Questa discussione dal titolo gli orgasmi della mia ragazza è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti, più che orgasmi dovrei scrivere mancati orgasmi...
ho 17 anni e sto con la ...
-
gli orgasmi della mia ragazza
ciao a tutti, più che orgasmi dovrei scrivere mancati orgasmi...
ho 17 anni e sto con la mia ragazza da 10 mesi (comunque dopo una lunga storia di amicizia "intima") e oggi parlandone mi ha detto che non ha orgasmi... premetto che sono l'unico con cui è stata e che nel nostro rapporto c'è tutto... amore, feeling, intimità.. poi a letto sono sempre stato bravo e tutte hanno sempre dato pieni voti... e facciamo tutto quello che si può fare.. anche se non si smette mai di imparare..haha comuque lei dice che è pienamente appagata e soddisfatta, e gode molto molto più di me, cosa che vedo e sento.. però dato che 2+2 fa 4 volevo sentire che hanno da dirmi soprattutto le donne... grazie mille
-
Riferimento: gli orgasmi della mia ragazza

Originariamente Scritto da
o19 ciao a tutti, più che orgasmi dovrei scrivere mancati orgasmi...
ho 17 anni e sto con la mia ragazza da 10 mesi (comunque dopo una lunga storia di amicizia "intima") e oggi parlandone mi ha detto che non ha orgasmi... premetto che sono l'unico con cui è stata e che nel nostro rapporto c'è tutto... amore, feeling, intimità.. poi a letto sono sempre stato bravo e tutte hanno sempre dato pieni voti... e facciamo tutto quello che si può fare.. anche se non si smette mai di imparare..haha comuque lei dice che è pienamente appagata e soddisfatta, e gode molto molto più di me, cosa che vedo e sento.. però dato che 2+2 fa 4 volevo sentire che hanno da dirmi soprattutto le donne... grazie mille
17 anni e tutte hanno sempre dato pieni voti......sembra che vuoi presentare un curriculum fatto di lunghi anni di esperienza......ma in maore ogni volta e' come se si comuinciasse da capo perche' cambia chi hai di fronte.
-
Ma come fa a godere piu' di te senza avere orgasmi ???
Cerca di capire come puoi migliorare, superman.
-

o19 ciao a tutti, più che orgasmi dovrei scrivere mancati orgasmi...
hai 17 anni e ci sono molti dettagli sul corpo di una donna che scoprirai "strada facendo"... dimentica i voti, non esiste, uno non è bravo a prescindere, dipende dalla ragazza che hai di fronte e mai e poi mai io ho detto a un morosetto "non ci sai fare" nemmeno se l'avessi pensato. che significa facciamo tutto quello che si può fare? dipende dal come lo si fa. non è scontato per una ragazza provare l'orgasmo, io l'ho provato molto dopo aver iniziato ad avere rapporti.
che significa poi "gode molto più di me" se non ha orgasmo? sicuramente le piace fare l'amore con te ...ma ti dice che gode come una matta per farti piacere, perchè teme che tu pensi che siccome non raggiunge l'orgasmo non le piace
-

soleil 17 anni e tutte hanno sempre dato pieni voti......sembra che vuoi presentare un curriculum fatto di lunghi anni di esperienza......
Capisco che stupisca qualcuna, ma in Italia quello dei confronti è un vizio di molte ragazze e, peggio ancora, molte donne più mature. Una cosa incredibile e castrante.
-

zorik64 Capisco che stupisca qualcuna, ma in Italia quello dei confronti è un vizio di molte ragazze e, peggio ancora, molte donne più mature. Una cosa incredibile e castrante.
Capisco ma a 17 anni che esperienza vuoi che ci sia?
-
A 17? Dipende. Per alcuni ed alcune, poca cosa. Per altri, molta. Scommetto che questo 17enne ne sa più di me e di te...
-
la tua ragazza mente.
non gode più di te...non serve l'orgasmo per farsi piacere un rapporto sessuale ma questo non può valere per 10 mesi... mi dispiace. la tua ragazza mente. non gode più di te
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

zorik64 A 17? Dipende. Per alcuni ed alcune, poca cosa. Per altri, molta. Scommetto che questo 17enne ne sa più di me e di te...
non credo, altrimenti capirebbe che l'orgasmo non dipende solo dalla sua esperienza o bravura ma dall'alchimia che nasce in una coppia e non e' un copione di una precedente relazione.
-

ginevra84 la tua ragazza mente.
non gode più di te...non serve l'orgasmo per farsi piacere un rapporto sessuale ma questo non può valere per 10 mesi... mi dispiace. la tua ragazza mente. non gode più di te
Beh l'uomo non ha alternative viene per forza ma la donna mica deve venire per forza.
-

stefano28 Beh l'uomo non ha alternative viene per forza ma la donna mica deve venire per forza.
non ho capito...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

stefano28 Beh l'uomo non ha alternative viene per forza ma la donna mica deve venire per forza.
Mica vero. Può anche accadere di non concludere. Succede.
-

soleil non credo, altrimenti capirebbe che l'orgasmo non dipende solo dalla sua esperienza o bravura ma dall'alchimia che nasce in una coppia e non e' un copione di una precedente relazione.
Una risposta che conferma quanto ho ragione. Il nostro amichetto è molto più nel vero quando si stupisce, dati i suoi precedenti, che la sua attuale partner non si diverte come le precedenti. Ci sono donne alle quali è semplicemente impossibile provocare un orgasmo. Ed altre che ti fanno sentire un leone perchè saltano non appena le tocchi. Anche senza alcuna speciale alchimia!
-

zorik64 Mica vero. Può anche accadere di non concludere. Succede.
infatti
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
-
Talvolta, in caso di rapporti particolarmente lunghi, in cui molto ci si dedica alla partner, può pure accadere che ci si stanchi prima di arrivare al premio meritato.....
-
ciao e grazie di avermi risposto!
comunque non ho scritto pensando di fare il figo o di vantare chissà quale curriculum... faccio sesso da quando avevo 14 anni... e vi chiedo un parere appunto perchè non ho 30 anni...
comunque vi assicuro che non finge... e non sono uno sbadato...
comunque ho detto che gode più d me xkè appunto noi veniamo e via.. io per esempio vengo ma non provo ste grandi cose.. lei dopo un'accurato servizietto ecc tremava.. suppongo sia una cosa psicologica.. lei mi ha detto che devo provare a lasciarmi andare di più.. bo..
-

soleil non credo, altrimenti capirebbe che l'orgasmo non dipende solo dalla sua esperienza o bravura ma dall'alchimia che nasce in una coppia e non e' un copione di una precedente relazione.
e aggiungo....magari bastasse l'aamrsi, il battito del cuore....l'alchimia di quando due persone non riescono a rimanere lontani l'uno dall'altro....alle volte nemmeno in questo caso lì l'orgasmo è automatico, ne so qualcosa.....ci vuole anche la capacità di ascoltare il corpo dell'altro, imparare a conoscerne i tempi, le reazioni...sono cose che vengono piano piano...non so nel loro caso in dieci mesi quante occasioni hanno avuto per farlo e se lui ha provato a capire come funziona lei ....e cmq non sono nemmeno troppo convinta che non si possa continuare a provare piacere anche dopo tanto tempo come nel loro caso, magari lei non ha mai provato un tipo di piacere maggiore e non sa che c'è...il prpoblema sorge quando sai che puoi provare di più e non ti succede...lì può diventare un problema alla lunga....
..
-

o19 ciao e grazie di avermi risposto!
comunque non ho scritto pensando di fare il figo o di vantare chissà quale curriculum... faccio sesso da quando avevo 14 anni... e vi chiedo un parere appunto perchè non ho 30 anni...
comunque vi assicuro che non finge... e non sono uno sbadato...
comunque ho detto che gode più d me xkè appunto noi veniamo e via.. io per esempio vengo ma non provo ste grandi cose.. lei dopo un'accurato servizietto ecc tremava.. suppongo sia una cosa psicologica.. lei mi ha detto che devo provare a lasciarmi andare di più.. bo..
ma fingere cosa se dice apertamente che non viene? sono confusa...intendi fingere che le piaccia? non lo metto in dubbio, le piace ,ok, ma "godere più di te" credo non sia il termine esatto...
un giorno ricorderai questi tuoi pensieri e sorriderai... che bell'età!... (espressione ricorrente, viene automatica, ma se ci penso bene è più bella x me l'età che ho oggi)
-
penso proprio si riferisse al provare piacere nel rapporto in generale in effetti.....e questo magari può pure essere vero nel senso che l'appagamento generale può essere molto alto....lei poi quanti anni ha??? e cmq sbaglio o solo parlandone lui ha capito che lei non godeva??? e lei non ha orgasmi in generale o solo nel rapporto a due???? cmq ha anche ragione lei...se ci si pensa troppo si rischia di incartarsi, capisco che non è facile però......
-

ginevra84 non ho capito...
Dico che mentre l'uomo quando gode eiacula, la donna può anche godere senza venire.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum