Questa discussione dal titolo Che ne sarà di noi? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; non ha sottolineato solo i pregi, ha riconosciuto anche i difetti (le pare ecc ecc) per fare ...
-
Riferimento: Che ne sarà di noi?
non ha sottolineato solo i pregi, ha riconosciuto anche i difetti (le pare ecc ecc) per fare una sintesi generale di ciò che accomuna molte donne
-

Originariamente Scritto da
afra77
non ha sottolineato solo i pregi, ha riconosciuto anche i difetti (le pare ecc ecc) per fare una sintesi generale di ciò che accomuna molte donne
Lo so.
Infatti credo che la maggior parte "si accetta" nel senso che i difetti tali rimangono ma evidentemente i pregi sono in qualità superiore e li coprono.
Ma dire che una piace anche perché è piena di pare, nervosa nei suoi periodi ecc... E' assurdo.
Ci si passa sopra per il resto ok quello si.
-

stefano28
Lo so.
Infatti credo che la maggior parte "si accetta" nel senso che i difetti tali rimangono ma evidentemente i pregi sono in qualità superiore e li coprono.
Ma dire che una piace anche perché è piena di pare, nervosa nei suoi periodi ecc... E' assurdo.
Ci si passa sopra per il resto ok quello si.
concordo pienamente
Ama a tuo piacimento
-

stefano28
Tutti pareri molto obiettivi e imparziali sulle donne vedo: altre donne e il moroso

Come potrebbero non essere attendibili mi chiedo

Che dici??? Il moroso avrebbe potuto darti ragione dicendo che sono una fracassa Zebedei.....come secondo te ogni donna...(?) vedi vedi??? invece sono eccezione...come la sofola.
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-
La parola "eccezione" dice tutto
Ama a tuo piacimento
-

stefano28
ci sono aspetti che fanno arrabbiare... a volte insopportabili ....
ma sono elementi che costituiscono la persona ... e ami anche quelli
non è assurdo! e non è passarci sopra, talvolta si amano di più i difetti che i pregi.
se pretendi la donna costruita in laboratorio ...sarai infelice il giorno che la dovessi trovare!
Ma parlo solo degli aspetti che fanno la persona,
ben diverse sono le cose fastidiose che non fanno parte della personalità,
ma che spesso sono solo abitudini o concessioni che si fanno a se stessi,
e che eliminate non cambierebbero nulla.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-

Seba82
La parola "eccezione" dice tutto
mah....pur non essendo proprio proprio femminista..e chi mi conosce lo sa...penso che un lato in cui si è delle eccezioni, lo abbiano tutte...è solo che alle volte è ben nascosto...perchè non si deve mai dimenticare che ogni persona, ogni donna ha una storia o un passato che la fa esserre com'è al presente...come del resto ognuno di noi.
-

sweetcat
mah....pur non essendo proprio proprio femminista..e chi mi conosce lo sa...penso che un lato in cui si è delle eccezioni, ce lo abbiano tutte...è solo che alle volte è ben nascosto...perchè non si deve mai dimenticare che ogni persona, ogni donna ha una storia o un passato che la fa esserre com'è al presente...come del resto ognuno di noi.

Ok, concedo, ma c'è un fondo di melma che non sparirà mai. Ma tant'è, il mondo va in questa direzione e mi adeguo.
Ama a tuo piacimento
-

Seba82
Ok, concedo, ma c'è un fondo di melma che non sparirà mai. Ma tant'è, il mondo va in questa direzione e mi adeguo.
sta a noi, a ciascun individuo non andare ad impantanarsi...
-

stefano28
Tutti pareri molto obiettivi e imparziali sulle donne vedo: altre donne e il moroso

Io potrei dire una cosa molto simile del mio moroso. O di un'amica, se il moroso non ti va bene.
-

sweetcat
sta a noi, a ciascun individuo non andare ad impantanarsi...

divertente questo... ma sul serio credi che ognuno possa fare come vuole?
Ama a tuo piacimento
-

bbbb
Io potrei dire una cosa molto simile del mio moroso. O di un'amica, se il moroso non ti va bene.

E sempre commenti non obiettivi e imparziali sarebbero.
-

sweetcat
Che dici??? Il moroso avrebbe potuto darti ragione dicendo che sono una fracassa Zebedei.....
Con te che gli aliti sul collo via forum? 
Sarebbe stato un genio proprio
-

dingoman
non è assurdo! e non è passarci sopra, talvolta si amano di più i difetti che i pregi.
Questo a casa mia si chiama "passare sopra" ai difetti perché i pregi sono in quantità superiore.
-

stefano28

uhm....dove vuoi arrivare stefano?
sono cmq pareri...non ci si sta svendendo. cosa c'è che non ti va bene?
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

ginevra84
uhm....dove vuoi arrivare stefano?
sono cmq pareri...non ci si sta svendendo. cosa c'è che non ti va bene?
Semplicemente non è vero che le persone (donne e uomini) piacciono anche per i loro difetti semplicmente l'essere innamorati o anche molto amici fa rimpicciolire i difetti e ingrandire i pregi.
-

stefano28
Semplicemente non è vero che le persone (donne e uomini) piacciono anche per i loro difetti semplicmente l'essere innamorati fa rimpicciolire i difetti e ingrandire i pregi.
chi te l'ha detta sta cosa?
-

ginevra84
chi te l'ha detta sta cosa?
Ciè che vedo: ho corretto il post dopo che tu hai risposto ma non è poi cosi diverso dall'amicizia: si accettano i difetti che diventano più sopportabili rispetto ai pregi.
-

stefano28
Ciè che vedo: ho corretto il post dopo che tu hai risposto ma non è poi cosi diverso dall'amicizia: si accettano i difetti che diventano più sopportabili rispetto ai pregi.
sono 10 minuti che penso a cosa scrivere ma per quanto mi sforzi di pensare agli amici o a mio marito...io accetto i difetti di tutti ma sopporto molto poco 
non ho mai pensato così tanto ai pregi e difetti di qualcuno...
-

ginevra84
sono 10 minuti che penso a cosa scrivere ma per quanto mi sforzi di pensare agli amici o a mio marito...io accetto i difetti di tutti ma sopporto molto poco

non ho mai pensato così tanto ai pregi e difetti di qualcuno...
Eppure un po' sopporti altrimenti non saresti sposata.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum