Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 109
Questa discussione dal titolo Sperma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ragazzi ho una domanda.... ma perchè cavolo il sapore dello sperma cambia??? Non solo da persona a ...
    L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani Young

Domanda Sperma

Ragazzi ho una domanda.... ma perchè cavolo il sapore dello sperma cambia??? Non solo da persona a persona, mi è successo un paio di volte con il mio attuale partner che avesse un sapore terribile! Mi era già successo in passato anche con altri di notare questa cosa...ma come è possibile che nella stessa giornata cambi??? Forse più si espelle più si produce in fretta e perciò ha un sapore peggiore? ma che è deve invecchiare come il vino ?
    Sul serio, avevo sentito parlare di alimentazione sana, ma non mi pare che dipenda da quello che si mangia....
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani Young

Riferimento: Sperma?!?!

Bevi anche l'acqua ogni tanto ?

piccola67 non  è collegato Sani Young

io sapevo invece di si, che il cibo has influenza anche sullo sperma, come del reso lo ha su altro, ad esempio l'odore della pelle...poi penso cambi da persona a persona, con qualcuno l'effetto sarà maggiore con altri no...ma non saprei...non ho esperienza...per ora non è qualcosa che amo assaggiare, è successo solo per sbaglio e per fortuna non aveva affatto un brutto sapore....

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani Advanced

Infatti, il cibo ha un'influenza fortissima: pare che l'ananas lo renda dolce come il miele. Consiglio di mettere il fidanzato a dieta!
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young

Dovresti tenere aggiornata una tabella con cibo/sapore(odore) cosi' in futuro, in base a cosa avra' mangiato, potrai concludere tranquillamente con un bell'ingoio

ora
    ora non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da superl Visualizza Messaggio
    Dovresti tenere aggiornata una tabella con cibo/sapore(odore) cosi' in futuro, in base a cosa avra' mangiato, potrai concludere tranquillamente con un bell'ingoio
    ricette ad hoc?

bbbb non  è collegato Sani Expert

È un po'come il sudore: a volte è più sgradevole, a seconda del cibo mangiato o di altri fattori (ormoni, stress, quantità...).
    Ma tutto il corpo funziona così, no? infatti anche l'odore dei genitali è mutevole.

L'avatar di fabu
    fabu non  è collegato Sani Young

l'ananas contiene un analgesico(l'ananase è un medicinale che proviene da questo elemento) e rende il sapore più dolce. a me piace molto il succo d'anannas e lo bevo spesso. in questi periodi la mia ragazza dice che il sapore è molto più dolce.
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

slurp interessante....mi sa che domani gli consiglio una cura vitaminica...male non gli fa e chissà.....se dovesse capitare assaggiare..sinceram ente per l'ingoio proprio non mi sento pronta ma almeno dovesse capitare di assaggiare meglio dolce

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani Prof

Citazione Originariamente Scritto da kipka Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho una domanda.... ma perchè cavolo il sapore dello sperma cambia??? Non solo da persona a persona, mi è successo un paio di volte con il mio attuale partner che avesse un sapore terribile! Mi era già successo in passato anche con altri di notare questa cosa...ma come è possibile che nella stessa giornata cambi??? Forse più si espelle più si produce in fretta e perciò ha un sapore peggiore? ma che è deve invecchiare come il vino ?
    Sul serio, avevo sentito parlare di alimentazione sana, ma non mi pare che dipenda da quello che si mangia....
    Dipende sì da quello che si mangia e si beve. Sulla velocità di eiaculazione non ti so dire. Lo sperma è composto in gran parte dalla secrezione della prostata, e in parte minore da quella dei testicoli e di altre ghiandole di cui non ricordo il nome.

Poi devi anche considerere che nell'ultimo tratto dell'uretra ci potrebbe essere un residuo di urina.
    Il sapore è ovviamente dato da tutte le componenti.

Quindi banalmente se lui ha mangiato aspargi e ha fatto pipì poco prima, molto probabilmente anche lo sperma avrà un sapore terribile.

Dicono che l'ananas migliori il sapore.

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da piccola67 Visualizza Messaggio
    slurp interessante....mi sa che domani gli consiglio una cura vitaminica...male non gli fa e chissà.....se dovesse capitare assaggiare..sinceram ente per l'ingoio proprio non mi sento pronta ma almeno dovesse capitare di assaggiare meglio dolce
    Un'altra cosa da tenere in conto è la mappatura dei recettori del gusto sulla lingua e cercare di evitare le zone dell'aspro e dell'amaro, che sono in fondo ai lati e in fondo al centro.

L'avatar di kipka

Bello, d'ora in poi mangerà solo ananas Comunque dico che per esperienza personale non cambia se prima ha mangiato la pizza o il polpettone....uff, sempre i problemi più vecchi del mondo! Poi sta cosa del fattore sorpresa è tremenda! una non si aspetta un saporaccio e poi rimane fregata! Non che di solito sia acqua e zucchero, però non è nemmeno tremendo!
    E come potrei evitare alcune zone della lingua? Non è che si riesca a dirigere con precisione il percorso in bocca.... o almeno io non riesco...

L'avatar di kipka

Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe Visualizza Messaggio
    Bevi anche l'acqua ogni tanto ?
    Molto simpatico....

oddio i recetteori della lingua.....come fai in quei momenti??? e poi dipende pure da quanto ne produce...come si fa ad evitare vada a finire lì?...non so...insomma non è che muoia dalla voglia di alimentarmi di questo nettare...magari cambierò idea chissà....però certo se sapesse non dico di buono ma almeno non fosse proprio cattivo sarebbe meglio, specie perchè capisco il piace che potrei dare a lui che a sua volta non si risparmia nei miei confronti e non si schifa...

L'avatar di kipka

oddio i recetteori della lingua.....come fai in quei momenti??? e poi dipende pure da quanto ne produce...come si fa ad evitare vada a finire lì?...non so...insomma non è che muoia dalla voglia di alimentarmi di questo nettare...magari cambierò idea chissà....però certo se sapesse non dico di buono ma almeno non fosse proprio cattivo sarebbe meglio, specie perchè capisco il piace che potrei dare a lui che a sua volta non si risparmia nei miei confronti e non si schifa...
    Guarda.... non sa di miele, ma comunque ha un sapore tollerabile normalmente...poi è una cosa che fai per lui e per te anche, o almeno per me è così, nessuno mi ha mai chiesto di ingoiare perchè lo sempre vissuta coma una cosa normale e naturale, mi metterebbe in imbarazzo sputarlo sinceramente! Mi sentirei un po' scema poi è una scelta tua, puoi farlo oppure no senza doverti sentire in colpa o in difetto, mi raccomando

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da kipka Visualizza Messaggio
    Bello, d'ora in poi mangerà solo ananas Comunque dico che per esperienza personale non cambia se prima ha mangiato la pizza o il polpettone....uff, sempre i problemi più vecchi del mondo! Poi sta cosa del fattore sorpresa è tremenda! una non si aspetta un saporaccio e poi rimane fregata! Non che di solito sia acqua e zucchero, però non è nemmeno tremendo!
    E come potrei evitare alcune zone della lingua? Non è che si riesca a dirigere con precisione il percorso in bocca.... o almeno io non riesco...
    In effetti non si riesce... però si può fare in due modi.
    1) tenerlo all'inizio della bocca e farlo scivolare fuori. In questo modo non arriva sulla parte infondo che sente l'amaro. Ma rimane solo all'inizio dove appunto si sente il dolce e il salato.
    2) ingoiarlo subito senza aspettare. In questo modo scivola in gola senza stare troppo in bocca e facendo sentire meno il sapore.

L'avatar di zar2086

Beh, non posso che darti ragione, se avesse un sapore e una consistenza accettabile, sarebbe meglio. Prova frutta fresca e ananas in particolare.
    Questo almeno è quello che si legge in giro, se poi funzioni sempre non so.

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young

L'ideale e' accettare lo schizzo iniziale dritto nell'esofago senza gustarlo troppo e praticare l'ingoio sempre a fustino mezzo-carico.

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da superl Visualizza Messaggio
    L'ideale e' accettare lo schizzo iniziale dritto nell'esofago senza gustarlo troppo e praticare l'ingoio sempre a fustino mezzo-carico.
    Prima o dopo la centrifuga?

L'avatar di maius
    maius non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Prima o dopo la centrifuga?
    la centrifuga? forse è meglio un programma per capi delicati

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.