Questa discussione dal titolo orgasmo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; allora...avete scritto molto e nn so da dove iniziare...vita sessauale povera....se vuoi dire che ho fatto sesso ...
-
Riferimento: orgasmo
allora...avete scritto molto e nn so da dove iniziare...vita sessauale povera....se vuoi dire che ho fatto sesso solo con le persone che ho amata allora forse sarà pure povera numericamente ma per me non lo è affatto...la mia storia più importante è stata molto lunga e ci ho messo un bel po' a recuperare...detto ciò il sesso come pratica fisica a parte la'utoerotismo non mi interessa + di tanto,lne posso fare a meno.per te quindi è una vita sessuale povera...sarà...ques tioni di punti di vista e cmq visto che intendo campare credo di avere tempo per allargare le mie vedute eventualmente. Per come scrivo, intanto cerco di condensare se no scriverei un trattato e nn mi va, scrivo da adolescente??? forse sono vecchia solo anagraficamente ma nessuno si è mai lamentato a ruiiguardo, specie i miei partner e soprattutto chi mi conosce e frequenta per lavoro e per amicizia.......segue
-
Venendo al resto...quando parlo di una volta sola con l'attuale è vero, ma ripeto la nostra storia è nata così, per ora è così e le occasioni sono molto difficili per entrambi, anche se per motivi diversi, per stare insieme. Ciò non toglie che possiamo definirlo amore...vi sembra così strano???a me no, anche perchè è recente il fatto di essere stati insieme ma in realtà ci conosciamo da due anni e ci giriamo intorno da mesi....e siamo grandicelli per capire che non si è trattava di voglia di una ******* e via.Noi lo definiamo amore e come leggevo altrove ha importanza alla fine la definiziaone se cmq ti senti mancare l'aria senza di lui e se vuoi farci l'amore come anche solo starci abbracciata?? è infantile??beh io ci metterei la firma per rimanere così finchè non muoio e soprattutto mantenere sempre l'entusiasmo che ho.
Infine il mio problema.....io non ho problemi a toccarmi davanti a lui e mi conosco molto bene per cui so come darmi piacere,anche io ho avuto orgasmi notturni a mani ferme e quindi so bene che potrebbe succedere anche quello che finora non è successo, lui mi ha solo chiesto di aiutarlo a capire come farmi godere...sono solo preoccupata all'idea che possa diventare un chiodo fisso perchè se no si rischia di impallarsi no??? perchè alla fine anche io credo dipenda tutto dal cervello e so anche che io difficilmente riesco a mollare veramente...forse è questo il mio vero problema...in generale
-
Piccola67, a parte che esprimere sentimenti adolescenziali non è un crimine, io ribadisco l'impressione che mi hanno dato le tue righe. Quello che è strano è che una donna "strutturata" ed esperta della vita come certamente sei, viva la sua storia in questo modo, che è naturale a 14 anni, molto meno a 40. "Girarsi intorno da mesi", ad esempio, è tutto un programma. Sa di inconcludenza, mancanza di concretezza. Alla nostra età, può essere imperdonabile: perchè alto è il rischio di rimanere senza nulla in mano....
-
sai cosa penso invece che tu salti un po' troppo alle conclusioni senza conoscere nè me nè la mia vita nè questa storia....tra l'altro sono stata chiara è una storia clandestina e il girarsi intorno vuole solo dire che a differenza di altri che avrebbero finito per fare sesso alla prima occasione...noi abbiamo provato per tanto motivi a negare ciò che c'era perchè nel momento in cui ce lo siamo detti non abbiamo più potuto staccarci....questo per te è tutto un programma???questo per te è infantile?? il fatto che abbia cercato in tutti i modi di non mettermi tra due persone? prima di tutto per non fare del male all'altra...poi per rispetto verso me stessa e anche verso di lui...che abbiamo cercato di negare e resistere è mancanza di concretezza o forse solo cercare di ragionare con il cervello, con il cuore e non con i genitali??? perchè sentivamo che era qualcosa di più grande di una botta e via??? rimanere senza nulla in mano...stare da sola per me non vuol dire rimanere senza nulla in mano...e buttarmi nel letto di uno, non libero per di + , senza pensarci (e altri problemi che se permetti non voglio dire qui) non è essere inconcludenti vuol dire solo pensare a ciò che fai per non doverti pentire...
-
che poi scusa se insisto??? ma come vivrei io questa storia secondo te???
-
Per me è una cosa bella vivere un amore in maniera spensierata e libero da tutto, indipendentemente dall'età...e mi dispiace molto per chi non lo concepisce.
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

Originariamente Scritto da
piccola67 Venendo al resto...quando parlo di una volta sola con l'attuale è vero, ma ripeto la nostra storia è nata così, per ora è così e le occasioni sono molto difficili per entrambi, anche se per motivi diversi, per stare insieme. Ciò non toglie che possiamo definirlo amore...vi sembra così strano???a me no, anche perchè è recente il fatto di essere stati insieme ma in realtà ci conosciamo da due anni e ci giriamo intorno da mesi....e siamo grandicelli per capire che non si è trattava di voglia di una ******* e via.Noi lo definiamo amore e come leggevo altrove ha importanza alla fine la definiziaone se cmq ti senti mancare l'aria senza di lui e se vuoi farci l'amore come anche solo starci abbracciata?? è infantile??beh io ci metterei la firma per rimanere così finchè non muoio e soprattutto mantenere sempre l'entusiasmo che ho.
Infine il mio problema.....io non ho problemi a toccarmi davanti a lui e mi conosco molto bene per cui so come darmi piacere,anche io ho avuto orgasmi notturni a mani ferme e quindi so bene che potrebbe succedere anche quello che finora non è successo, lui mi ha solo chiesto di aiutarlo a capire come farmi godere...sono solo preoccupata all'idea che possa diventare un chiodo fisso perchè se no si rischia di impallarsi no??? perchè alla fine anche io credo dipenda tutto dal cervello e so anche che io difficilmente riesco a mollare veramente...forse è questo il mio vero problema...in generale
bellissimo post... mi piacerebbe fosse dedicato a me
-
ragazzi...non per insistere...ma sto iniziando a preoccuparmi...secon do me è morta.....non so più cosa pensare...fatico anche da sola.....che faccio mi suicido??? ;-)
-

piccola67 ragazzi...non per insistere...ma sto iniziando a preoccuparmi...secon do me è morta.....non so più cosa pensare...fatico anche da sola.....che faccio mi suicido??? ;-)
pare che l'effetto di uno scarso uso sia questo
-
ahahah.....questo sarebbe facilmente superabile...almeno finchè sta storia va avanti...
-

piccola67 ahahah.....questo sarebbe facilmente superabile...almeno finchè sta storia va avanti...
allora magari ci confermi se la terapia funziona davvero
-

piccola67 ragazzi...non per insistere...ma sto iniziando a preoccuparmi...secon do me è morta.....non so più cosa pensare...fatico anche da sola.....che faccio mi suicido??? ;-)
magari non sei serena e "lei" non reagisce...certo a volte è anche un fatto meccanico...ma non sempre!
-

Probabilbente la tua storia che ti ha dato tanto da pensare prima di deciderti a viverla non è stata ancora accettata dal tuo inconscio e da ciò...
-
infatti credo proprio che gli ultimi post stiano centrando il problema...nel senso...in passato quando la mia storia era serena tutto ha sempre funzionato, nelle altre c'è sempre stato qualche problema...oggi lui stesso ha detto che pensa che io non potrò sentirmi veramente serena e felice finchè lui non sarà solo mio...e probabilmente è vero e questo indubbiamente può influire sulla mente e quindi sul fisico...perchè per il resto stiamo bene insieme e quindi spero di superare le difficoltà del legame e piano piano anche le altre in modo da trovare la giusta sintonia perchè per il resto c'è una bellissima chimica tra noi..
-
sì penso proprio anchio che sia dovuto a un fatto psicologico...
l'orgasmo comunque sia parte sempre dal cervello mica dai genitali
-
Non commento se non per dire che mi fa morire il fatto che definite la regale patatina in terza persona 

...."e' morta" oppure "LEI non reagisce"........... . non vedo l'ora di leggere che e' andata a ballare o che sta facendo il karaoke........ Proporrei un titolo sul tipo "le SUE avventure" 

-

piccola67 infatti credo proprio che gli ultimi post stiano centrando il problema...nel senso...in passato quando la mia storia era serena tutto ha sempre funzionato, nelle altre c'è sempre stato qualche problema...oggi lui stesso ha detto che pensa che io non potrò sentirmi veramente serena e felice finchè lui non sarà solo mio...e probabilmente è vero e questo indubbiamente può influire sulla mente e quindi sul fisico...perchè per il resto stiamo bene insieme e quindi spero di superare le difficoltà del legame e piano piano anche le altre in modo da trovare la giusta sintonia perchè per il resto c'è una bellissima chimica tra noi..
mah....forse la situazione influisce, ma lui in che rapporti e' con la moglie?
-
in questo periodo pessimi.............
-

piccola67 in questo periodo pessimi.............
se un rapporto e' pessimo va troncato o chiarito nei ruoli e nei sentimenti....nel senso che spesso pe ri figli si potrebbe rimanere sotto lo stesso tetto ..da genitori...ma si chiarisce che i sentimenti e el erelazioni sono altre per ognuno....
.....i cosiddetti separati in casa con massima fedelta' verso il nuovo partner...
-
sai...a dirti la verità questa è una possibilità...solo che io non l'avevo neanche considerata, nel senso che per ora non hanno avuto ancora un vero chiarimento, e cmq non penso piacerebbe a nessuno....certo dico la verità io devo e posso dare il tempo (ragionevole) per chiarsi a lui...ma se capisco che poi tra le 4 mura di casa il loro rapporto prosegue anche dentro al letto magari ocn la scusa che così lei non gli sta col fiato sul collo...beh...finire bbe tutto in 4 e 4 ...8.....l'altra la potevo fare se era solo una cosa di letto...ma se mi si parla di amore l'amore per me deve essere totale
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum