Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: 31 enne disperato

1. Ospite

31 enne disperato

ciao a tutti sono un ragazzo di 31 anni che non a mai avuto una ragazza,ne tanto meno una avventura,fin dall eta adolescenziale o visto i miei amici avere le prime avventure con le ragazze,invece io no.
    tutto questo per la mia timidezza e anche per l,aspetto,portavo gli occhiali abbastanza spessi e per le ragazze ero uno s****to.
    io non o mai fatto il primo passo per paura di essere rifiutato,e loro nenche mi venivano a cercare,poi e arrivata l,eta della patente e dell auto i miei amici scorazzavono in macchina con le tipe e io sembre solo
    all sabato sera andavamo nei locali ma di ragazze non ne o mai conosciute sempre per gli stessi motivi ,ormai o perso fiducia in me stesso,sono 6 anni che non vado piu in un locale all sabato all massimo all bar,gli amici sono quasi tutti spariti,le amiche sono sposate,dalltronde cosa vorrai mai trovare a 31 anni?l,unico cambiamento che o fatto o messo le lenti a contatto ,spero che almeno cambiando esteticamente riesca a trovare una ciao

2. # ADS
    31 enne disperato
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite

Smile

Penso tu sia una persona stupenda perchè con spontaneità hai tirato tutto fuori ed è palese la tua sensibilità.so che è difficile ma non devi trattare te stesso così male perchè l'estetica non'è tutto e la tua bellezza interiore è così forte che sono sicuro "attizzerà" qualcuna!A presto.

4. Registrato da
    11/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Ospite ind
    so che è difficile ma non devi trattare te stesso così male perchè l'estetica non'è tutto e la tua bellezza interiore è così forte che sono sicuro "attizzerà" qualcuna!A presto.
    Guarda io (se avevi letto il mio post di qualche settimana fa) sono nella stessa situazione (o poco meglio) del post di disperato, solo con 8 anni di meno (ne ho 23). E' facile dire l'estetica non è tutto, ma quando si è bruttini (e un pò timidi, spesso una cosa è conseguenza dell'altra) diventa tutto molto ma molto più difficile, io guarda le sto provando tutte per migliorare ma è difficile. Purtroppo in Italia l'estetica conta moltissimo, questo solo da noi e specialmente per noi uomini, nel Sudamerica non è così e ci sono molti italiani anche bruttissimi che hanno trovato mogli di quei Paesi, da loro si vede l'estetica conta meno.

Ciao.

5. Registrato da
    18/04/2004
    potresti rivolgerti ad un'agenzia, hai mai provato? cmq ti do un consiglio (facile a dirsi e ovviamente difficile, ma non certo impossibile a farsi): buttati! Diventa intraprendente!
    In fondo che cosa hai da perdere? Così sei infelice, giusto? Male che vada le cose non miglioreranno... Ma il lato positivo di quando si è veramente a terra è che più in basso di così non si può scendere...
    Prova a farti avanti con le donne... puoi inventarti dei giochi... fatti avanti con tutte, anche con quelle che non ti piacciono e vedi che succede... per il calcolo delle probabilità a più persone lo chiedi e più possibilità hai... non ti sto prendendo in giro; ti dico solo di sdrammatizzare, perchè non vale la pena di rovinarsi la vita perchè non si ha una compagna
    Non rimanere paralizzato a piangerti addosso... ce la puoi fare, davvero... solo a te sta scoprire come!
    In bocca al lupo!
    Un bacione!

6. Registrato da
    17/01/2005
    ciao, io sto nella tua stessa situazione..solo ke ho 18 anni ( stiamo diventando numerosi in questo forum,dovremmo aprire il clan degli s****ti :-) cmq quoto in pieno quello ke han detto gli altri. cerca di far notare le tue qualità, non so tipo la simpatia,o l'intelligenza o la capacità di fare battute..le ragazze sono molto attratte da quei ragazzi ke le fanno ridere!cmq non disperare e buttati sempre, inoltre se hai un amico stretto con cui potresti uscire..fallo!! in coppia si riesce a "rimorchiare" meglio! ciao e facci sapere

7. Ospite
    grazie per i consigli.........ima ginate voi conoscere una ragazza e digli che a 31 anni non si e mai andati con nessuno,questa non ci crede e ti ride in faccia o no........oppure raccontagli delle balle.....
    piu il tempo passa piu tendi a rinchiuderti in te stesso,ogni tanto penso.....o buttato via i piu bei anni della mia vita (dico dai 14 a 18) dove gli altri anno fatto esperienze, dico gente che a avuto esperienze a 15 16 anni ariva a 24 25 che ne a gia cambiate un po,magari a trovato quella giusta e incomicia a pensare all metter su casa magari a sposarsi a 27/28 che e l.eta giusta,ma noi a 31 anni senza esperienza,tempo che abbiamo trovato quella giusta arriviamo a 40 anni e se la troviamo.....poi cosa ti sposi a 50?

8. Ospite
    potresti iniziare imparando l'italiano,e nn è 1 provocazione..
    "ho" con l'h,e "dirle" quando t riferisci ad 1 lei...
    nn è la solo la bella presenza a portare a te delle donne,conosco uomini bruttissimi e d grande cultura e fascino pieni d donne..
    parti dalla lettura d 1 buon libro..

9. Registrato da
    18/04/2004
    Stai tranquillo, ognuno ha i suoi percorsi ed una storia a sè da raccontare... non pensare di essere sbagliato, non sentirti inferiore, smettila di giudicarti e cerca semplicemente di capire che cosa vuoi davvero. Poi cerca di otternerlo... ti capisco benissimo quando scrivi che più gli anni passano e più il problema sembra insormontabile e si tende a chiudersi in sè stessi... il fatto è che evitando o rimandando le difficoltà, queste in genere non si risolvono magicamente da sole! Pertanto prendi il coraggio a due mani ed affrontale!
    Non c'è niente di male a non aver avuto esperienze... ma, se le desideri, è giusto che provi ad averle... perchè non provi a farti aiutare da un bravo psicologo? Potrebbe darti dei consigli utili per sbloccarti...
    Sicuramente ci sono diversi altri ragazzi con i tuoi problemi, solo che tu hai avuto il coraggio di ammetterli, mentre gli altri li negano a sè stessi! Ed ammettere un problema è il primo passo per superarlo...
    Se esci con una ragazza mica devi dirgli che sei vergine! Prima vi conoscete, poi quando sarà il momento le cose verranno da sè... ma sventolare la propria verginità, per entrambi i sessi, non è mai una cosa furba... quella è una cosa tua, intima, e devi custodirla con gelosia, senza metterla in piazza...

10. Registrato da
    18/04/2004
    e ti senti più sicuro, potresti uscire con ragazze vergini anche loro... ma comunque non fartene un problema; più ci pensi e più la difficoltà si ingigantisce, ma, credimi, la paura è tutta nella testa... la realtà segue altri percorsi, molto meno terrorizzanti...
    Cmq non guardare a quello che fanno gli altri; pensa a te stesso! c'è chi ha tantissimi partners e chi sceglie di rimanere vergine a vita... chi si sposa e chi no... e tutti hanno diritto al massimo rispetto e considerazione... non è che uno è meglio di un altro... semplicemente siamo diversi, ed è giusto che ognuno faccia come meglio crede... ma se davvero questo fatto di non avere una compagna ti pesa, prendi il toro per le corna e combatti! Non rimandare più il problema, perchè più gli anni passano e più tenderai ad innalzare barriere mentali che ti impediranno di essere sereno...
    prova con un'agenzia...
    in pratica questo è il mio consiglio: non farti paranoie, spegni la testa (non del tutto ovviamente!) e, invece di perderti in elugubrazioni mentali, passa alle vie di fatto! Vivi!
    Ti auguro tanta fortuna e faccio il tifo per te!)
    Baci!!

11. Ospite

x Bau

Mi piace il tuo modo d porti,la tua energia.
    è da 1 pò ke t leggo,continuerò fedelmente a farlo..

1 saluto..

12. Registrato da
    11/02/2005

x31 disperato (1)

Citazione Originariamente Scritto da 31 disperato
    grazie per i consigli.........ima ginate voi conoscere una ragazza e digli che a 31 anni non si e mai andati con nessuno,questa non ci crede e ti ride in faccia o no........oppure raccontagli delle balle.....
    piu il tempo passa piu tendi a rinchiuderti in te stesso,
    Ciao, come ho detto prima sono quasi nella tua stessa condizione con otto anni di meno, in effetti è imbarazzante non aver avuto praticamente storie, chiuso in me stesso io lo sono già, non esco moltissimo e non frequento locali dove di solito si fanno conoscenze, anche questo mi limita abbastanza.

13. Registrato da
    11/02/2005

x31 disperato (2)

Citazione Originariamente Scritto da 31 disperato
    ogni tanto penso.....o buttato via i piu bei anni della mia vita (dico dai 14 a 18) dove gli altri anno fatto esperienze, dico gente che a avuto esperienze a 15 16 anni ariva a 24 25 che ne a gia cambiate un po,magari a trovato quella giusta e incomicia a pensare all metter su casa magari a sposarsi a 27/28 che e l.eta giusta,ma noi a 31 anni senza esperienza,tempo che abbiamo trovato quella giusta arriviamo a 40 anni e se la troviamo.....poi cosa ti sposi a 50?
    Guarda secondo me le storie dai 14 ai 18 circa non contano nulla, quando ero alle superiori i miei compagni di classe hanno avuto le prime storie intorno ai 18 (4-5 anno), prima nulla e alcuni erano anche dei bei ragazzi, c'è il fatto (incomprensibile secondo me) che le ragazze di 16-17 anni cercano quelli di 24-25 , io a 23 una di 17 non la vorrei proprio, secondo me sono due età inconciliabili, purtroppo quelle che interessano a me (diciamo dai 22 ai 28) sono praticamente tutte impegnate e poi non guardano di certo me che sono bruttino; però sono convinto che di quest'età ce ne siano libere. Comunque più leggo il tuo post e più mi riconosco nella tua stessa situazione, però gli over30 single ci sono eccome, fidati e molti non sono dei disperati, anzi sono come se avessero dieci anni di meno .

Ciao

14. Ospite
    Si Uscire Con Ragazze Vergini.........e Chi E Che Le Trova Oggi?

15. Ospite
    Trovare Ragazze Libere Oggi E Difficile,come Dici Tu Dai 22 Ai 28 Tutte Impegnate,e Se Trovi Dai 30/35 Libere Sono Sicuramente O S****te O Divorziate

16. Ospite
    Prendi in SERISSIMA considerazione l'ipotesi di conoscere ragazze straniere ( sudamerica come qualcuno ti ha consigliato , o est europa ). Vedrai che là troverai piu facilmente qualcuno , ma devi cmq farti avanti tu. Vai tranquillo .

17. Registrato da
    11/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da EASTERN
    Prendi in SERISSIMA considerazione l'ipotesi di conoscere ragazze straniere ( sudamerica come qualcuno ti ha consigliato , o est europa ). Vedrai che là troverai piu facilmente qualcuno , ma devi cmq farti avanti tu. Vai tranquillo .
    Si però considera che l'ipotesi di ragazze straniere l'ho detta io che sono nella stessa situazione di disperato31, conosco comunque italiani che hanno sposato donne di paesi sudamericani (anche che vivono in Italia), ci sono molti italiani sposati con peruviane, cilene, colombiane, ecc...
    Io spero comunque di trovare finalmente una ragazza italiana, devo farmi avanti pure io ma essendo bruttino il coraggio mi manca molto

18. Registrato da
    18/04/2004
    Ciao Caesar!
    Posso chiederti come mai questo nick? Mi ricorda la pappa che una volta diedi al mio cagnetto...

19. Registrato da
    06/01/2005
    Buoni consigli, come quello di farti avanti, di buttarti, ti sono già stati dati, altri se vuoi li trovi in diverse discussioni aperte, quello che ti posso dire io è che una volta che ti sei sbloccato, non dovrai mica rifare lo stesso percorso che hanno fatto gli altri alla stessa velocità, nel frattempo sei cresciuto da altri punti di vista e quindi affronterai le situazioni diversamente. Secondo me se cominci a sbloccarti fin da ora, magari con l'aiuto di uno psicologo, tra 3 o 4 anni potrai già avere una relazione stabile e duratura

20. Registrato da
    06/01/2005
    Le ragazze in Italia sono più esigenti dal punto di vista estetico, forse è vero, ma è solo un fatto di moda. Bisogna valutare bene se andare all'estero solo per trovare una ragazza, anche se trovarla è una cosa molto importante. Secondo me è un problema psicologico, se ci si trova brutti (e magari uno può anche esserlo veramente) si tende a pensare che tutti ci vedano brutti e non guardino il nostro aspetto interiore.

21. Ospite
    .....o magari se ne freghino altamente le balle!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima