Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 80

Discussione: vi accorgete quando il vostro uomo...viene?

1. Registrato da
    03/03/2010

vi accorgete quando il vostro uomo...viene?

ciao. sono nuova,e volevo proporre un quesito alle donne. cosa avvertite durante l 'eiaculazione del vostro uomo? ve ne accorgete prima? che sensazione avete? io sento bene il getto,sopratutto dopo qualche giorno d' astinenza,in quanto mio marito e' molto vigoroso in questo, e ne espelle tantissimo!! ma anche lo sperma che cola dopo l' "inondazione" iniziale! inoltre qualche secondo prima sento il pene che si ingrossa,e so che sta per venire. la sensazione e' fantastica! mi fa impazzire di piacere!! sentire una parte di lui che entra dentro di me e' bellissima,sia perche' godo molto,sia perche' lo amo!! ovviamente il tutto senza preservativo. e voi?

2. # ADS
    vi accorgete quando il vostro uomo...viene?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    19/01/2006

Riferimento: vi accorgete quando il vostro uomo...viene?

come uomo posso solo dire che quando vengo, Ŕ assolutamente impossibile che la mia partner non se ne accorga !
    Da ci˛ che Ŕ in lotta nasce la pi¨ bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

4. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    come uomo posso solo dire che quando vengo, Ŕ assolutamente impossibile che la mia partner non se ne accorga !
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

5. Registrato da
    10/02/2005

Citazione Originariamente Scritto da deboramoretti Visualizza Messaggio
    ciao. sono nuova,e volevo proporre un quesito alle donne. cosa avvertite durante l 'eiaculazione del vostro uomo? ve ne accorgete prima? che sensazione avete? io sento bene il getto,sopratutto dopo qualche giorno d' astinenza,in quanto mio marito e' molto vigoroso in questo, e ne espelle tantissimo!! ma anche lo sperma che cola dopo l' "inondazione" iniziale! inoltre qualche secondo prima sento il pene che si ingrossa,e so che sta per venire. la sensazione e' fantastica! mi fa impazzire di piacere!! sentire una parte di lui che entra dentro di me e' bellissima,sia perche' godo molto,sia perche' lo amo!! ovviamente il tutto senza preservativo. e voi?
    Immagino ti protegga in altro modo....

6. Registrato da
    10/02/2005

... ma i contraccettivi orali di solito abbattono molto la libido. Lo fa persino il nuvaring

7. Registrato da
    19/08/2008

Dipende. Se lo prendi in bocca lo senti di sicuro.

Nelle parti basse idem. Se lo senti particolarmente con il fustino pieno e' perche' forse, quando lo fate spesso, ne esce cosi' poco che non si sente molto.

8. Registrato da
    10/02/2005

La nostra amica parla di rapporti genitali, non orali. Comunque, non tutte le donne sentono quello che succede.

9. Registrato da
    03/03/2010

io invece sento eccome!!! tutto!! si tratta di sensibilita' degli organi. per fortuna,altrimenti mi perderei la cosa piu' bella del rapporto,dopo l' orgasmo...

10. Registrato da
    10/02/2005

io invece sento eccome!!! tutto!! si tratta di sensibilita' degli organi. per fortuna,altrimenti mi perderei la cosa piu' bella del rapporto,dopo l' orgasmo...
    Sý, ottimo per te. Come vi premunite da gravidanze indesiderate?

11. Registrato da
    28/02/2010

io invece non sempre...e grazie per aver aperto la discussione perchŔ Ŕ un problema che mi sto ponendo ultimamente.
    non sempre mi succede ma a volte mi capita di non accorgermene e quindi va a finire che mi prendo male perchŔ anche se Ŕ venuto penso che invece non sia venuto e quindi poi mi tiro le paranoie....e francamente mi sembra anche bruttino chiedergli: "ma sei venuto???" anche se a volte glielo chiedo per levarmi il dubbio...

12. Registrato da
    15/10/2006

ma...adesso sto per dire una fesseria...vengono "muti"???? cioŔ...io non ho un rapporto stabile e nel mio precedente cmq lo abbiamo sempre fatto ocn il preservativo per cui non avevo modo di sentire alcun getto, ma mi sono sempre accorta di quando lui veniva....
    e poi per zorik..perchŔ tutto st'interesse per la protezione che usano??la mia Ŕ una curiositÓ scusami se mi permetto...nel senso sono sposati, per cui magari o lei prende la pillola e sinceramente non Ŕ detto che cali la libido, io l'ho presa in passato e non mi succedeva, oppure mettono in conto la possiibilitÓ che un bimbo arrivi, cosa che cmq non Ŕ tra le pi¨ facili del mondo...salvo quando non si dovrebbe rimanere incinta per cui per chiunque legge: usate sempre la protezione per evitare bimbi indesiderati e malattie.....

13. Registrato da
    28/02/2010

Citazione Originariamente Scritto da piccola67 Visualizza Messaggio
    ma...adesso sto per dire una fesseria...vengono "muti"????.....
    dipende dall'intensitÓ dell'orgasmo, e anche se non Ŕ muto non Ŕ detto che venga...e la stessa cosa vale per me, nel senso che magari si sta godendo ma l'orgasmo non c'Ŕ o non Ŕ ancora arrivato...
    comunque sia, lui viene sempre ma io non sempre me ne accorgo e quindi mi ritrovo a non sapere se continuare o meno perchŔ comunque voglio che ci sia il lieto fine anche per lui, giustamente

14. Registrato da
    14/05/2008

Insomma Ŕ un vero toro da monta...
    La butto li ma a me una donna che scrive queste cose mi sa dei fake
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

15. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Insomma Ŕ un vero toro da monta...
    La butto li ma a me una donna che scrive queste cose mi sa dei fake
    perchŔ??? se invece lo scriveva un uomo cosa cambiava??? a me sembra una donna innamorata del marito che esprime la gioia che prova nel sentirlo dentro di sŔ...se fosse falsa..beh allora troverei il thread senza senso...

16. Registrato da
    03/03/2010

prendo la pillola,e sinceramente non vedo perche' quando una donna parla di piacere sessuale,che le piace sentire il suo uomo quando viene perche' e' bello sentire una parte di lui dentro di me,non solo per godere,si pensa sia un falso. solito discorso maschlista. la donna sembra non possa parlare di quanto piacere prova durante il rapporto,i maschietti invece si!!! continuiamo cosi...

17. Registrato da
    25/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Sý, ottimo per te. Come vi premunite da gravidanze indesiderate?
    ci sono donne con il ciclo perfetto per cui si possono monitorare bene le giornate no

18. Registrato da
    19/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da piccola67 Visualizza Messaggio
    ma...adesso sto per dire una fesseria...vengono "muti"???? cioŔ...io non ho un rapporto stabile e nel mio precedente cmq lo abbiamo sempre fatto ocn il preservativo per cui non avevo modo di sentire alcun getto, ma mi sono sempre accorta di quando lui veniva....
    e poi per zorik..perchŔ tutto st'interesse per la protezione che usano??la mia Ŕ una curiositÓ scusami se mi permetto...nel senso sono sposati, per cui magari o lei prende la pillola e sinceramente non Ŕ detto che cali la libido, io l'ho presa in passato e non mi succedeva, oppure mettono in conto la possiibilitÓ che un bimbo arrivi, cosa che cmq non Ŕ tra le pi¨ facili del mondo...salvo quando non si dovrebbe rimanere incinta per cui per chiunque legge: usate sempre la protezione per evitare bimbi indesiderati e malattie.....

appunto, Ŕ quello che intendevo io.....
    chi lo fa con me se ne accorge di sicuro, quando vengo !
    Da ci˛ che Ŕ in lotta nasce la pi¨ bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

19. Registrato da
    19/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da soleil Visualizza Messaggio
    ci sono donne con il ciclo perfetto per cui si possono monitorare bene le giornate no
    vero, ma le giornate-NO di solito sono proprio quelle in cui le donzelle sono pi¨ predisposte e danno il meglio di sŔ....

20. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio

appunto, Ŕ quello che intendevo io.....
    chi lo fa con me se ne accorge di sicuro, quando vengo !
    anche la vicina????

Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

21. Registrato da
    25/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    anche la vicina????

eh si' d'estate a finestre aperte...!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima