Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 80

Discussione: vi accorgete quando il vostro uomo...viene?

1. Registrato da
    10/02/2005

Riferimento: vi accorgete quando il vostro uomo...viene?

Mi sembrano follie. Piccola67 sa quando ovula, perchè, dice lei, lo sente. Probabile. Anzi certo. Lo dicono molte donne. Ma lo sanno anche il giorno prima o due giorni prima? Tanto - se non di più - vivono gli spermatozoi rilasciati nel corpo di una donna. Quindi, tu vai tranquilla perchè non senti nulla. Ma dopo tre giorni, tra l'ovulo ed uno spermino sono faville. E ti ritrovi genitore. Non mi pare saggio. Sarà che ho una moglie che resta incinta a guardarla solo un po' intensamente.... ma non mi sembra una cosa da raccomandare! Proprio per questo, pensa tu, la mia partner se io sono protetto si diverte di più: perchè è tranquilla.

2. # ADS
    vi accorgete quando il vostro uomo...viene?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    15/10/2006

io non credo siano follie e parlo anche con un po' di cognizione di causa visto che vivo immersa in un ambiente di medici dalla nascita....i segni dell'ovulazione non sono di qualche secondo, ma mi durano giorni, se unisci i lfatto di essere molto regolare ecco che non dico con certezza ma con una buonissima approssimazione so quali giorni devo evitare e ti dico giorni...se calcoli quindi che si è vero che gli spermatozoi vivono per molto, ma è pur vero che l'ovulo invece può essere veramente fecondato solo per poche ore, ecco che stare particolarmente attenti per un certo numero di giorni rende le cose decisamente + difficili, poi è ovvio che ognuno è un caso a sè....

4. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    si zor ho capito... ora io non voglio dire ma io (ad esempio) ho fatto senza protezione per 12 anni e non è successo nulla.... poi mi sono sposata e non ci ho fatto più caso e ci sono rimasta.... e poi ho continuato per altri 5 e ho avuto solo un figlio.... bho dici che sono fortunata? nooooooooo.... infatti nell'istante stesso che sono rimasta incinta io lo sapevo e così è stato
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    La fortuna aiuta gli audaci o incoscienti che dir si voglia.
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    mica sempre.... anzi, spesso invece lo piazza in quel posto agli imprudenti !
    ragazzi bloccate la polemica... io questa cosa non l'avevo mai scritta perchè non voglio IN NESSUN MODO essere un esempio... so che forse sono stata incoscente... fortunata.... va bhe.... comunque è la mia esperienza...
    emma lo sai che il registro l'ho già cambiato
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

5. Registrato da
    25/03/2009

ragazzi bloccate la polemica... io questa cosa non l'avevo mai scritta perchè non voglio IN NESSUN MODO essere un esempio... so che forse sono stata incoscente... fortunata.... va bhe.... comunque è la mia esperienza...
    hai ragione......se no ci potremmo ritrovare fra nove mesi con un sacco di neomammine che si son fidate di noi.....

6. Registrato da
    19/01/2006

guarda che non c'è nessuna polemica !
    stavamo solo facendo delle considerazioni sul fare sesso senza "protezione", arrivando alle stesse conclusioni che esponi tu....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

7. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    guarda che non c'è nessuna polemica !
    stavamo solo facendo delle considerazioni sul fare sesso senza "protezione", arrivando alle stesse conclusioni che esponi tu....
    infatti io non ne avevo MAI parlato perchè non è una cosa corretta....
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

8. Registrato da
    14/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da piccola67 Visualizza Messaggio
    perchè??? se invece lo scriveva un uomo cosa cambiava??? a me sembra una donna innamorata del marito che esprime la gioia che prova nel sentirlo dentro di sè...se fosse falsa..beh allora troverei il thread senza senso...
    In vita tua quante donne hai sentito esprimersi in questi termini?
    Io mai da donne normali.

"io sento bene il getto,sopratutto dopo qualche giorno d' astinenza,in quanto mio marito e' molto vigoroso in questo, e ne espelle tantissimo!! ma anche lo sperma che cola dopo l' "inondazione" iniziale! inoltre qualche secondo prima sento il pene che si ingrossa,e so che sta per venire"
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

9. Registrato da
    02/08/2006

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    In vita tua quante donne hai sentito esprimersi in questi termini?
    Io mai da donne normali.
    "io sento bene il getto,sopratutto dopo qualche giorno d' astinenza,in quanto mio marito e' molto vigoroso in questo, e ne espelle tantissimo!! ma anche lo sperma che cola dopo l' "inondazione" iniziale! inoltre qualche secondo prima sento il pene che si ingrossa,e so che sta per venire"
    Se una donna anche timida è protetta dall'anonimato, sul web può anche parlare in questo modo di come vive la sessualità. Forse dal vero, di fronte a persone che conosce poco, non parlerebbe mai in questa maniera così esplicita. Ma anche con le migliori amiche a volte avrebbe difficoltà, a meno che non questa amicizia non sia molto forte e complice.

Tu hai un forte pregiudizio sulla sessualità femminile, per cui siccome sei maschilista puoi pensare, parlare e agire come ti pare; credi che una donna, e in particolare la "tua", quella che immagini come partner per la vita, non può, anzi non deve vivere il sesso in questa maniera.

E per questa ragione giudichi come "fake" questo 3d.

Io invece trovo poco attendibile il 3d non per questa ragione, ma perchè "l'autrice" si firma con nome e cognome.

Se non è un fake, allora è una donna che mi incuriosisce perchè molto coraggiosa. Con questo intervento infatti, se fosse reale, pone al giudizio di chiunque non solo se stessa, ma anche il marito e quindi la sua famiglia.

Il non avvalersi dell'anonimato è un po "sospetto", non tanto quello che lei scrive, pensa o fa nell'intimità.

10. Registrato da
    14/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da fedele33 Visualizza Messaggio
    Tu hai un forte pregiudizio sulla sessualità femminile, per cui siccome sei maschilista puoi pensare, parlare e agire come ti pare; credi che una donna, e in particolare la "tua", quella che immagini come partner per la vita, non può, anzi non deve vivere il sesso in questa maniera.
    Questo è verissimo, ma non perchè sono maschilista (posto che sia un fatto negativo da rigettare). La mia donna perfetta non deve parlare di sesso sopratutto in questi termini. Potrei anche sceglierala come compagna della mia vita ma non ci farei mai dei figli...no dico, può una donna che gode della quantità del mio sperma fare da madre ai miei figli?
    Che tipo educazione darebbe soprattutto alla figlia femmina ad esempio? A scegliersi i ragazzi secondo quali misure e/o parametri?
    Naaaaaaaaaaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da fedele33 Visualizza Messaggio
    E per questa ragione giudichi come "fake" questo 3d.
    Si secondo me è un fake
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

11. Registrato da
    25/03/2009

[QUOTE=daredevil;1244 914]Questo è verissimo, ma non perchè sono maschilista (posto che sia un fatto negativo da rigettare). La mia donna perfetta non deve parlare di sesso sopratutto in questi termini. Potrei anche sceglierala come compagna della mia vita ma non ci farei mai dei figli...no dico, può una donna che gode della quantità del mio sperma fare da madre ai miei figli?
    Che tipo educazione darebbe soprattutto alla figlia femmina ad esempio? A scegliersi i ragazzi secondo quali misure e/o parametri?
    Naaaaaaaaaaaaaa

.................... ...........
    non ho capito il nesso.........son due cose separate

IL problema secondo me ....e' che tu forse hai avuto i primi approcci con il mondo femminile in ambienti non troppo sentimentali ma piuttosto da mercato o occasionali .....per cui accomuni tutto a quell'ottica...se tu avessi avuto una storia alla pari con una ragazzina e fossi cresciuto insieme nell'aprirvi l'uno all'altra, nel conoscervi e nello scoprire novita' e fantasie insieme non la penseresti cosi'./QUOTE]

12. Registrato da
    03/03/2010

ho aperto questo post per confrontarmi su un argomento senza imbarazzo,e sento mettere in dubbio il mio essere donna. nemmeno avessi scritto tutto in termini volgari. inoltre moretti non e' il mio cognome,ma un soprannome datomi anni fa dal mio gruppo in quanto avevo una preferenza per una birra di quella marca.e al momento di scrivermi sul forum l' ho adottata. ho letto tanti pareri maschlisti,come se io come donna non debba godere intensamente un rapporto.

13. Registrato da
    02/08/2006

Citazione Originariamente Scritto da deboramoretti Visualizza Messaggio
    inoltre moretti non e' il mio cognome,ma un soprannome datomi anni fa dal mio gruppo in quanto avevo una preferenza per una birra di quella marca.e al momento di scrivermi sul forum l' ho adottata.
    Ora è chiaro che tu scrivi con un nickname e non con la tua vera identità. Di conseguenza la tua discussione secondo me appare verosimile, per le ragioni che ho già scritto, cioè che beneficiando dell'anonimato del web le donne possono sinceramente dire quel che vogliono e come vogliono in tema di sesso.

Questo è un forum di sesso e quindi non è neanche OT in senso generale quello che scrivi.

Da parte mia non ho messo in dubbio il fatto che sei donna, se non per i motivi che ho scritto e che ora sono chiariti.

Quello che però non va tanto bene nella scelta del tuo nickname è che in giro ci sono sicuramente delle donne sposate e che realmente si chiamano "debora moretti", e ciò mette in difficoltà gli amministratori del forum perchè possono essere denunciati alla polizia postale per favoreggiamento di una possibile diffamazione a mezzo internet. Non è un'eventualità tanto lontana...

E' sufficiente che una "vera" Debora Moretti, o suo marito, legga questo forum...

Ti consiglio di contattare al più presto i moderatori affinchè tu possa modificare il nickname e evitare il cognome, che pur essendo la marca di una birra è anche molto diffuso in certe parti d'Italia...

14. Registrato da
    02/08/2006

ho letto tanti pareri maschlisti,come se io come donna non debba godere intensamente un rapporto.
    Condivido. Sembrerebbe che un uomo può pensare, agire e dire (e scrivere) quello che gli pare, con o senza un minimo di educazione e sensibilità, mentre una donna no.

Questo è un luogo comune piuttosto duro a morire purtroppo...

Faccio notare che non sempre ciò che si scrive qui, coperti da anonimato, è quello che anche si dice e si fa fuori da internet. Anzi, ci sono persone che fuori dal web hanno una personalità e una vera e propria vita "reale", e poi quando entrano in web sono tutt'altro. Veri "dott. Jekill & Mr. Hyde" e non solo in tema sessuale.

Questo casomai è tema per me di critica, non tanto il parlare sinceramente di come si vive il sesso coperti da anonimato, se ovviamente non ci sono secondi fini che vanno oltre allo scopo del forum (es. procurarsi incontri o fare spam...)

15. Registrato da
    02/08/2006

Citazione Originariamente Scritto da soleil Visualizza Messaggio
    Il problema secondo me ....e' che tu forse hai avuto i primi approcci con il mondo femminile in ambienti non troppo sentimentali ma piuttosto da mercato o occasionali .....per cui accomuni tutto a quell'ottica...se tu avessi avuto una storia alla pari con una ragazzina e fossi cresciuto insieme nell'aprirvi l'uno all'altra, nel conoscervi e nello scoprire novita' e fantasie insieme non la penseresti cosi'.
    Non è detto: ad esempio io non ho mai avuto una storia con una donna in vita mia, e quindi non ho nessuna esperienza sentimentale e sessuale concreta.

Tuttavia a certi concetti ci sono arrivato da anni ormai... li ho appresi quasi subito dopo i miei primi "innamoramenti & corteggiamenti" vari, e confrontandomi con altre persone su questi temi
    Queste persona evidentemente avevano dei valori, che ho assorbito, ma esiste anche una educazione ai sentimenti che inizia e si sviluppa individualmente.

16. Registrato da
    01/04/2009

voglio entrare nell' argomento. anche mia moglie avverte una sensazione piacevolissima quando io le vengo dentro,oltre al fatto che mi accorgo di quanto lei goda durante tutto il rapporto. abbiamo un po 'diradato,ma riesco per fortuna a farle provare piu' piacere,e lei ha almeno due orgasmi,e a volte tre. i suoi gemiti dicono tutto!! ma anche se io mi ritengo maschlista,non vedo nulla di male se una donna parla di quanto gode a fare l 'amore col proprio uomo. poi certo,ammetto che se una dice che le piace farlo con uomini diversi,allora,ammet to di nuovo il mio maschlismo, il giudizio cambia.se lo fa un uomo per me e' diverso. queste cose forse e' giusto rimangano cosi.ma siccome tante donne dicono che loro a differenza di noi sono meno impulsive nell' andare a letto con qualcuno,perche' sanno controllare i propri istinti sessuali,se c'e' chi poi e' troppo...disinvolta, e' ovvio che si considera in un certo modo.quello che dico sara' discutibile,ma la penso cosi.per un periodo nel mio lavoro,occupando una posizione di potere, ho avuto la possibilita' di andare a letto con diverse ragazze,e molte lo hanno fatto perche' volevano ottenere vantaggi,o perche' subivano il fascino del potere maschile,ma questo e' un altro discorso.

17. Registrato da
    02/08/2006

Citazione Originariamente Scritto da peppe970 Visualizza Messaggio
    se c'e' chi poi e' troppo...disinvolta, e' ovvio che si considera in un certo modo.quello che dico sara' discutibile,ma la penso cosi.
    Ovvio? Cosa significa "ovvio"? Perchè è "ovvio"?

per un periodo nel mio lavoro,occupando una posizione di potere, ho avuto la possibilita' di andare a letto con diverse ragazze,e molte lo hanno fatto perche' volevano ottenere vantaggi,o perche' subivano il fascino del potere maschile,ma questo e' un altro discorso.
    E allora perchè lo fai, questo discorso? Cosa centra il potere con tutto questo?
    L'autrice dice chiaramente che si tratta di suo marito e che lo ama moltissimo. Da quello che capisco il suo godimento è alla pari dell'intensità del rapporto che vive, in senso totale e con pieno equilibrio fra i due, tanto che si completano a vicenda così piacevolmente. Per questa ragione non prova vergogna a parlarne, forse...

Non leggo in quello che dice un rapporto con "secondi fini", in cui il sesso è un mezzo per ottenere qualcosa e completamente dissociato dal sentimento.

18. Registrato da
    14/05/2008

voglio entrare nell' argomento. anche mia moglie avverte una sensazione piacevolissima quando io le vengo dentro,oltre al fatto che mi accorgo di quanto lei goda durante tutto il rapporto. abbiamo un po 'diradato,ma riesco per fortuna a farle provare piu' piacere,e lei ha almeno due orgasmi,e a volte tre. i suoi gemiti dicono tutto!! ma anche se io mi ritengo maschlista,non vedo nulla di male se una donna parla di quanto gode a fare l 'amore col proprio uomo. poi certo,ammetto che se una dice che le piace farlo con uomini diversi,allora,ammet to di nuovo il mio maschlismo, il giudizio cambia.se lo fa un uomo per me e' diverso. queste cose forse e' giusto rimangano cosi.ma siccome tante donne dicono che loro a differenza di noi sono meno impulsive nell' andare a letto con qualcuno,perche' sanno controllare i propri istinti sessuali,se c'e' chi poi e' troppo...disinvolta, e' ovvio che si considera in un certo modo.quello che dico sara' discutibile,ma la penso cosi.per un periodo nel mio lavoro,occupando una posizione di potere, ho avuto la possibilita' di andare a letto con diverse ragazze,e molte lo hanno fatto perche' volevano ottenere vantaggi,o perche' subivano il fascino del potere maschile,ma questo e' un altro discorso.
    condivido in pieno

19. Registrato da
    14/05/2008

ho aperto questo post per confrontarmi su un argomento senza imbarazzo,e sento mettere in dubbio il mio essere donna. nemmeno avessi scritto tutto in termini volgari [... ... ...]
    Per essere volgari non è necessario dire parole sconce, immorali, vergognose, indecenti ecc ecc, rileggiti quello che hai scritto. Sono convinto che molte donne avrebbero espresso lo stesso concetto in ben altro modo.
    Ed è anche per questo che secondo me sei un fake, una donna non si esprimerebbe mai così...è da molto che sono su questo forum e qui di donne "svezzate" ce ne sono molte ma nemmeno la più scalmanata di tutte ha mai scritto le cose che hai scritto tu.
    Secondo me sei un ragazzo che fingendosi donna ha scritto di un suo desiderio sessuale che lo eccita molto.

20. Registrato da
    15/10/2006

con tutto il rispetto tu sei un pregiudizio ambulante...è una donna che sta esprimento il desiderio che ha e il piacere che prova con il marito che ama....il sesso nella coppia è importantissimo ed è in ogni caso parte di noi dalla nascita alla morte, non vedo perchè parlarne in un certo modo debba essere appannaggio solo di uomini, io fossi in te non m ifermerei alle parole e ti auguro di incontrare qualcuna che a parole non sia una santa e poi con i fatti faccia altro...cerca di andare oltre...e quanto al fatto di non aver mai sentito donne parlare così...beh intanto come i maschietti tra donne ci si confida molto e si scende anche nolto nei dettagli, per fortuna perchè anche qui i lconfronto alle volte serve è che come al solito volete il monopolio anhce in questo la vostra donna deve stare zittina e bellina asessuata tranne quando sta con voi....ma io non lo so....
    stiamo parlando di donne normali mica di pornostar....

21. Registrato da
    03/03/2010

ho visto come si esprimono su altri siti gli uomini che parlano di sesso. non dicono certo ...venire!!! sinceramente sono dispiaciuta di cio' che ho letto,e controllando i miei post,pensavo di aver trasceso senza volerlo. gli uomini possono dire cio' che voglioni,con volgarita',le donne guai se ammettono quanto e' bello un aspetto del rapporto...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima