Questa discussione dal titolo Che ne sarà di noi? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Seba82
No, non credere che sia per questo, è solo conseguenza di false credenze, ...
-
Riferimento: Che ne sarà di noi?

Originariamente Scritto da
Seba82 No, non credere che sia per questo, è solo conseguenza di false credenze, tipo che con la lavastoviglie si usa troppa acqua e che i piatti non vengono bene. Quindi, la massa sceglie, non le aziende.
beh, io la ho, ma effettivamente i piatti, non sempre vengono bene... 
però a me lavare i piatti fa schifo..per cui, vanno bene lo stesso.. 
Fiorellino scappo che ho le meringhe in fondo....bacio
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-
Riferimento: Che ne sarà di noi?

Originariamente Scritto da
fedele33 No, intendo dire che frequenti lo stesso il posto contro le "regole" che implicitamente si pongono, ma sei in sintonia con coloro che, come te, sono in sofferenza a tali "regole" e quindi è facile individuarli per un comportamento simile al tuo.
Esempio stupido: quando frequentavo le discoteche da solo, ad un certo punto ho capito che ballare in pista qua e là cercando di conoscere donne era impossibile. Quando invece ho iniziato a frequentare di più la zona "guardaroba" o l'esterno fumatori (anche se non fumo), ecco che qualcosa è successo... ciò non toglie che comunque sono anni che non vado più in disco perchè non ci ho mai combinato niente. Ma certamente meglio al guardaroba che in pista, se vuoi conoscere persone.

Io invece non avendo problemi di essere astemio preferisco stare nella massa, ho pure iniziato a bere birra... d'altra parte era l'unico modo per non starmene chiuso in albergo. Da dire che solitamente preferisco posti tranquilli quando sono dalle mie parti, però avere scoperto che mi posso divertire facendo quello che fanno gli altri non mi dispiace affatto, mi sento più giovane e non il solito vecchio dentro. Da dire anche che dipende da con chi vai in un posto... ad esempio sabato vado a una festa di carnevale in un locale, ma con la persona sbagliata... che però già ha pochi amici, mi dispiace dirgli di no.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
-
Riferimento: Che ne sarà di noi?

Originariamente Scritto da
sweetcat beh, io la ho, ma effettivamente i piatti, non sempre vengono bene...

però a me lavare i piatti fa schifo..per cui, vanno bene lo stesso..
Fiorellino scappo che ho le meringhe in fondo....bacio

Oh apprezzo molto le donne che fanno i dolci...
comunque, pensa solo al fatto che in una lavastoviglie si raggiungono temperature insopportabili per la pelle umana...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
-
Riferimento: Che ne sarà di noi?

Originariamente Scritto da
stefano28 E sempre commenti non obiettivi e imparziali sarebbero.
Cioè: secondo te si possono considerare obiettivamente solo i difetti delle persone che ci sono indifferenti. La percezione di quelli delle persone che amiamo è alterata dal sentimento.
Giusto?
Mah, secondo me non è proprio così. Penso che non si arrivi ad amare tutti i difetti, su alcuni si passa sopra o li si sopporta. Però li si percepisce benissimo.
Comunque mi pare che si stia andando dolcemente OT.
-
Riferimento: Che ne sarà di noi?

Originariamente Scritto da
ginevra84 io accetto. non sopporto.
Io ho detto che sopporti i difetti mica la persona in toto.
La persona è ovvio che l'accetti, il marito, perché a differenza del datore di lavoro nessuno ti obbliga a starci.
-
Riferimento: Che ne sarà di noi?

Originariamente Scritto da
bbbb Cioè: secondo te si possono considerare obiettivamente solo i difetti delle persone che ci sono indifferenti. La percezione di quelli delle persone che amiamo è alterata dal sentimento.
Giusto?
Esattamente.

Originariamente Scritto da
bbbb Mah, secondo me non è proprio così. Penso che non si arrivi ad amare tutti i difetti, su alcuni si passa sopra o li si sopporta. Però li si percepisce benissimo.
E' esattamente quello che sostengo io eh.
Tranne il fatto dell'amare i difetti.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum