesso tempo ha deciso di lasciarmi e, nel giro di una settim, non ha voluto sapere + niente di me. Non c'è stato spazio per chiarimenti (x lei era tutto kiaro), mi ha detto : tu sei fatto così e così, hai questo e quello di sbagliato... nn lo capisci ke devi cambiare? Ma allo stesso tempo:nn credo ke cambierai mai.

Ciò ke non accetterò forse mai è ammettere ke, sebbene abbiamo fatto non sesso, ma l'amore, con un coinvolgim di sensi incredibile, ke dicevo a lei cose ke nessun altro sapeva, ke mi son mostrato a lei nudo nei sentimenti e nell'animo (ki mi conosce, dice, sono una brava persona) e pensavo ke fosse la totale sincerità a mettere delle basi ultra solide nel ns rapporto, lei mi ha fatto osservare ke i prob di cui parlavo cn lei erano delle caz...e, ke avrei dovuto saperli affrontare, essere macho, forse, a letto cn lei, visto ke, parole sue, mi ha detto ke nn lo ricordava + bello cn me da tempo, prima di lasciarmi.

Allora, o son io un grande egoista, o lei mi ha amato a modo suo in un primo periodo ma poi, di fronte ai mie cali di prestazione x stress varii, ha deciso ke quell fossero le prove della mia debolezza generale.
    Il prob è ke io nn so amare diversamente se non con la verità; son trasparente, e saper di rischiare una gravid mi teneva teso, nn sciolto come lei mi cercava di far stare, dicendomi di mettermi sciolto (e invece l'ansia saliva...)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft