MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33
Questa discussione dal titolo gli orgasmi della mia ragazza è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti, più che orgasmi dovrei scrivere mancati orgasmi... ho 17 anni e sto con la ...
    o19
    o19 non  è collegato Sani All

Esclamazione gli orgasmi della mia ragazza

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti, più che orgasmi dovrei scrivere mancati orgasmi...
    ho 17 anni e sto con la mia ragazza da 10 mesi (comunque dopo una lunga storia di amicizia "intima") e oggi parlandone mi ha detto che non ha orgasmi... premetto che sono l'unico con cui è stata e che nel nostro rapporto c'è tutto... amore, feeling, intimità.. poi a letto sono sempre stato bravo e tutte hanno sempre dato pieni voti... e facciamo tutto quello che si può fare.. anche se non si smette mai di imparare..haha comuque lei dice che è pienamente appagata e soddisfatta, e gode molto molto più di me, cosa che vedo e sento.. però dato che 2+2 fa 4 volevo sentire che hanno da dirmi soprattutto le donne... grazie mille

soleil non  è collegato Sani All

Riferimento: gli orgasmi della mia ragazza

Citazione Originariamente Scritto da o19
    ho 17 anni e sto con la mia ragazza da 10 mesi (comunque dopo una lunga storia di amicizia "intima") e oggi parlandone mi ha detto che non ha orgasmi... premetto che sono l'unico con cui è stata e che nel nostro rapporto c'è tutto... amore, feeling, intimità.. poi a letto sono sempre stato bravo e tutte hanno sempre dato pieni voti... e facciamo tutto quello che si può fare.. anche se non si smette mai di imparare..haha comuque lei dice che è pienamente appagata e soddisfatta, e gode molto molto più di me, cosa che vedo e sento.. però dato che 2+2 fa 4 volevo sentire che hanno da dirmi soprattutto le donne... grazie mille
    17 anni e tutte hanno sempre dato pieni voti......sembra che vuoi presentare un curriculum fatto di lunghi anni di esperienza......ma in maore ogni volta e' come se si comuinciasse da capo perche' cambia chi hai di fronte.

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Ma come fa a godere piu' di te senza avere orgasmi ???

Cerca di capire come puoi migliorare, superman.

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani All

hai 17 anni e ci sono molti dettagli sul corpo di una donna che scoprirai "strada facendo"... dimentica i voti, non esiste, uno non è bravo a prescindere, dipende dalla ragazza che hai di fronte e mai e poi mai io ho detto a un morosetto "non ci sai fare" nemmeno se l'avessi pensato. che significa facciamo tutto quello che si può fare? dipende dal come lo si fa. non è scontato per una ragazza provare l'orgasmo, io l'ho provato molto dopo aver iniziato ad avere rapporti.
    che significa poi "gode molto più di me" se non ha orgasmo? sicuramente le piace fare l'amore con te ...ma ti dice che gode come una matta per farti piacere, perchè teme che tu pensi che siccome non raggiunge l'orgasmo non le piace

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da soleil
    17 anni e tutte hanno sempre dato pieni voti......sembra che vuoi presentare un curriculum fatto di lunghi anni di esperienza......
    Capisco che stupisca qualcuna, ma in Italia quello dei confronti è un vizio di molte ragazze e, peggio ancora, molte donne più mature. Una cosa incredibile e castrante.

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Capisco che stupisca qualcuna, ma in Italia quello dei confronti è un vizio di molte ragazze e, peggio ancora, molte donne più mature. Una cosa incredibile e castrante.
    Capisco ma a 17 anni che esperienza vuoi che ci sia?

L'avatar di zorik64

A 17? Dipende. Per alcuni ed alcune, poca cosa. Per altri, molta. Scommetto che questo 17enne ne sa più di me e di te...

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

la tua ragazza mente.
    non gode più di te...non serve l'orgasmo per farsi piacere un rapporto sessuale ma questo non può valere per 10 mesi... mi dispiace. la tua ragazza mente. non gode più di te
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

A 17? Dipende. Per alcuni ed alcune, poca cosa. Per altri, molta. Scommetto che questo 17enne ne sa più di me e di te...
    non credo, altrimenti capirebbe che l'orgasmo non dipende solo dalla sua esperienza o bravura ma dall'alchimia che nasce in una coppia e non e' un copione di una precedente relazione.

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    la tua ragazza mente.
    non gode più di te...non serve l'orgasmo per farsi piacere un rapporto sessuale ma questo non può valere per 10 mesi... mi dispiace. la tua ragazza mente. non gode più di te
    Beh l'uomo non ha alternative viene per forza ma la donna mica deve venire per forza.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Beh l'uomo non ha alternative viene per forza ma la donna mica deve venire per forza.
    non ho capito...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di zorik64

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Mica vero. Può anche accadere di non concludere. Succede.

L'avatar di zorik64

non credo, altrimenti capirebbe che l'orgasmo non dipende solo dalla sua esperienza o bravura ma dall'alchimia che nasce in una coppia e non e' un copione di una precedente relazione.
    Una risposta che conferma quanto ho ragione. Il nostro amichetto è molto più nel vero quando si stupisce, dati i suoi precedenti, che la sua attuale partner non si diverte come le precedenti. Ci sono donne alle quali è semplicemente impossibile provocare un orgasmo. Ed altre che ti fanno sentire un leone perchè saltano non appena le tocchi. Anche senza alcuna speciale alchimia!

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Mica vero. Può anche accadere di non concludere. Succede.
    infatti
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di zorik64

Talvolta, in caso di rapporti particolarmente lunghi, in cui molto ci si dedica alla partner, può pure accadere che ci si stanchi prima di arrivare al premio meritato.....

o19
    o19 non  è collegato Sani All

ciao e grazie di avermi risposto!
    comunque non ho scritto pensando di fare il figo o di vantare chissà quale curriculum... faccio sesso da quando avevo 14 anni... e vi chiedo un parere appunto perchè non ho 30 anni...
    comunque vi assicuro che non finge... e non sono uno sbadato...
    comunque ho detto che gode più d me xkè appunto noi veniamo e via.. io per esempio vengo ma non provo ste grandi cose.. lei dopo un'accurato servizietto ecc tremava.. suppongo sia una cosa psicologica.. lei mi ha detto che devo provare a lasciarmi andare di più.. bo..

piccola67 non  è collegato Sani All

e aggiungo....magari bastasse l'aamrsi, il battito del cuore....l'alchimia di quando due persone non riescono a rimanere lontani l'uno dall'altro....alle volte nemmeno in questo caso lì l'orgasmo è automatico, ne so qualcosa.....ci vuole anche la capacità di ascoltare il corpo dell'altro, imparare a conoscerne i tempi, le reazioni...sono cose che vengono piano piano...non so nel loro caso in dieci mesi quante occasioni hanno avuto per farlo e se lui ha provato a capire come funziona lei ....e cmq non sono nemmeno troppo convinta che non si possa continuare a provare piacere anche dopo tanto tempo come nel loro caso, magari lei non ha mai provato un tipo di piacere maggiore e non sa che c'è...il prpoblema sorge quando sai che puoi provare di più e non ti succede...lì può diventare un problema alla lunga......

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani All

ciao e grazie di avermi risposto!
    comunque non ho scritto pensando di fare il figo o di vantare chissà quale curriculum... faccio sesso da quando avevo 14 anni... e vi chiedo un parere appunto perchè non ho 30 anni...
    comunque vi assicuro che non finge... e non sono uno sbadato...
    comunque ho detto che gode più d me xkè appunto noi veniamo e via.. io per esempio vengo ma non provo ste grandi cose.. lei dopo un'accurato servizietto ecc tremava.. suppongo sia una cosa psicologica.. lei mi ha detto che devo provare a lasciarmi andare di più.. bo..
    ma fingere cosa se dice apertamente che non viene? sono confusa...intendi fingere che le piaccia? non lo metto in dubbio, le piace ,ok, ma "godere più di te" credo non sia il termine esatto...
    un giorno ricorderai questi tuoi pensieri e sorriderai... che bell'età!... (espressione ricorrente, viene automatica, ma se ci penso bene è più bella x me l'età che ho oggi)

piccola67 non  è collegato Sani All

penso proprio si riferisse al provare piacere nel rapporto in generale in effetti.....e questo magari può pure essere vero nel senso che l'appagamento generale può essere molto alto....lei poi quanti anni ha??? e cmq sbaglio o solo parlandone lui ha capito che lei non godeva??? e lei non ha orgasmi in generale o solo nel rapporto a due???? cmq ha anche ragione lei...se ci si pensa troppo si rischia di incartarsi, capisco che non è facile però......

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    non ho capito...
    Dico che mentre l'uomo quando gode eiacula, la donna può anche godere senza venire.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft