si. e dice che ci aggiorneràOriginariamente Scritto da sonic
Una domanda: ma alla fine non è stata invitata pure lei a sta benedetta festa???
si. e dice che ci aggiorneràOriginariamente Scritto da sonic
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Originariamente Scritto da sonic
per me la festa la sta organizzando Bau alla tipaOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
(scherzo Bau
ti capisco)
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Ecco allora non mi ero persa nel 3DOriginariamente Scritto da giovy9
Tremenda!!!Originariamente Scritto da sweetcat
![]()
ho perso vari pezzi, ma cmq il problema della festa è solo transitorio, se non risolve la faccenda si trova sta gatta da pelare ogni 3x2.
dici che lui ha taaaaaaante amicheOriginariamente Scritto da lucciolexlanterne
....mi ricorda qualcuno.....
![]()
beh se risolve questo è già a metà dell'opera.. poi sta a loro due parlarne chiaramente e trovare un punto d'incontroOriginariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
Originariamente Scritto da sweetcat
volevo solo dire che senza drammi (se no passa dal torto cmq) deve chiarirla con il suo moroso sta faccenda. poi l'altra che faccia ciò che vuole, ma deve trovare una soluzione.Originariamente Scritto da sonic
Beh certo che deve chiarirla con lui... le servirà in futuro... ora si goda sta benedetta festa e poi ne chiarisca le cose con luiOriginariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
noOriginariamente Scritto da stefano28
i casi sono due
visto che l'amica la conoscevi da prima ... o te l'aveva già data oppure no.
se te l'aveva già data, quando era libera,senza divenire tua fidanzata
e ora che è fidanzata pensi possa ridartela
le dici che la ritieni una zoccoletta che non sa essere fedele.
Se prima non te l'aveva data e ora che è fidanzata credi che possa .. è ancor peggio.
Quello che secondo me a quanto leggo sfugge ai tanti
è che per le coppie gli ex, che siano amici amiche ecc è raro che siano
un pericolo.
é molto più possibile che invece arrivi qualche nuova fiamma nei momenti di crisi.
fanno eccezione
le storie passate che non sono chiuse... cioè per riferirsi al caso di bau
se il fidanzato in realtà fosse da sempre innamorato di questa ma non fosse
mai riuscito a farla cadere nelle sue braccia.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
non sono d'accordo, ma non esiste proprio!Originariamente Scritto da dingoman
Quindi tu stai con il primo che hai incontrato e con cui ti sei messa?Originariamente Scritto da sweetcat
Perché in caso contrario ti sbugiardi da sola.
Originariamente Scritto da dingoman
Non sono d'accordo:
1) se ci avevo già fatto sesso e voglio farlo ancora potrei anche essere perfettamente conscio che lei è fedele ma io essere matto o masochista e provarci lo stesso no?
2) potrei anche essermene innamorato e sto punto fidanzato o no c'è da provarci lo stsso o si vivrà nel rimpianto e nell'invidia
Potrei essere un pazzo masochista e buttarmi in un'impresa disperata che male c'è?Originariamente Scritto da dingoman
Ripeto se io sono libero ho tutte le opzioni del mondo, è la parte impegnata che dovrebbe mostrarsi fedele.
impara a leggere ho detto dovrebbe , il che non implica che sia sempre cosìOriginariamente Scritto da stefano28
in ogni caso ... non saresti un amico, ne dimostreresti rispetto.Originariamente Scritto da stefano28
se lei non è una p...poco seria, le tue attenzioni sarebbero solo delle rotture,
e ti allontanerebbe anche come amico.
Questo è il punto quello che dici lo può fare un conoscente! un amico no!
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Attenzione alla gelosia, a volte fa vedere un po' troppo...... confuso![]()
posso dirvi la mia storia: prima della mia attuale compagna avevo un altra ragazza un amore molto bello lei però ad un certo punto ha scelto un altro ragazzo e siamo rimasti buoni amici nel senso che se prima avevamo avuta rapporti ora non più ma ogni tanto ci sentiamo. La mia lei non ama che io abbia questi contatti perchè pensa che io o lei si possa ritentare l'inciucio ma ogni volta che lei mi invita ad una festa io vado con la mia ragazza e lei è con il suo ragazzo...quindi ritengo che sta nell'intelligenza di entrambi di voler restare solo amici e nonamanti...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||