MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 60
Questa discussione dal titolo orgasmo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; allora...premessa non sono frigida, con il mio ex ho sempre raggiunto l'orgasmo anche se mai vaginale, sempre ...
    piccola67 non  è collegato Sani All

orgasmo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    allora...premessa non sono frigida, con il mio ex ho sempre raggiunto l'orgasmo anche se mai vaginale, sempre clitorideo e cmq se qualche volta ho faticato a raggiungerlo o non l'ho raggiunto affatto non ho mai voluto fingere perchè non mi piace, perchè ritengo anche molto appagante il rapporto anche se non raggiungo l'orgasmo. Dopo di lui sono venute altre due persone sole, e con entrambe ahimè niente di niente, con il primo perchè in realtà a me si è dedicato ben poco e il rapporto era molto complicato e poi è di fatto finito, per cui è successo una sola volta in cui non avendo preservativi abbiamo passato il tempo a stimolarci direttamente...con quello attuale beh capisco che è presto nel senso che lo abbiamo fatto una volta sola, ma anche se lui si è dedicato a me sia con le mani sia oralmente insomma ...niente...piacere, sensazioni belle ma sentivo di essere molto lontana, eppure è stata una esperienza bellissima. In questo caso molto so che gioca il non conoscersi e poi forse anche il fatto mentale in quanto siamo una coppia clandestina però non lo so, inizio a preoccuparmi, nel senso, ok non essere vaginale già mi fa un po' rabbia ma se per di + adesso neanche stimolata direttamente quando sono in coppia è un disastro. E poi lui ci tiene...accidenti e sta cosa nn vorrei che finisse per bloccarmi anche di +....non so che fare nè che pensare...ci tengo a questa storia, ci tengo molto e vorrei fosse completa per tutti e due ed appagante a 360°

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Riferimento: orgasmo

io quando ho frequentato qualcuno ho sempre dato per scontato che la prima volta non succedesse nulla, perchè l' emozione, il non conoscersi, l' imbarazzo...poi magari è successo, ma fossi in te non mi preoccuperei...tutto verrà con il rilassamento, magari anche l' inaspettato!!
    tranquilla!!

soleil non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da moon
    io quando ho frequentato qualcuno ho sempre dato per scontato che la prima volta non succedesse nulla, perchè l' emozione, il non conoscersi, l' imbarazzo...poi magari è successo, ma fossi in te non mi preoccuperei...tutto verrà con il rilassamento, magari anche l' inaspettato!!
    tranquilla!!
    concordo

ora
    ora non  è collegato Sani All

troppo spesso l'orgasmo diventa un mito... un pò come infrangere per forza un limite
    bisognerebbe tornare all'idea di piacersi, più globalmente non dando troppa importanza ai genitali, rischiando di ridurre il rapporto sessuale a penetrazione e dintorni

scusa ma non puoi toccarti tu mentre fate sesso?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    quoto lucciolex, però a volte, quello che sembra normale per talune, può addirittura risultare incomprensibile per altre
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

oppure farti masaggiare da lui sempre durante il rapporto
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    quoto lucciolex, però a volte, quello che sembra normale per talune, può addirittura risultare incomprensibile per altre
    lo so george ma siccome ho avuto per anni lo stesso problema sono arrivata alla conclusione che non ci sono czz. e non posso sempre stare a pretendere che quell'altro passi delle mezze giornate a cercare di capire da che parte mi deve frullare, quindi minima spesa massima resa e le paranoie si vede di farsele passare per il bene comune

L'avatar di sweetcat

lo so george ma siccome ho avuto per anni lo stesso problema sono arrivata alla conclusione che non ci sono czz. e non posso sempre stare a pretendere che quell'altro passi delle mezze giornate a cercare di capire da che parte mi deve frullare, quindi minima spesa massima resa e le paranoie si vede di farsele passare per il bene comune

rotolo..

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Certe volte, capita che proprio non sei sulla stessa lunghezza d'onde...
    capita che più cerchi di rilassarti più ti irrigidisci....
    e aanche se quello che sta succedendo ti piace...
    fatichi anche a allentare le tensioni....
    a staccare la mente...
    non credo che serva, in questi casi, fare da se....
    forse bisognerebbe allentare la tensione del "cane che si morde la coda"...
    "non ci riesco, non pensare a nulla, concentrati, no non ci riesco"
    se si entra in questo vortice si va in "ansia da prestazione" e tutto è peggio....
    per la mia esperienza personale è meglio lasciar perdere e fare altro....
    quando poi ci si rilassa riprovare.... di solito funziona....
    in bocca al lupo
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

ora
    ora non  è collegato Sani All

non mi piace questo tono di rassegnazione, ci sono tanti modi per godere e torno a ripetere che la centralità dei genitali sia spesso esagerata

lui può sempre imparare ad esplorare zone nuove ma direi che anche il vedere la donna che si tocca è estremamente eccitante
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di sweetcat

lui può sempre imparare ad esplorare zone nuove ma direi che anche il vedere la donna che si tocca è estremamente eccitante
    ma davvero??

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    Certe volte, capita che proprio non sei sulla stessa lunghezza d'onde...
    capita che più cerchi di rilassarti più ti irrigidisci....
    e aanche se quello che sta succedendo ti piace...
    fatichi anche a allentare le tensioni....
    a staccare la mente...
    non credo che serva, in questi casi, fare da se....
    forse bisognerebbe allentare la tensione del "cane che si morde la coda"...
    "non ci riesco, non pensare a nulla, concentrati, no non ci riesco"
    se si entra in questo vortice si va in "ansia da prestazione" e tutto è peggio....
    per la mia esperienza personale è meglio lasciar perdere e fare altro....
    quando poi ci si rilassa riprovare.... di solito funziona....
    in bocca al lupo
    sono d'accordo, ma se una non è vaginale non ci sono santi che tengano e poi lo sappiamo tutte che ci sono una marea infinita di variabili. Se tu sei la prima che arriva ad avere un buon controllo del proprio corpo non dico che arrivi a fare sesso con chiunque ma.... il fatto che respiri non sempre è necessario....

Citazione Originariamente Scritto da ora
    non mi piace questo tono di rassegnazione, ci sono tanti modi per godere e torno a ripetere che la centralità dei genitali sia spesso esagerata
    macchè tono di rassegnazione! In 28 anni che mi dedico all'arte sono arrivata a dividere cosa mi piace e mi è utile e cosa no. Poi posso concordare che tutto non giri attorno alla genitalità ma il fatto di imparare a farla funzionare per se è una cosa in più non una in meno. Se ti funziona puoi decidere che in alcuni momenti non è importate ma se non funziona subisci senza scegliere.

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    ma davvero??
    per me è così: dici che sono strano io?
    (Epicuro)

L'avatar di sofix74

sono d'accordo, ma se una non è vaginale non ci sono santi che tengano e poi lo sappiamo tutte che ci sono una marea infinita di variabili. Se tu sei la prima che arriva ad avere un buon controllo del proprio corpo non dico che arrivi a fare sesso con chiunque ma.... il fatto che respiri non sempre è necessario....
    bhe molto dipende da quanto ti conosci e quanto sai trasmettere di quello che sai... poi certo ogni uomo darà il suo contributo ma la tua esperienza personale la puoi mettere a servizio di... certo magari puoi trovare chi non ci sta e ti dice "non sei una mestrina" ma di fatto lo sei in quel momento... e se uno ti risponde così vada pure a ramengo
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

bhe molto dipende da quanto ti conosci e quanto sai trasmettere di quello che sai... poi certo ogni uomo darà il suo contributo ma la tua esperienza personale la puoi mettere a servizio di... certo magari puoi trovare chi non ci sta e ti dice "non sei una mestrina" ma di fatto lo sei in quel momento... e se uno ti risponde così vada pure a ramengo
    ma scherzi?????? io adoro le maestrine
    (Epicuro)

L'avatar di sofix74

ma scherzi?????? io adoro le maestrine
    perchè hai paura d'essere mandato a ramengo?

perchè hai paura d'essere mandato a ramengo?
    no, perchè a me piace imparare e so che in quei momenti, essendo voi diverse una dall'altra, ci sono (quasi) sempre da scoprire cose nuove
    (Epicuro)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft