quando dopo pochi minuti si asciuga e' logico che ti tirs la pelle e fa prurito............. ......
buonasera a tutti mi dovete spiegare come mai ogni volta che il mio ragazzo mi viene in faccia ho un prurito sulle guance??? è possibile che sia allergica?
fatemi sapere buona serata Samanta
quando dopo pochi minuti si asciuga e' logico che ti tirs la pelle e fa prurito............. ......
ot: con un nick del genere non mi aspettavo un 3d diverso![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
ma non puoi lavarti subito?? rischi di cambiare pelle come i serpenti se lo lasci tirare sul viso....![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
c'è chi lo usa come maschera cosmetica..... pare che faccia così bene !
non è che il tipo in questione mangia robe urticanti e lei se le ritrova che le irritano la pelle ???
se - come dicono - cambia sapore in base a ciò che l'uomo mangia e beve, può darsi che in base all'alimentazione possa variare chimicamente e rivelarsi irritante per la pelle.....![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
A Samà...te e er regazzetto tuo nun sete compatibbili! Te consijo de mettete na maschera! Che ne sai...magari je piaci pure de +Originariamente Scritto da milkshake
Co' affetto...tuo Paletto!
La soluzione e' facile: ingoia tutto e buona notte.
Originariamente Scritto da superl
ma se fosse allergica sul serio sarebbe peggio eheheh...
Ma il tuo ragazzo si chiama Alien?![]()
Quante scuse inventano le donne per non farsi schizzare...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||