io mai usato, una mia amica mi ha detto di aver sentito una sensazione di freddo e poi poco altro (a sto punto si è convinta che la colpa è del marito)
domanda...qualcuna lo ha mai provato???se ne parlava l'altro giorno, l'ho visto e un amico mi ha riferito che un altro suo amico l' ha provato con la moglie che ne è rimasta molto soddisfatta. Lì per lì la voglia di provarlo c'è stata ma poi subito scartata...nel senso...non si dovrebbe ricorrere a quello solo quando non ci sono altri metodi eventualmente?? ma soprattutto non avreste paura poi che senza il gel non riuscereste più a provare un sano orgasmo con il vs partner rischiando di introdurre un oggetto estraneo tra voi, per non parlare del senso di inadeguatezza che uno o tutti e due potrebbero sentire???
io mai usato, una mia amica mi ha detto di aver sentito una sensazione di freddo e poi poco altro (a sto punto si è convinta che la colpa è del marito)
lo ha usato il mio collega, quello di cui facevano quella simpatica pubblicità a tarda notte dove usavano il tubetto x evitare lo scricchiolio de letto, non ricordo il nome, bè comunque le sue parole il giorno dopo sono state.... ho scoperto un altro mondo, e lui a dir suo è uno che si dava molto da fare prima di sposarsi, anc'io mi sono incuriosità ma poi ho desistito x i motivi espressi da piccola 67, so che mio marito gradirebbe qualsiasi novità tra le lenzuola, ma io sono restia
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||