Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 154
Questa discussione dal titolo fastidio al clitoride è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti, scrivo perchè dopo essermi masturbata una settimana fa, a livello del clitoride, sento un ...
    tiredgirl non  è collegato Sani New

fastidio al clitoride

ciao a tutti,
    scrivo perchè dopo essermi masturbata una settimana fa, a livello del clitoride, sento un fastidio veramente terribile... come se fosse super irritato o super sensibile e fossi sempre sul punto di venire ... come se i nervi fossero super stimolati. qualsiasi cosa mi da fastidio, da alcuni rumori ad alcune vibrazioni.
    non credo di essere una pervertita, perchè non sento il bisogno di masturbarmi.
    sento solo come un fastidio continuo a livello del clitoride e a volte anche il bisogno di fare urinare spesso... è mai capitato a qualcun altra? stare seduta è fastidiosissimo e non riesco a dormire... posso aver irritato qualcosa? ho letto di donne che hanno un eccitamento sessuale continuo e ora ho molta paura che possa anche io aver contratto questa malattia. grazie per le risposte!!

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani Expert

Riferimento: fastidio al clitoride

non credo sia dovuto alla malattia di cui parli. quella non viene così, un gg, dopo una masturbata.
    secondo me hai semplicemente irritato il clitoride, e visto che devi anche urinare spesso, anche le vie urinarie.
    infammiazione.
    visita dal ginecologo. magari una bella lavanda, anche.

che ti dia fastidio i rumori, proprio non lo capisco!!!!!

PS: nessuno ti darà della pervertita per esserti masturbata, non so nemmeno come puoi pensarci. bisogna avere sempre tutte "ste pare" a livello mentale????
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    non credo sia dovuto alla malattia di cui parli. quella non viene così, un gg, dopo una masturbata.
    secondo me hai semplicemente irritato il clitoride, e visto che devi anche urinare spesso, anche le vie urinarie.
    infammiazione.
    visita dal ginecologo. magari una bella lavanda, anche.

che ti dia fastidio i rumori, proprio non lo capisco!!!!!

PS: nessuno ti darà della pervertita per esserti masturbata, non so nemmeno come puoi pensarci. bisogna avere sempre tutte "ste pare" a livello mentale????
    hai ragione, non sai come vorrei smetterla di farmi tutti questi viaggi. però purtroppo sono una persona ipocondriaca e ansiosa. ho saputo comunque che quella malattia puo venire anche dopo la masturbazione. non mi passa, è questa la cosa che mi rende più depressa, anche se a volte è intermittente durante la giornata quindi questo mi fa pensare che non sia niente di così patologico. ma purtroppo la mia testa va per conto proprio... mi danno fastidio i rumori perchè il clitoride è così sensibile che tutto sembra arrivare lì!! in ogni caso ho provato di tutto, lavande, cremine, antinfiammatori lievi... disinfettanti per l uretra...io nn so piu che fare. grazie mille per la tua risposta.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

va da un ginecologo.....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    va da un ginecologo.....
    gia fatto-.-'

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani Expert

hai provato a masturbarti ancora ? o meglio ancora a fare sesso con qualcuno ?
    magari è solo un "semi-orgasmo" rimasto lì appeso....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

fedele33 non  è collegato Sani Advanced

Tempo fa a elisir (programma tv su raitre) ho sentito che parlavano di cistite e la dottoressa faceva proprio questo esempio.

Premetto che non sono un medico e ne so ZERO di problemi ginecologici, ma se il fastidio lo hai da più di qualche giorno e urini spesso, hai bruciori o cose del genere, una visitina dal medico è opportuna.

Sono certo però che non ti becchi la cistite tutte le volte che ti masturbi, a meno che le tue zone intime non siano molto ma molto sporche (cioè ti lavi poco...) o alterni penetrazione anale con vaginale.

A volte anche seguire elisir è "istruttivo" per un maschietto imbranato come me

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da tiredgirl Visualizza Messaggio
    gia fatto-.-'
    e? (che ***** sta cosa dei 20 caratteri!)

fedele33 non  è collegato Sani Advanced

gia fatto-.-'
    scusa, non avevo letto... stavo rispondendo mentre ti hanno chiesto questo...

Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    sai ci ho pensato sinceramente, ma ho molta paura di andare ad irritare di piu e peggiorare ancora di piu la situazione....

Citazione Originariamente Scritto da fedele33 Visualizza Messaggio
    scusa, non avevo letto... stavo rispondendo mentre ti hanno chiesto questo...
    non ti preocc apprezzo comunque molto la tua risposta

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

sai ci ho pensato sinceramente, ma ho molta paura di andare ad irritare di piu e peggiorare ancora di piu la situazione....
    ma lo prendi pure sul serio?
    dai zen!!!!

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    e? (che ***** sta cosa dei 20 caratteri!)
    e? mi ha dato dei leggeri antinfiammatori.. devo dire la verità un pò il problema è calato.. ma ancora non del tutto e comunque se ci penso un pò piu del dovuto ritorna.

dai zen!!!!
    ah bè grazie.. pensavo fosse una cosa seria.. grazie lo stesso.

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    dai zen!!!!
    ma dai, lucciole.....e se avesse ragione????
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

L'avatar di giovy9

e? mi ha dato dei leggeri antinfiammatori.. devo dire la verità un pò il problema è calato.. ma ancora non del tutto e comunque se ci penso un pò piu del dovuto ritorna.
    di solito ci mette una settimana, con gli infiammatori.
    aspetta qualche gg.

ricordati di lavare le mani, la prox volta!!

Citazione Originariamente Scritto da fedele33 Visualizza Messaggio
    Tempo fa a elisir (programma tv su raitre) ho sentito che parlavano di cistite e la dottoressa faceva proprio questo esempio.

Premetto che non sono un medico e ne so ZERO di problemi ginecologici, ma se il fastidio lo hai da più di qualche giorno e urini spesso, hai bruciori o cose del genere, una visitina dal medico è opportuna.

Sono certo però che non ti becchi la cistite tutte le volte che ti masturbi, a meno che le tue zone intime non siano molto ma molto sporche (cioè ti lavi poco...) o alterni penetrazione anale con vaginale.

A volte anche seguire elisir è "istruttivo" per un maschietto imbranato come me
    io sapevo che con la cistite si aveva molto bruciore a urinare. io ho solo un fastidio localizzato nel clitoride che mi porta poi a urinare spesso.. anche io avevo pensato alla cistite ma la dottoressa mi ha detto che con un infiammazione si ha molta difficoltà a fare pipì.

di solito ci mette una settimana, con gli infiammatori.
    aspetta qualche gg.

ricordati di lavare le mani, la prox volta!!
    le avevo lavate, ero appena tornata a casa dal centro quindi x forza! con tutte le schifezze che ci sono in giro.. magari devo andarci un pò più piano la prossima volta.. ho saputo che non andrebbe bene una stimolazione diretta al clitoride. una settimana è gia passata comunque.. è oggi! =( magari essendo antinfiammatori leggeri bisogna aspettare ancora.

ma dai, lucciole.....e se avesse ragione???? :d:d:d
    :s:s

L'avatar di giovy9

le avevo lavate, ero appena tornata a casa dal centro quindi x forza! con tutte le schifezze che ci sono in giro.. magari devo andarci un pò più piano la prossima volta.. ho saputo che non andrebbe bene una stimolazione diretta al clitoride. una settimana è gia passata comunque.. è oggi! =( magari essendo antinfiammatori leggeri bisogna aspettare ancora.
    bhe, spero che la stimolazione non te l'abbia staccato dalle labbra!!!!

si, la proxx volta vacci più delicatamente, che godi lo stesso.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.