|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Che ne sarà di noi?
se parlasse, sarebbe un difetto!
no?
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Il fatto che ci siano tante mercanzie erotiche per le donne non è un alibi perchè ogni uomo ha diritto alla sua fica finta... è un po debole come risposta, la tua... |
|
|
||||
|
||||
|
Direi di si
pensa che fregatura pagare per una vagina e trovarti a parlare dei problemi esistenziali di una vagina di silicone
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
se uno invece di masturbarsi usa un oggetto non vedo niente di male molto meglio che andare a puttane rischiando aids ...certo che se uno diventa dipendente da un oggetto in silicone e non cerca più le donne sono daccordo che c'è qualcosa che non va...sono sincero il fatto sbattegli in faccia in regalo ci ho pensato su molto ma lo avevo accettato come scherzo ho già scritto più volte l'ho provata ottima ma basta micca sto 24 ore al giorno ad usarla ho altro da fare per fortuna ps:non è proprio silicone a quanto ho capito leggendo in inglese ma posso sbagliarmi in inglese ho 3 fisso
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ma non è che pensi che per le donne "durare molto" è fondamentale? Guarda che nelle istruzioni parlano di "allenamento alla durata" per gratificare il compratore e dargli un motivo per giustificare l'acquisto devono venderlo a dei maschi ![]() Se tu trovi una tipa che ha un orgasmo rapidamente perchè si eccita facilmente, e tu sei un eiaculatore precoce, nessuno dei due può lamentare dei disagi... la realtà forse è un po diversa da quello che ti dicono i venditori di robetta erotica. Di nuovo voglio ricordarti che non sei in gara, non vinci la medaglia se duri di più, non puoi adoperare la logica sportiva con il sesso. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
ci mancherebbe solo che avessi la stessa resistenza che ho a nuotare... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
io non mi preoccuperei...in fondo ci sono falli in giro e allora gli uomini dovrebbero temere i lconfronto...mi dirai che si la dipendenza è quella che può creare preoccupazione, come per tutte le cose, ma non posso credere che a sto punto tutti gli uomini di questa terra sceglierebbero una vagina di plastica al posto di una donna vera...
Poi ho visto che il vero problema ce lo facciamo noi donne...ossiessionat e da foto, mensili, perfezione inesistente da photoshop....invece gli uomini apprezzano anche i chili di troppo, non tutti cercano l'assenza assoluta di peli e mentre noi ci critichiamo anche lì in mezzo alle gambe loro magari lo trovano il posto più bello mai visto.....se ci facessimo meno p....e mentali??? e cominciassimo a sentirci bene nel nostro involucro e aff.....chi non la pensa come noi????che si facesse pure la vagina di plastica a questo punto???? che è quello che si merita?? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() a me non sembra di usare la logica da sport...e parlo da inesperto ma secondo me la duranta è importante non fondamentale ma un po si dai non dite che non conta.... |
|
|
||||
|
||||
|
Quella vera si lubrifica da sola... Direi che è da solo un motivo per renderla molto meglio. Comunque ci sono le stesse cose anche per le donne. Il mercato di questo settore ovviamente continuerà a migliorare sempre i loro prodotti. Penso che aumenterà l'uso di questi attrezzi in futuro ma potrà essere nella coppia e non solo da soli.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Ora, vabbé che la definizione di normalità non è proprio semplice, ma dire che questi siano normali mi sembrerebbe una caxxata gigantesca. Che non facciano male a nessuno ok, ma sono comunque matti da legare. Ciò premesso... |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |