MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42
Questa discussione dal titolo dopo la prima volta ho paura! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve...sono un ragazzo di 18 anni...con la mia ragazza l'abbiamo fatto per la prima volta essendo tutti ...
    djfire non  è collegato Sani All

dopo la prima volta ho paura!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve...sono un ragazzo di 18 anni...con la mia ragazza l'abbiamo fatto per la prima volta essendo tutti e due vergine e inesperti e lei aveva anche il ciclo...dato che per l'eccitazione mi fuoriescono delle gocce di sperma translucido...ho messo il preservativo però per errore si è rotto ma l'abbiamo fatto lo stesso per provare! io per paura non ho inserito tutto il pene dentro..mi sono fermato quando si è fatta male dopo aver penetrato per 3 volte...cioè quando sono arrivato all'imene dopo ho tolto e non abbiamo fatto più niente...ora siamo tutti e due in pensiero...c'è il rischio che rimane incinta? forse una goccia è fuoriuscita ma penso che il preservativo l'ha fermata...sto cercando di tranquillizzarla x non fargli ritardare il ciclo il prossimo mese ma lei ha paura dato che ha quasi 15 anni!! rispondete al più presto sono nel panico più assoluto non riesco nemmeno a raccontare bene la situazione!!!!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Riferimento: dopo la prima volta,paura!

bhè a 15 anni non è come a 30 è più facile rimanere incinta ma non sono tranquillizzante così
    cmq credo che nessuno può risponderti, perchè nessuno era lì...
    rimanere incinta in ogni caso non è così facile!
    Magari tra 15 giorni fate un test di gravidanza e vi serva per cercare di non fare pasticci...

PS:ma mi spiegate come si fa a rompere un preservativo? lo sento dire qualche volta, ma mi domando come succeda, perchè di fatto è resistente...almeno quelli che uso io sembra lo siano

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

a me una volta si è rotto ma ci siamo accorti alla fine. se ci fossimo accorti subito non avremmo continuato. è proprio da polli continuare senza preservativo, giusto così, per provare. provare cosa? a diventare genitori?
    cmq...ormai la frittata è fatta. mi auguro solo che la prossima volta siate molto più responsabili, soprattutto tu, che non sei un pischello!
    certe volte ci vorrebbe la patente anche per fare l'amore...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    a me una volta si è rotto ma ci siamo accorti alla fine. se ci fossimo accorti subito non avremmo continuato. è proprio da polli continuare senza preservativo, giusto così, per provare. provare cosa? a diventare genitori?
    cmq...ormai la frittata è fatta. mi auguro solo che la prossima volta siate molto più responsabili, soprattutto tu, che non sei un pischello!
    certe volte ci vorrebbe la patente anche per fare l'amore...
    Scusate l'ignoranza, ma il ciclo mestruale non espelle anche, oltre al sangue tutto il materiale non utilizzato per la gravidanza? (ovvero gli ovuli).
    Come si fa a restare incinta in un momento in cui uno dei due elementi chiave viene scaricato via dal corpo stesso?

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Scusate l'ignoranza, ma il ciclo mestruale non espelle anche, oltre al sangue tutto il materiale non utilizzato per la gravidanza? (ovvero gli ovuli).
    Come si fa a restare incinta in un momento in cui uno dei due elementi chiave viene scaricato via dal corpo stesso?
    può succedere che in concomitanza ci sia una nuova ovulazione.... molto raro ma capita
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

.. l'abbiamo fatto per la prima volta essendo tutti e due vergine e inesperti e lei aveva anche il ciclo...dato che per l'eccitazione mi fuoriescono delle gocce di sperma translucido...ho messo il preservativo però per errore si è rotto ma l'abbiamo fatto lo stesso per provare! io per paura non ho inserito tutto il pene dentro..mi sono fermato quando si è fatta male dopo aver penetrato per 3 volte...cioè quando sono arrivato all'imene dopo ho tolto e non abbiamo fatto più niente...ora siamo tutti e due in pensiero...c'è il rischio che rimane incinta? forse una goccia è fuoriuscita ma penso che il preservativo l'ha fermata...sto cercando di tranquillizzarla x non fargli ritardare il ciclo il prossimo mese ma lei ha paura dato che ha quasi 15 anni!! ..

Ok non c'è cosa più stupida che "continuare" quando il preservativo si rompe e ti serva da lezione per il futuro. Come fai a sapere che hai rotto l'imene? il dolore potrebbe anche essere dato dal fatto che nel primo rapporto non sempre si è rilassati e non ne potete essere certi che si sia rotta... ma oltre a questo... una goccia è fuoriuscita? non credo che una goccia abbia tutta sta forza per arrivare dove deve e far danni, nel vostro caso... Quindi rilassatevi un attimo... e comprate un bel test di gravidanza, anche se , probabilmente sarà negativo.. E alla prossima occasione pensate a quello che fate se non volete incorrere in spiacevoli conseguenze!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

hai ragione stefano, in effetti in sti casi restare incinta è abbastanza dura. però la leggerezza col quale si è fatto il tutto mi lascia basita lo stesso.
    a uno che ha questo genere di dubbi non gli lascerei vedere la mia vagina nemmeno col binocolo
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    hai ragione stefano, in effetti in sti casi restare incinta è abbastanza dura. però la leggerezza col quale si è fatto il tutto mi lascia basita lo stesso.
    a uno che ha questo genere di dubbi non gli lascerei vedere la mia vagina nemmeno col binocolo
    Almeno mandami na foto

hannah non  è collegato Sani All

Tu hai 18 anni e lei neanche 15.
    Lo sai che è reato?
    Imprudente, stupido e anche penalmente perseguibile.
    Facevi meglio a restare vergine.

piccola67 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da hannah
    Lo sai che è reato?
    non è una risposta un pochino esagerata?credo che una cosa simile sia capitata a moltissimi di noi, intendo farlo con qualcuno maggiorenne quando si era adolescenti, per di più era la prima volta per tutti e due.....non stiamo parlando di un uomo fatto ma di una ragazzo di diciotto anni che per me è maturo solo sulla carta e lo hanno dimostrato infatti, del resto a 15 se decidi di fare sesso non puoi nemmeno cadere dal pero...la responsabilità è tanto del ragazzo quanto della ragazza.....
    quanto alle cose che dice, scusatemi ma non crediate che le pensino solo i ragazzi, insomma ho sentito di gente la cui compagna invita a venirgli dentro alla fine del ciclo tanto è sicuro perchè non è ancora finito e parlo di persone che hanna rapporti da almeno 20 anni e quindi avrebbero dovuto sentirne almeno un bel po'....e quando io ho parlato dei figli delle mestruazioni mi hanno guardata increduli dicendo impossibile...possib ile che certi uomini non capiscono quanto le donne se volessero potrebbero farli fessi?

Lo sai che è reato?
    Ma quando mai che reato sarebbe?
    Mica l'ha obbligata a fare sesso.

Ma quando mai che reato sarebbe?
    Mica l'ha obbligata a fare sesso.
    Hmmm, ho rivisto il codice penale (609 quater), il reato di violenza sessuale si configura se la parte ha meno di quattordici anni. Lei non ne ha ancora quindici, quindi i quattordici li ha compiuti. Non è reato di fronte alla legge. Certo che a me questa ragazzina (perchè si tratta di una ragazzina, diciamocelo - e mi piacerebbe sentire cosa ne direbbero tanti che bazzicano questo forum se fosse figlia loro) fa pena. Non penso che a quell'età si abbia la maturità per vivere il sesso con leggerezza; per fare questo occorre ben altra maturità. A quell'età la prima volta è una pietra miliare. Ha un significato psicologico ben diverso. E questa figliola si è trovata ad innamorarsi di un povero sfigato che non ha la minima idea di cosa sia la contraccezione SERIA ed è andato avanti "per provare". Per provare... Ma pensa te. Per provare. Bel ricordo avrà lei della prima volta. E magari le dici anche "ti amo".
    Cresci.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Hmmm, ho rivisto il codice penale (609 quater), il reato di violenza sessuale si configura se la parte ha meno di quattordici anni. Lei non ne ha ancora quindici, quindi i quattordici li ha compiuti. Non è reato di fronte alla legge. Certo che a me questa ragazzina (perchè si tratta di una ragazzina, diciamocelo - e mi piacerebbe sentire cosa ne direbbero tanti che bazzicano questo forum se fosse figlia loro) fa pena. Non penso che a quell'età si abbia la maturità per vivere il sesso con leggerezza; per fare questo occorre ben altra maturità. A quell'età la prima volta è una pietra miliare. Ha un significato psicologico ben diverso. E questa figliola si è trovata ad innamorarsi di un povero sfigato che non ha la minima idea di cosa sia la contraccezione SERIA ed è andato avanti "per provare". Per provare... Ma pensa te. Per provare. Bel ricordo avrà lei della prima volta. E magari le dici anche "ti amo".
    Cresci.
    Sarei un po meno severa...Non ti voglia stressare con "una volta"si avevano figli anche a 14/15 anni.Malgrado allora non era una società cosi sessuata come oggi,dove persino per vendere una chiavetta per il pc,si fa uso di richiami sessuali,con corpi e sempre corpi quasi nudi di belle donne.
    Parlo del periodo dove si usciva accompagnati dalla mamma.Eppure il richiamo sessuale non la si può frenare....solo "educare"ma non "condannare".
    Consiglio ai nostri giovani il sito della dottoressa Graziotin...dove si possono fare domande e si hanno tante spiegazioni.
    Fare sesso è NORMALE...basta essere informati.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di frederika

Il sito per i nostri giovani,non posso farne almeno che consigliare caldamente.

www.sceglitu.it
    Il futuro è oggi....

soleil non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Sarei un po meno severa...Non ti voglia stressare con "una volta"si avevano figli anche a 14/15 anni.Malgrado allora non era una società cosi sessuata come oggi,dove persino per vendere una chiavetta per il pc,si fa uso di richiami sessuali,con corpi e sempre corpi quasi nudi di belle donne.
    Parlo del periodo dove si usciva accompagnati dalla mamma.Eppure il richiamo sessuale non la si può frenare....solo "educare"ma non "condannare".
    Consiglio ai nostri giovani il sito della dottoressa Graziotin...dove si possono fare domande e si hanno tante spiegazioni.
    Fare sesso è NORMALE...basta essere informati.
    e' vero, e spesso si davano in moglie a ricchi signori per sistemarle, o per fare matrimoni di Stato, vedasi il film sulla principessa Sissi.
    E' pur vero che erano tutti un po' piu' maturi allora.....ma non felici....farsi una famiglia era un dovere non un piacere!
    Oggi fa rabbia che....giovani hanno tanta buona informazione a portata di mano, tante conoscenze, tanta liberta' e scelta ma non usano per niente queste opportunita'!

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da soleil
    e' vero, e spesso si davano in moglie a ricchi signori per sistemarle, o per fare matrimoni di Stato, vedasi il film sulla principessa Sissi.
    E' pur vero che erano tutti un po' piu' maturi allora.....ma non felici....farsi una famiglia era un dovere non un piacere!
    Oggi fa rabbia che....giovani hanno tanta buona informazione a portata di mano, tante conoscenze, tanta liberta' e scelta ma non usano per niente queste opportunita'!
    Affatto.Parlo di +/- 45 anni fa...erano le ragazzine che venivano tenute segretate,e per avere la loro libertà,credevano che non c'era via migliore,che il matrimonio.
    Invece si sposavano a 14 anni,perchè restavano subito gravide,e a 20 anni avevano già 3 /4 figli.
    Peggiorava la loro situazione,perchè dal dominio della famiglia d'origine,passavano a quella della famiglia del marito...perchè molte volte le suocere erano frustrate da mariti/padroni....e scaricavano le loro frustrazioni sulle nuore.
    Che mondo retrogade che trovai...un tuffo nel medioevo meridionale
    Il futuro è oggi....

soleil non  è collegato Sani All

Affatto.Parlo di +/- 45 anni fa...erano le ragazzine che venivano tenute segretate,e per avere la loro libertà,credevano che non c'era via migliore,che il matrimonio.
    Invece si sposavano a 14 anni,perchè restavano subito gravide,e a 20 anni avevano già 3 /4 figli.
    Peggiorava la loro situazione,perchè dal dominio della famiglia d'origine,passavano a quella della famiglia del marito...perchè molte volte le suocere erano frustrate da mariti/padroni....e scaricavano le loro frustrazioni sulle nuore.
    Che mondo retrogade che trovai...un tuffo nel medioevo meridionale
    anche questo e' vero si aggiunge alla mia analisi......quante fuitine!

omissis
    Interessante prospettiva. C'è da considerare anche che a quei tempi l'aspettativa di vita era molto più bassa: 14 anni si potevano considerare un terzo/un quarto della vita totale... più o meno come i 18 di adesso.
    Educare, sì. Questa è la chiave di tutto. Ma - come dimostra questo thread - è fondamentale educare sia i maschietti che le femminucce. Non dico che il sesso non sia normale, me ne guardo bene. Dico che bisognerebbe avere più rispetto dei delicati equilibri psicologici di una ragazza appena adolescente. Mi vengono i brividi a pensare a cosa deve aver provato questa figliola. Te la immagini? Romantica, innamorata, con tutti i cuoricini che le sfarfallano nello stomaco, abbracciata al suo adorato diciottenne (l'uomo "maturo" ai suoi occhi, senza dubbio), pronta a fare il grande passo... e si trova nel bel mezzo della sua prima volta con un preservativo rotto ed il suo grande amore che dice "ma sì, facciamolo lo stesso, tanto per provare".
    Non sto condannando lei, sto dando dell'imbecille insensibile immaturo imprudente ignorante a lui. Per l'amor del cielo, questa figliola ha quattordici anni. Quattordici!!! Non avrebbe meritato qualcosa di meglio?
    Edito: e lui di cosa si preoccupa? Non che lei possa essere traumatizzata... ma che possa essere incinta... Sono senza parole.

piccola67 non  è collegato Sani All

ma io faccio anche un altro discorso...astraendo si dal caso concreto dove evidentemente si sono rivelati abbastanza impreparati tutti e due....io non sarei comunque così dura solo perchè ha 15 anni...ovvero...ne conosco tante di amiche che hanno avuto il primo rapporto a quella età e per alcune di loro il compagno di quel momento è diventato i lcompagno della vita.....altre che hanno atteso e lo hanno fatto cmq con la persona sbagliata...la maturità effettiva non è così vincolata con quella anagrafica purtroppo. COn ciò non voglio dire che lo si debba fare troppo presto o dire ok brava!se avessi una figlia penso che non ne sarei contenta ma penso che avrei avuto un atteggiamento diverso da quello che hanno avuto con me e le avrei cercato di spiegare ogni possibile rischio così almeno da permetterle una scelta consapevole.

Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    ma io faccio anche un altro discorso...astraendo si dal caso concreto dove evidentemente si sono rivelati abbastanza impreparati tutti e due....io non sarei comunque così dura solo perchè ha 15 anni...ovvero...ne conosco tante di amiche che hanno avuto il primo rapporto a quella età e per alcune di loro il compagno di quel momento è diventato i lcompagno della vita.....altre che hanno atteso e lo hanno fatto cmq con la persona sbagliata...la maturità effettiva non è così vincolata con quella anagrafica purtroppo. COn ciò non voglio dire che lo si debba fare troppo presto o dire ok brava!se avessi una figlia penso che non ne sarei contenta ma penso che avrei avuto un atteggiamento diverso da quello che hanno avuto con me e le avrei cercato di spiegare ogni possibile rischio così almeno da permetterle una scelta consapevole.
    Concordo con te sull'atteggiamento da tenere verso una figlia ed anche sul discorso della maturità (che è relativa, in effetti).
    Quello che sinceramente mi fa salire il sangue alla testa è il comportamento di lui, che oggettivamente, a 18 anni, non è in alcun modo scusabile e denota oltretutto un profondo egoismo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft