Questa discussione dal titolo Che ne sarà di noi? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da dingoman
non è assurdo! e non è passarci sopra, talvolta si amano di più ...
-
Riferimento: Che ne sarà di noi?

Originariamente Scritto da
dingoman
non è assurdo! e non è passarci sopra, talvolta si amano di più i difetti che i pregi.

stefano28
Questo a casa mia si chiama "passare sopra" ai difetti perché i pregi sono in quantità superiore.
no, mi spiace per te stefano ma non è così...
ma non posso fartelo capire se non hai mai amato in modo sincero ed incondizionato.
come chi non ha occhi non può conoscere la bellezza dei colori di un tramonto.
Cercare di misurare l'amore con la ragione è un'errore che fanno in tanti,
ma non ha senso e non si può fare.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-

stefano28
Con te che gli aliti sul collo via forum?

Sarebbe stato un genio proprio

ecco, sta cose mi fa un pochino indisporre, perchè mi chiedo ma tu cosa ne sai del rapporto che abbiamo noi?
Non mi pare di alitargli, come dici tu, sul collo, anche perchè scriviamo in sezioni diverse.. Perciò non supporre quello che non conosci. Grazie.
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

Seba82

divertente questo... ma sul serio credi che ognuno possa fare come vuole?
cosa intendi per fare ciò che si vuole?
-

sweetcat
ecco, sta cose mi fa un pochino indisporre, perchè mi chiedo ma tu cosa ne sai del rapporto che abbiamo noi?
Non mi pare di alitargli, come dici tu, sul collo, anche perchè scriviamo in sezioni diverse.. Perciò non supporre quello che non conosci. Grazie.
A parte che c'era una faccina ridarola sulla mia affermazione se non l'avessi notato...
Intendo dire che non è molto furbo se viene a scrivere che sei una rompiballe sapendo che tu leggi ti pare?
-

dingoman
no, mi spiace per te stefano ma non è così...
ma non posso fartelo capire se non hai mai amato in modo sincero ed incondizionato.
come chi non ha occhi non può conoscere la bellezza dei colori di un tramonto.
Vorresti forse dire che la tua morosa è esente da difetti?
E' impossibile.
Solo che tu, in quanto innamorato, non li vedi tutto qua.
E' una sorta di benevolo paraocchi diciamo.
-

stefano28
Eppure un po' sopporti altrimenti non saresti sposata.
io accetto. non sopporto.
ho accettato la sua persona nell'insieme senza fare una lista di quello che c'è da sopportare. quando si ama si accettano anche i difetti (e non vuol dire che sembrano più piccoli
), non è una teoria scientifica che si può spiegare. poi si può dire anche che si sopportano...come dici tu. ma cambia poco...perchè cmq ami tutto, sia i pregi che i difetti.
e cmq, io sopporto il mio capo che sbraita per il corridoio perchè lavorare mi serve... non mi metto a sopportare mio marito.
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

sweetcat
cosa intendi per fare ciò che si vuole?

Ho scritto "come vuole" non "ciò che si vuole".
Mi spiego con un esempio: luogo di aggregazione tipico da giovani, tipo pub con musica, magari di quelli in cui si sta più in piedi che seduti e con le cameriere che fanno lo slalom per portare da bere... secondo te, là dentro ci si può comportare in un modo diverso dalla massa? No, perché vieni semplicemente isolato.
Ama a tuo piacimento
-

stefano28
A parte che c'era una faccina ridarola sulla mia affermazione se non l'avessi notato...
Intendo dire che non è molto furbo se viene a scrivere che sei una rompiballe sapendo che tu leggi ti pare?
no, non l'avevo notato, scusa.
A parte che anche se voi non lo sapete, credimi a volte delle stoccatine me ne ha date, proprio sapendo che leggo...se fossi rompipalle, credimi avrebbe inventato qualche simpatica storiella, con nomi strani e di tutt'altro argomento per dirlo... 

stefano28
Vorresti forse dire che la tua morosa è esente da difetti?
Ovvio!!
-

Seba82
Ho scritto "come vuole" non "ciò che si vuole".
Mi spiego con un esempio: luogo di aggregazione tipico da giovani, tipo pub con musica, magari di quelli in cui si sta più in piedi che seduti e con le cameriere che fanno lo slalom per portare da bere... secondo te, là dentro ci si può comportare in un modo diverso dalla massa? No, perché vieni semplicemente isolato.
non è detto...ognuno ha un comportamento diverso, altrimenti tutti sarebbero in piedi e nessuno seduto, oppure il contrario.
C'è chi ordina analcolico e chi alcolico, se tutti si comportassero come la massa, tutti prenderebbero la stessa cosa.
Ci sono ragazza con la gonna e altre con i pantaloni, ragazza vestite perfettamente con la moda, altre no.
Ognuno imprime un proprio stile in ciò che fa.
Certo però ci sono anche quelli che fanno massa, ma se osservi attentamente non sono la maggioranza.
Se ti fermi ad osservare le persone ti stupirai di quante cose, piccoli particolari, si possono notare che sono fuori dagli schemi.
-
Io sono un osservatore e vedo che quelli fuori dagli schemi sono veramente pochi.
Ama a tuo piacimento
-

sweetcat
Certo però ci sono anche quelli che fanno massa, ma se osservi attentamente non sono la maggioranza.
Come fanno a fare "massa" se non sono la maggioranza?
-

Seba82
Io sono un osservatore e vedo che quelli fuori dagli schemi sono veramente pochi.
beh bisogna anche stabilire però quali schemi s'intendono...io per esempio noto che pochissime ragazze abbinano la borsa con le scarpe, io stessa per esempio non lo faccio mai, però so che la moda lo imporrebbe (almeno credo
)...
-

sweetcat
beh bisogna anche stabilire però quali schemi s'intendono...io per esempio noto che pochissime ragazze abbinano la borsa con le scarpe, io stessa per esempio non lo faccio mai, però so che la moda lo imporrebbe (almeno credo

)...
Se poche lo fanno vuol dire che la massa non lo fa, semplice no?
Ama a tuo piacimento
-

Seba82
.. secondo te, là dentro ci si può comportare in un modo diverso dalla massa? No, perché vieni semplicemente isolato.
E se uno non si fa problemi a stare isolato? Cioè... se cerca il posto per quello che è e sa che comportandosi in quel modo, il "prezzo da pagare" è stare isolato, ed accetta questo?
-

Seba82
Se poche lo fanno vuol dire che la massa non lo fa, semplice no?
si, ma la massa in questione dovrebbe essere quella che le abbina, non quella che non le abbina
-

fedele33
E se uno non si fa problemi a stare isolato? Cioè... se cerca il posto per quello che è e sa che comportandosi in quel modo, il "prezzo da pagare" è stare isolato, ed accetta questo?
Cosa intendi che uno dovrebbe starsene rinchiuso in casa?
Ama a tuo piacimento
-

sweetcat
si, ma la massa in questione dovrebbe essere quella che le abbina, non quella che non le abbina

No, massa non è sempre equivalente a moda imposta. Esempio: le lavatrici sono diffusissime, le lavastoviglie no, eppure hanno entrambe la stessa mole di pubblicità dietro... come mai?
Ama a tuo piacimento
-

Seba82
No, massa non è sempre equivalente a moda imposta. Esempio: le lavatrici sono diffusissime, le lavastoviglie no, eppure hanno entrambe la stessa mole di pubblicità dietro... come mai?
perchè lavare i panni a mano è più faticoso che lavare i piatti a mano...
-

Seba82
Cosa intendi che uno dovrebbe starsene rinchiuso in casa?
No, intendo dire che frequenti lo stesso il posto contro le "regole" che implicitamente si pongono, ma sei in sintonia con coloro che, come te, sono in sofferenza a tali "regole" e quindi è facile individuarli per un comportamento simile al tuo.
Esempio stupido: quando frequentavo le discoteche da solo, ad un certo punto ho capito che ballare in pista qua e là cercando di conoscere donne era impossibile. Quando invece ho iniziato a frequentare di più la zona "guardaroba" o l'esterno fumatori (anche se non fumo), ecco che qualcosa è successo... ciò non toglie che comunque sono anni che non vado più in disco perchè non ci ho mai combinato niente. Ma certamente meglio al guardaroba che in pista, se vuoi conoscere persone.
-

sweetcat
perchè lavare i panni a mano è più faticoso che lavare i piatti a mano...
No, non credere che sia per questo, è solo conseguenza di false credenze, tipo che con la lavastoviglie si usa troppa acqua e che i piatti non vengono bene. Quindi, la massa sceglie, non le aziende.
Ama a tuo piacimento
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum