MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 511
Questa discussione dal titolo niente sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da maine Allora: - ho speso un capitale in intimo - sopporto (fin troppo) il ...
    L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Riferimento: Uffa, niente sesso !

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da maine
    Allora:
    - ho speso un capitale in intimo
    - sopporto (fin troppo) il suo giro di amicizie sponsorizzando caldamente le sue uscite
    - non è nella mia natura rompere i coglioni soprattutto perchè non amo che li si rompano a me

Massima libertà e rispetto, io pretendo i miei spazi dunque i suoi sono sacri
    ok, cominciamo ad avere un quadro più chiaro.
    allora, ragioniamo...
    se tu sei carina e sexy come dici e non gli crei condizioni si "scontento" nella quotidianità, francamente non si capisce il suo rifiuto a cimentarsi in incontri erotici con te.
    distinguerei la scarsa frequenza (e lo scarso interesse) dall'eiaculazione precoce, benchè la seconda possa in un certo senso dipendere dalla prima per ovvii motivi.
    credo che solo tu, parlando con lui, interpretando la sua vita, le sue abitudini, le sue parole, i suoi silenzi, i suoi gesti, possa capire come mai non ti cerca. che per me è il problema maggiore. hai qualche ipotesi, qualche indizio ?
    quanto alla velocità, credo che lavorandoci un po' su, si possa risolvere.
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

azzurra59 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    No. Non litighi e fai l'amore. Molto meglio.
    Ma allora è un problema di moglie, mi pare di capire.......se non si litiga e non si fa niente uguale............. mi sfugge qualcosa?
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    Ma allora è un problema di moglie, mi pare di capire.......se non si litiga e non si fa niente uguale............. mi sfugge qualcosa?
    Direi che ti sfugge il senso del discorso. A nessun uomo fa piacere litigare con una donna, moglie o amante che sia. Quindi, più si litiga, meno si trom.ba. Chiaro?

L'avatar di zeneize

Eh già, lo so diamine ! è già praticamente così, ma credimi se ti dico che quando vedo che non c'è il minimo tentativo di appagare me sessualmente, io mi sento mancata di rispetto ! e non è facile proporsi sapendo che del tuo piacere a lui non interessa più di tanto... va bene tutto ma la zappa sui piedi NO ! non sono autolesionista
    fammi capire.... quando succede lui lo infila, zic zac, finito e si volta dall'altra parte ?
    ok, c'è chi lo fa (e rabbrividisco solo al pensiero).
    ma se gli chiedi apertamente qualcosa per te ? tipo masturbazione o cunnilingus ? che fa, ti dice di no ?
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di zeneize

Direi che ti sfugge il senso del discorso. A nessun uomo fa piacere litigare con una donna, moglie o amante che sia. Quindi, più si litiga, meno si trom.ba. Chiaro?
    limpidissimo !!!

L'avatar di zeneize

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    dunque litighi con la moglie e niente sesso.
    litighi con l'amante ma il sesso si fa uguale.......
    ho capito bene?
    di solito con l'amante si litiga molto meno....

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    fammi capire.... quando succede lui lo infila, zic zac, finito e si volta dall'altra parte ?
    ok, c'è chi lo fa (e rabbrividisco solo al pensiero).
    ma se gli chiedi apertamente qualcosa per te ? tipo masturbazione o cunnilingus ? che fa, ti dice di no ?
    Come si fa a cominciare un rapporto senza un bel preliminare?

L'avatar di zeneize

A questo punto, Maine, mi sa che sarai tu a cornificare....... Un solo augurio: buon divertimento, e si salvi chi può!!!
    potrei quasi propormi.....

L'avatar di zeneize

Come si fa a cominciare un rapporto senza un bel preliminare?
    appunto.
    per me pensare di fare sesso senza che lei goda, è una vera e propria eresia.....

chiarissimo ora pensavo semplicemente ci fosse differenza tra moglie e amante nel rapporto più litigi meno sesso

fedele33 non  è collegato Sani All

Ma maine ha mai parlato "chiaramente" al compagno di questo "deserto" sessuale che stanno vivendo? Ha mai chiesto se a lui le cose vanno bene così come stanno o sentirebbe l'esigenza di tornare "ai vecchi tempi"?

Potrebbe essere che per lui in questo preciso momento della sua vita il sesso è secondario rispetto alla relazione affettiva, al sentirsi "accasato"... non so se mi spiego.... forse ha altri nuovi "hobbies" che lo entusiasmano...

Quello che voglio dire è che nella vita le cose cambiano e se si incontrano dei periodo anche lunghi senza grande passione sessuale del partner non vuol dire che l'amore sia finito del tutto.

Trovo che questa è un'occasione per parlarne con lui da parte sua, e capire il senso anche di che cosa si aspetta dopo 6 anni di vita insieme, che non sono certo pochi.

Tralascio le sciocchezze sul "cornificare" e simili perchè per dirle prima servono dei fatti precisi, che maine non ci ha detto ancora.

L'avatar di zeneize

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Ma maine ha mai parlato "chiaramente" al compagno di questo "deserto" sessuale che stanno vivendo? Ha mai chiesto se a lui le cose vanno bene così come stanno o sentirebbe l'esigenza di tornare "ai vecchi tempi"?

Potrebbe essere che per lui in questo preciso momento della sua vita il sesso è secondario rispetto alla relazione affettiva, al sentirsi "accasato"... non so se mi spiego.... forse ha altri nuovi "hobbies" che lo entusiasmano...

Quello che voglio dire è che nella vita le cose cambiano e se si incontrano dei periodo anche lunghi senza grande passione sessuale del partner non vuol dire che l'amore sia finito del tutto.

Trovo che questa è un'occasione per parlarne con lui da parte sua, e capire il senso anche di che cosa si aspetta dopo 6 anni di vita insieme, che non sono certo pochi.

Tralascio le sciocchezze sul "cornificare" e simili perchè per dirle prima servono dei fatti precisi, che maine non ci ha detto ancora.
    si, è chiaro che parlarne a ruota libera con lui sia la cosa migliore da fare.

potrei quasi propormi.....
    Bhe... se per questo... io avrei degli "arretrati" per quanto mi riguarda... sai com'è... devo ancora "schiacciare"

Di certo a me non passerebbe la voglia di farlo per un bel po appena "trovo" quella giusta...

Te mi pare che sei già a posto...per ora...

L'avatar di zeneize

Bhe... se per questo... io avrei degli "arretrati" per quanto mi riguarda... sai com'è... devo ancora "schiacciare"

Di certo a me non passerebbe la voglia di farlo per un bel po appena "trovo" quella giusta...

Te mi pare che sei già a posto...per ora...
    nzomma.... mica tanto....
    maine, hai già due "clienti" !!!

nzomma.... mica tanto....
    maine, hai già due "clienti" !!!
    Mi sa che è in "arretrato" anche lei, in un certo senso. Io devo fare un po di pratica prima e questo di sicuro la annoia, viste le premesse che ha fatto.

Vai tu che è meglio... evitiamo di farla inc.zzare ancora di più...

Io do forfait ancora una volta... tanto, una più, una meno... sono abbonato ormai

L'avatar di zeneize

Mi sa che è in "arretrato" anche lei, in un certo senso. Io devo fare un po di pratica prima e questo di sicuro la annoia, viste le premesse che ha fatto.

semmai inizio io che sono un attimino più "pratico" e poi ti passo il testimone, visto anche che comincio ad avere una certa età e non mi sento di garantirle un vero e proprio "tour de force"....

semmai inizio io che sono un attimino più "pratico" e poi ti passo il testimone, visto anche che comincio ad avere una certa età e non mi sento di garantirle un vero e proprio "tour de force"....
    Ah no...le cose "di seconda mano" non le gradisco. Sono un signore io, come "quelli di una volta"... del resto ho i miei motivi ormai...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Io do forfait ancora una volta... tanto, una più, una meno... sono abbonato ormai
    potrei smentirti su tutta la linea
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    potrei smentirti su tutta la linea
    sofix, non tutte le donne trovano eccitante fare le "maestrine"... in particolare a uomini già parecchio adulti.

Allora:
    - ho speso un capitale in intimo
    - sopporto (fin troppo) il suo giro di amicizie sponsorizzando caldamente le sue uscite
    - non è nella mia natura rompere i coglioni soprattutto perchè non amo che li si rompano a me

Massima libertà e rispetto, io pretendo i miei spazi dunque i suoi sono sacri
    e se proponi qualche diversi vo particolare, che succede?

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft