Questa discussione dal titolo fastidio al clitoride è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ragazzi io propongo una masturbata generale per rilassare gli animi...
-
Riferimento: fastidio al clitoride
ragazzi io propongo una masturbata generale per rilassare gli animi
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

Originariamente Scritto da
tiredgirl e spero di non tornarci mai piu per l' amor di Dio!
dove vai?
-

fedele33 Ed è per questo che te lo ho fatto notare e mi sono permesso di dirtelo. Appunto perchè conosco come la pensi e so che per te non è un'offesa. Ma allora non sarà un problema farlo notare a chi è nuovo e non sa...
Vedi... se tutti fossero adulti e maturi, con lo stesso livello di intelletto e le stesse esperienze vissute, potrei capire. Ma che tu inviti una diciasettenne a "darla via" solo perchè ammetti di essere "porco" e vantartene, non mi sta bene.
Un momento... non lo hai detto a me, lo hai scritto in un forum che chiunque può leggere; proprio perchè lei (o chiunque altro al suo posto) non mi conosce come mi conosci tu, quel "porco" potrebbe interpretarlo in ben altro modo rispetto al significato che io accetto senza problemi e al quale - probabilmente - tu ti riferivi.
Se me lo avessi scritto in mp, avrei capito e ci avrei riso sopra. Così no.
Non mi offendo perchè so che tu sai e capisco cosa intendevi, ma altri che non sanno, possono aver capito diversamente. E questo non è giusto.
Comunque, chiudiamola qui.
Per il resto, io non la conosco e non so che tipo di "moralità" la guidi; potrebbe essere la più santa delle ragazze o la peggiore delle zoccole, quindi dico la mia - anche con un pizzico di humour - partendo dal presupposto che sarà comunque lei a decidere per sè stessa.
Non la invito a "darla via", dico solo che se ha timore di masturbarsi, può rivolgersi ad un partner - anche occasionale - per fare un tentativo. SE VUOLE. Se non vuole, padronissima di non farlo, il tentativo, o di farlo con le sue manine sante....
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-

ginevra84 ragazzi io propongo una masturbata generale per rilassare gli animi

Ci sto !
Anzi, mi offro per il cunnilingus della discordia !!!!!
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-

zeneize Ci sto !
Anzi, mi offro per il cunnilingus della discordia !!!!!

ah per un cunnilingus io ci sono sempre
-

zeneize cercarne uno ?
di dove sei ? qui c'è gente di tutta Italia, magari ti troviamo qualcuno....

non farmi ingelosire!
-

fedele33 Eh si... diciasettenne che deve ancora farne di strada, anche se si sa masturbare e ha già fatto sesso....

e mi sembra normale l'inesperienza ei dubbi...che poi nell'intimita' e nell'amore e nel sesso non si finisce mai di crescere...
-

fedele33 scrivi come ti pare dai... non preoccuparti troppo... tanto poi ci sono i moderatori a mettere a posto in caso di problemi

A me dai l'impressione che tu voglia puntare a quello status da esercitare poi condito dalle tue regole di moralità/immoralità.
Pensa che 2 ***** se tutti gli utenti si comportassero allo stesso modo di fronte a un giudizio o comportamento verso cui non sono d'accordo...
Le aquile non volano a stormi
-

zeneize infatti, sono un porco e non l'ho mai negato....

sta di fatto, comunque, che come dice Sofy, alla fine sarà la nostra amica a decidere cosa fare, in base alle proprie esigenze ed alla propria sensibilità morale. nessuno la obbliga a fare nulla. stiamo solo dicendo quello che pensiamo, del resto siamo qui proprio a fare questo....
non mi offendo per il "porco", tanto più che mi ci riconosco (in una determinata sua accezione), ma ti faccio rispettosamente notare che potevi evitare di sparare un giudizio così tranciante sulla base di una semplice diversità di vedute sull'accomunare o meno il sesso a qualcos'altro...

comunque no problem, so come la pensi e rispetto le tue idee
allora siam tutti porcellin-..........

-

zeneize Un momento... non lo hai detto a me, lo hai scritto in un forum che chiunque può leggere; proprio perchè lei (o chiunque altro al suo posto) non mi conosce come mi conosci tu, quel "porco" potrebbe interpretarlo in ben altro modo rispetto al significato che io accetto senza problemi e al quale - probabilmente - tu ti riferivi.
Non mi offendo perchè so che tu sai e capisco cosa intendevi, ma altri che non sanno, possono aver capito diversamente. E questo non è giusto.
Per il resto, io non la conosco e non so che tipo di "moralità" la guidi; potrebbe essere la più santa delle ragazze o la peggiore delle zoccole, quindi dico la mia - anche con un pizzico di humour - partendo dal presupposto che sarà comunque lei a decidere per sè stessa.
Non la invito a "darla via", dico solo che se ha timore di masturbarsi, può rivolgersi ad un partner - anche occasionale - per fare un tentativo. SE VUOLE. Se non vuole, padronissima di non farlo, il tentativo, o di farlo con le sue manine sante....
manine birichine....quante cose sanno fare...

-
-
-

zeneize Un momento... non lo hai detto a me, lo hai scritto in un forum che chiunque può leggere; proprio perchè lei (o chiunque altro al suo posto) non mi conosce come mi conosci tu, quel "porco" potrebbe interpretarlo in ben altro modo rispetto al significato che io accetto senza problemi e al quale - probabilmente - tu ti riferivi.
Si, ho esagerato con te, mi rendo conto... chiedo scusa.
E hai ragione, chiudiamola qui.
-

fedele33 Si, ho esagerato con te, mi rendo conto... chiedo scusa.
E hai ragione, chiudiamola qui.
No problem, veramente....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum