Io amo un uomo stupendo che ha il doppio dei miei anni..
ciao a tutti sono fidanzato da 10 mesi e la mia ragazza ieri mi disse che si sgna sempre di fare l amore in tre cioe lei e due ragazzi lei dice che nel sogno vede i corpi ma non i visi e dice che poi si sveglia sempre tutta eccitata ma cosa vuol dire secondo voi e un suo desideri e solo un sogno pero lei e gia da un bel po che fa questo sogno sono un paio di anni pero ora e piu accentuat dice vabbe un bacio a tutti fatemi sapere
Io amo un uomo stupendo che ha il doppio dei miei anni..
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Io penso che la differenza d'età si possa avvertire notevolmente (e quindi possa essere un serio problema) se investe anni che generalmente costituiscono periodi estremamente formativi per un individuo. Una relazione tra una donna di 30 ed un uomo di 45 ad occhio e croce non mi sembra equivalente ad una relazione tra una donna (?) di 15 ed un uomo di 30.
A mio avviso dipende dal tipo di rapporto. Nel senso che per incontri occasionali o per uscite sporadiche gli anni di differenza c'entrano poco. Ricordo che tempo fa ero stato con una donna di 47 anni ed era stato anche molto bello! Ma mai avrei potuto costruire una relazione con lei!!!
Per me l'età non conta, e non è mai contata, se io sto bene con una persona ci sto bene e basta a prescindere dalla sua età.
Poi un altra cosa dipende dal tipo di persona che si è, io ho 23 anni però mi sono sempre trovata bene con persone più grandi di me...
L'età è solo una convenzione, conta come si è dentro..
Ho fatto anni di ripetizioni e non mi è mai capitata una cosa simile....Originariamente Scritto da ;55305
ma mi sarebbe piaciuto!!
![]()
anche a me è capitato con una mia studentessa ..... ma la differenza era davvero piccola .... viceversa, qualche anno fa mi capito' davvero una cosa (lunghetta) del genere ... 44 a 22 .... l'ho doppiata !!!!
l'età però secondo me conta quando c'è da costruire un futuro insieme...
qualche anno è fisiologico, ma se diventano tanti purtroppo c'è sempre qualcosa che non va-..
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
beh, mica è detto..Originariamente Scritto da rosina
quando la differenza è abbondante è quasi normale che ci siano delle difficoltà..
però, mai dire ma
se hai esperienze positive mi fa solo piacere!
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Beh è ovvio...Originariamente Scritto da rosina
per ora devo dire che sono stata molto molto molto fortunata...
Piu che altro vorrei un padre per i miei figli ... non un nonnoOriginariamente Scritto da rosina
Cioè, è vero, quando si è ancora comunque giovani tutto va bene ...
ma se solo avessimo 20 anni di differenza quando io ne ho 30 e lui ne ha 50 ... beh per me crescere un figlio è meno pesante che per un uomo di 50anni.
Non so se riesco a spiegarmi.
poi magari son le coppie migliori, ma con un coetaneo c'è una mentalità abb simile e esperienze molto similari, mentre magari uno di 40 è gia stato sposato o comunque ha gia figli .. è diverso- anche s el'amore non ha confine.
Finchè si è giovani le cose son facili, ma è quando si ha qualche annetto in piu che secondo me nascono dei problemini.
Poi parlo io ... che dovrei starmene zitta. Ma ora son di tutt'altro parere.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
massimo 4 anni di differenza, di solito siamo sulla mia età mi trovo meglio
Facta non Verba
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||