Questa discussione dal titolo Ma il potere favorisce l'erezione? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da peppe970
grazie dell' appoggio. in fondo loro ci sono state,io ci ho provato,e di ...
-
Riferimento: Ma il potere favorisce l'erezione?

Originariamente Scritto da
peppe970 grazie dell' appoggio. in fondo loro ci sono state,io ci ho provato,e di conseguenza...le ho castigate!!!

che soddisfazione!!!!!!! !
Che belle soddisfazioni!
-
certo che e' una bella soddisfazione!! mia madre si chiedeva come mai le suggerivo per determinati incarichi quelle piu'...carine e...disinvolte,e consideravo valide le ragazze che alla luce dei fatti sapevano lavorare meno di altre.. sospettava qualcosa...in un occasione anche se non ha materialmente visto,ha saputo tutto!!
-

peppe970 certo che e' una bella soddisfazione!! mia madre si chiedeva come mai le suggerivo per determinati incarichi quelle piu'...carine e...disinvolte,e consideravo valide le ragazze che alla luce dei fatti sapevano lavorare meno di altre.. sospettava qualcosa...in un occasione anche se non ha materialmente visto,ha saputo tutto!!
Certo è una bella soddisfazione andare a p****ne e soprattutto molto professionale favorire chi sapeva lavorare meno di altre.
-

erikilrosso Certo è una bella soddisfazione andare a p****ne e soprattutto molto professionale favorire chi sapeva lavorare meno di altre.
la soddisfazione e' vedere le donne succubi del potere maschile,che allargano le cosce per una promozione o un incarico di prestigio!! e ancor di piu' quando restano a bocca asciutta dopo che te l' hanno data!! ma per loro ho capito che andare a letto con chi conta,significa essere considerate piu' delle altre,anche se poi non ottengono nulla. non voglio sembrare maschlista,ma con quelle serie ho un atteggiamento diverso,e riesco anche a essere amico. cinico invece con quelle superficiali!
-

peppe970 la soddisfazione e' vedere le donne succubi del potere maschile,che allargano le cosce per una promozione o un incarico di prestigio!! e ancor di piu' quando restano a bocca asciutta dopo che te l' hanno data!! ma per loro ho capito che andare a letto con chi conta,significa essere considerate piu' delle altre,anche se poi non ottengono nulla. non voglio sembrare maschlista,ma con quelle serie ho un atteggiamento diverso,e riesco anche a essere amico. cinico invece con quelle superficiali!
Non difendo nessunoA ma il tuo tono è cmq vagamente arrogante.Tipico di chi ha il coltello dalla parte del manico.
Oggi chi da del lavoro è 3x più arrogante di ieri...e vive oltre il mondo operaio....si lo confesso,la tua risposta non mi è piaciutta.
Il thread che ho postata era più che altro ironico,ma non da sacro inquisitore.
Il futuro è oggi....
-

peppe970 la soddisfazione e' vedere le donne succubi del potere maschile,che allargano le cosce per una promozione o un incarico di prestigio!! e ancor di piu' quando restano a bocca asciutta dopo che te l' hanno data!! ma per loro ho capito che andare a letto con chi conta,significa essere considerate piu' delle altre,anche se poi non ottengono nulla. non voglio sembrare maschlista,
Maschilista? Se racconto quello che mi ha confidato una mia giovane amica, ex modella, bellissima, su innumerevoli "colleghe" di sua conoscenza che loro per prime avvicinavano i selezionatori "proponendosi" in cambio di "agevolazioni" future c'è da fare notte, ed infatti quando ha visto che se non si fosse "uniformata" a queste ahem "colleghe" sarebbe stata tagliata fuori, ha preferito mollare ed andare a lavorare in un negozio di telefonia, ben fatto!
-

silverfox71 Maschilista? Se racconto quello che mi ha confidato una mia giovane amica, ex modella, bellissima, su innumerevoli "colleghe" di sua conoscenza che loro per prime avvicinavano i selezionatori "proponendosi" in cambio di "agevolazioni" future c'è da fare notte, ed infatti quando ha visto che se non si fosse "uniformata" a queste ahem "colleghe" sarebbe stata tagliata fuori, ha preferito mollare ed andare a lavorare in un negozio di telefonia, ben fatto!
bravo!! sai quante di loro venivano vestite in modo provocante e mi lanciavano messaggi allusivi? non potendo mettere minigonne o scollature visto che mia madre non le ha mai permesse,indossavano gonne piu' lunghe aderenti che facevano venire il sangue al cervello. e poi magari si sbottonavano la camicetta!!! lo ammetto,spesso ho favorito quelle che ci stavano,ma non lo dicevo esplicitamente. avveniva in modo tacito. loro si facevano tromb@re,e se potevo facevo in modo che ottenessero l' incarico ambito.
-
quante belle cose
-

peppe970 certo che e' una bella soddisfazione!! mia madre si chiedeva come mai le suggerivo per determinati incarichi quelle piu'...carine e...disinvolte,e consideravo valide le ragazze che alla luce dei fatti sapevano lavorare meno di altre.. sospettava qualcosa...in un occasione anche se non ha materialmente visto,ha saputo tutto!!
Sei un mito !!! Cosi' che si fa.
-

superl Sei un mito !!! Cosi' che si fa.
ù
se non avessi fatto quello che ho fatto,ora starei a mordermi le mani!!
la mia esperienza mi porta a dire con certezza che in tv se vediamo tante ragazze carine ma non bravissime in certe tasmissioni,e' perche' hanno fatto con chi conta,quello che diverse dipendenti di mia madre hanno...fatto con me!! se succede in un azienda privata,figuriamoci in altri contesti!!
-

peppe970 ù

la mia esperienza mi porta a dire con certezza che in tv se vediamo tante ragazze carine ma non bravissime in certe tasmissioni,e' perche' hanno fatto con chi conta,quello che diverse dipendenti di mia madre hanno...fatto con me!! se succede in un azienda privata,figuriamoci in altri contesti!!
ma su questo non ci piove!
e dopotutto tu hai fatto benissimo ad approfittarne...
peccato nel forum non ci siano ragazze disposte a darla per un portafogli/posto di lavoro eccetera...mi sarebbe piaciuto sentire il loro punto di vista
-

esse ma su questo non ci piove!
e dopotutto tu hai fatto benissimo ad approfittarne...
peccato nel forum non ci siano ragazze disposte a darla per un portafogli/posto di lavoro eccetera...mi sarebbe piaciuto sentire il loro punto di vista
anche se ci fossero non lo direbbero. so come fanno le ragazze in questi casi. quelle che mi sono tromb@to con me erano sfacciatissime,con le altre che alludevano si vantavano invece di essere state scelte perche' dimostravano impegno e di essere piu' valide.
-

peppe970 ù

tua madre????
cioè tu trom@bi grazie a mamma?
mi è crollato un mito
-

ora tua madre????
cioè tu trom@bi grazie a mamma?
mi è crollato un mito

beh, non esattamente. me ne sono tromb@te un bel po' perche' ho fatto leva anche sul fatto che i calvi sono piu' virili!!!
ovviamente non e' stato solo quello,ma una serie di fattori a mio favore.
-

peppe970 beh, non esattamente. me ne sono tromb@te un bel po' perche' ho fatto leva anche sul fatto che i calvi sono piu' virili!!!

ovviamente non e' stato solo quello,ma una serie di fattori a mio favore.
Fossi in te non andrei in giro a vantarmi di certe cose
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
-

Seba82 Fossi in te non andrei in giro a vantarmi di certe cose
oramai quello che e' stato e' stato. non ho obbligato nessuna,anzi,il piu' delle volte loro si sono...proposte!! ci hanno guadagnato due volte. oltre a qualche vantaggio se la sono pure goduta pur non essendo io bello!! ma l' uomo ha il vantaggio di contare su altre cose,a differenza delle donne dove la bellezza e' tutto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum