Questa discussione dal titolo gli orgasmi della mia ragazza è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da o19
ciao e grazie di avermi risposto!
comunque non ho scritto pensando di fare ...
-
Riferimento: gli orgasmi della mia ragazza

Originariamente Scritto da
o19 ciao e grazie di avermi risposto!
comunque non ho scritto pensando di fare il figo o di vantare chissà quale curriculum... faccio sesso da quando avevo 14 anni... e vi chiedo un parere appunto perchè non ho 30 anni...
comunque vi assicuro che non finge... e non sono uno sbadato...
comunque ho detto che gode più d me xkè appunto noi veniamo e via.. io per esempio vengo ma non provo ste grandi cose.. lei dopo un'accurato servizietto ecc tremava.. suppongo sia una cosa psicologica.. lei mi ha detto che devo provare a lasciarmi andare di più.. bo..
Io non capisco dove sta il problema.
Tu sei soddisfatti?
Lei è soddisfatta?
Se la risposta a ENTRAMBE le domande è SI che ti frega se lei ha un orgasmo o meno?
-
no, veramente facciamo sesso da un anno e mezzo..
però penso anche che sia per l'età...
lei ha un definibile orgasmo... però posso sempre farla godere di più.. per cui mi sento un pò confuso... ma appunto perchè io la penso nel mio punto di vista.. cioè che noi maschi veniamo e punto... veniamo provando più o meno piacere... ma in ogni caso c'è un punto preciso...
l'unica cosa che posso pensare ora è che siamo giovani..
-
infatti...cioè.. sono confuso anche io.. perchè lei ha piacere intenso e tutto ciò che definisce un orgasmo.. però mi ha detto che non viene... saremo forse confuti tutti.. lei compresa... però questo è quello che so...
-

o19 no, veramente facciamo sesso da un anno e mezzo..
lei ha un definibile orgasmo... però posso sempre farla godere di più.. per cui mi sento un pò confuso...
no aspetta un momento adesso sono io confusa...lei ha un definibile orgasmo cosa vuole dire?prima hai detto che parlandone ti ha detto che non ne ha...ora, ce l'ha o non ce l'ha????indipendente mente dall'essere vaginale o clitoridea???e cmq al di là che quoto quanto detto prima che se siete entrambi soddisfatti del vs rapporto il problema non si dovrebbe porre, se ce l'ha perchè dici che puoi farla godere di +? chi te lo dice?magari per lei è già il massimo magari no...ma neanche lei può dirlo salvo non ne abbia provati altri, e poi con ogni persona è diverso......prendet evi il vostro tempo, godetevi la vostra storia senza pensare a traguardi da raggiungere....lasci atevi andare e basta
-

stefano28 Dico che mentre l'uomo quando gode eiacula, la donna può anche godere senza venire.
no, un attimo... forse diamo significati diversi allo stesso termine...
orgasmo=godere=venir e
eiaculazione=fuorius cita di liquido
giusto? se sì, non condivido quello che hai scritto perchè la donna come l'uomo o viene o non viene, e non significa che i momenti che precedono o seguono l'orgasmo non siano piacevoli; l'unica differenza sta nel fatto che l'uomo con l'orgasmo secerne liquido seminale, la donna no (a parte quelle che hanno eiaculazione femminile -squirting).
quindi l'uomo quando gode eiacula, la donna può anche godere senza eiaculare, ma non senza venire.
oh magari dipende dalle zone dove viviamo, qui da me hanno questi significati quelle parole...
-
Penso che lei ti prenda in giro... senza orgasmi non gode
-

stefano28 Dico che mentre l'uomo quando gode eiacula, la donna può anche godere senza venire.
beh ma non capita anche agli uomini? non è una sensazione piacevole anche quando non si viene?
quello che volevo dire io cmq è che un orgasmo...una volta ogni tanto....ci vuole
non ci credo molto alla cosa dei 10 mesi senza orgasmo...insomma anche se ti piace lo stesso qualche domanda te la poni...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

o19 ciao e grazie di avermi risposto!
comunque non ho scritto pensando di fare il figo o di vantare chissà quale curriculum... faccio sesso da quando avevo 14 anni... e vi chiedo un parere appunto perchè non ho 30 anni...
comunque ho detto che gode più d me xkè appunto noi veniamo e via.. io per esempio vengo ma non provo ste grandi cose.. lei dopo un'accurato servizietto ecc tremava.. suppongo sia una cosa psicologica.. lei mi ha detto che devo provare a lasciarmi andare di più.. bo..
sono confusa... ma lei viene o no?
e soprattutto...se è lei che non viene, perchè devi lasciarti andare tu?
-

o19 no, veramente facciamo sesso da un anno e mezzo..
lei ha un definibile orgasmo... però posso sempre farla godere di più.. per cui mi sento un pò confuso... ma appunto perchè io la penso nel mio punto di vista.. cioè che noi maschi veniamo e punto... veniamo provando più o meno piacere... ma in ogni caso c'è un punto preciso...
uhm....definisci orgasmo
secondo me sei tu il confuso... e anche lei...
-

ginevra84 beh ma non capita anche agli uomini? non è una sensazione piacevole anche quando non si viene?
Penso che sia molto più raro rispetto alle donne.

ginevra84 quello che volevo dire io cmq è che un orgasmo...una volta ogni tanto....ci vuole

non ci credo molto alla cosa dei 10 mesi senza orgasmo...insomma anche se ti piace lo stesso qualche domanda te la poni...
Sì ma scusa se lei dice che gode lo stesso a sto punto sto tizio che deve fare preoccuparsene lui?
1) se lei dice la verità e gode così tanto anche senza orgasmo è soddisfatta lo stesso e non vedo il problema;
2) se lei mente per non smontarlo scusa ma a sto punto è fessa lei, non ci guadagna niente a dire una balla: innanzitutto e lei a non godere.
-
scusate io ho avuto il mio primo orgasmo a 18 anni, dopo quasi un anno che avevo rapporti, provavo piacere e anche molto, ma non avevo mai avuto un orgasmo, poi un giorno all'improvviso, (e sempre con lo stesso ragazzo), è successo e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, e all'inizio anche sbalordita e confusa, non riuscivo a capire cosa succedesse, ho capito dopo a mente fredda diciamo...forse lei è solo giovane o forse io un po' tarda...
-
stiamo in fondo ripetendo tutti le stesse cose...purtroppo il sesso non è, specie per le donne, un qualcosa di automatico...tocchi il bottone e parti e arrivi...ci sono così tante variabili...e non è nemmeno una questione di età secondo me,. o quanto meno non del tutto...sicuramente l'esperienza è di aiuto...ma chi ha avuto partner diversi sa anche che non è detto che quello che avveniva regolarmente con uno poi accada anche con gli altri quindi....io resto in ogni caso confusa perchè da quello che ha scritto non si capisce intanto se effettivamente il problema esiste....
-

ginevra84 la tua ragazza mente.
non gode più di te...non serve l'orgasmo per farsi piacere un rapporto sessuale ma questo non può valere per 10 mesi... mi dispiace. la tua ragazza mente. non gode più di te
Non esagerare... Mentire è una parola grossa. Che lei venga più di lui mi sembra strano, probabilmente lei è solo più vocale. E forse lui invece non lo è...
Quindi sembra che provi più piacere mentre lo esterna solo di più. Riguardo al provare piacere forse lei non ha mai provato l'orgasmo durante il rapporto sessuale e quindi non si pone il problema... D'altra parte ci sono altri mezzi per poterla portare all'orgasmo molto più efficienti.

o19 [...]
Da quello che ho capito lei viene attraverso altri mezzi. Quindi il suo orgasmo durante il rapporto direi che è secondario. Se tu invece non provi piaciere dall'orgasmo mi sembra più preoccupante anche se non tutti gli orgasmi sono uguali. Ma non penso basti lasciarti andare di più...
Questo comunque conferma la mia teoria sul "vocale"
...
Detto questo se lei non prova l'orgasmo durante la penetrazione e tenendo conto che il piaciere è un salendo fino al picco... direi che può godere di più di quanto lo fa ora...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum