MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Frenulo Breve è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve, Sono un ragazzo di 17 anni, ed è da un pò che ho notato di non ...
    kappi non  è collegato Sani All

Frenulo Breve

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve,
    Sono un ragazzo di 17 anni, ed è da un pò che ho notato di non riuscire a scoprire il glande "normalmente".
    Mi sono informato un pò e penso che sia il frenulo troppo corto, dato che dopo un pò di sforzo si scopre lo stesso, ma ho paura di lacerarlo.
    Questo mi crea vari problemi, soprattutto con la mia ragazza.
    Ora sto pensando se valga la pena risolvere questo problema ora, e se sì, come.
    Grazie.

fedele33 non  è collegato Sani All

Riferimento: Frenulo Breve

Citazione Originariamente Scritto da kappi
    Salve,
    Sono un ragazzo di 17 anni, ed è da un pò che ho notato di non riuscire a scoprire il glande "normalmente".
    Mi sono informato un pò e penso che sia il frenulo troppo corto, dato che dopo un pò di sforzo si scopre lo stesso, ma ho paura di lacerarlo.
    Questo mi crea vari problemi, soprattutto con la mia ragazza.
    Ora sto pensando se valga la pena risolvere questo problema ora, e se sì, come.
    Grazie.
    Vai dal tuo medico di base e spiegagli il problema. Lui ti esamina e ti dice se devi preoccuparti o no.

Non pensare neanche per 2 secondi di "fare da solo" improvvisandoti rabbino... proprio questa possibilità non deve esistere nella tua testa neanche per scherzo...

kappi non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Vai dal tuo medico di base e spiegagli il problema. Lui ti esamina e ti dice se devi preoccuparti o no.

Non pensare neanche per 2 secondi di "fare da solo" improvvisandoti rabbino... proprio questa possibilità non deve esistere nella tua testa neanche per scherzo...
    nono, assolutamente non mi arrischio in ste cose.

ma non so che dirgli al medico! xD

fedele33 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da kappi

ma non so che dirgli al medico! xD
    Le stesse cose che hai detto ora qui nel forum. Guarda che è un medico... allora le donne dovrebbero vergognarsi quando vanno dal ginecologo?

Dai, vedi di diventare adulto e vai dal medico.

xteen non  è collegato Sani All

stai tranquillo vai dal medico e digli "dottore penso di avere il problema del frenulo breve" se lui dirà che è così dovrai fare solo una piccola operazione che consiste in una piccola incisione niente di spaventoso tranquillo, l'hanno fatta molti miei amici..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft