Ma allora è un problema di moglie, mi pare di capire.......se non si litiga e non si fa niente uguale............. mi sfugge qualcosa?Originariamente Scritto da zorik64
ok, cominciamo ad avere un quadro più chiaro.Originariamente Scritto da maine
allora, ragioniamo...
se tu sei carina e sexy come dici e non gli crei condizioni si "scontento" nella quotidianità, francamente non si capisce il suo rifiuto a cimentarsi in incontri erotici con te.
distinguerei la scarsa frequenza (e lo scarso interesse) dall'eiaculazione precoce, benchè la seconda possa in un certo senso dipendere dalla prima per ovvii motivi.
credo che solo tu, parlando con lui, interpretando la sua vita, le sue abitudini, le sue parole, i suoi silenzi, i suoi gesti, possa capire come mai non ti cerca. che per me è il problema maggiore. hai qualche ipotesi, qualche indizio ?
quanto alla velocità, credo che lavorandoci un po' su, si possa risolvere.
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Ma allora è un problema di moglie, mi pare di capire.......se non si litiga e non si fa niente uguale............. mi sfugge qualcosa?Originariamente Scritto da zorik64
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Direi che ti sfugge il senso del discorso. A nessun uomo fa piacere litigare con una donna, moglie o amante che sia. Quindi, più si litiga, meno si trom.ba. Chiaro?Originariamente Scritto da azzurra59
fammi capire.... quando succede lui lo infila, zic zac, finito e si volta dall'altra parte ?Originariamente Scritto da maine
ok, c'è chi lo fa (e rabbrividisco solo al pensiero).
ma se gli chiedi apertamente qualcosa per te ? tipo masturbazione o cunnilingus ? che fa, ti dice di no ?
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
limpidissimo !!!Originariamente Scritto da zorik64
![]()
di solito con l'amante si litiga molto meno....Originariamente Scritto da azzurra59
![]()
Come si fa a cominciare un rapporto senza un bel preliminare?Originariamente Scritto da zeneize
potrei quasi propormi.....Originariamente Scritto da zorik64
![]()
appunto.Originariamente Scritto da zorik64
per me pensare di fare sesso senza che lei goda, è una vera e propria eresia.....![]()
Originariamente Scritto da zorik64
chiarissimo orapensavo semplicemente ci fosse differenza tra moglie e amante nel rapporto più litigi meno sesso
![]()
Ma maine ha mai parlato "chiaramente" al compagno di questo "deserto" sessuale che stanno vivendo? Ha mai chiesto se a lui le cose vanno bene così come stanno o sentirebbe l'esigenza di tornare "ai vecchi tempi"?
Potrebbe essere che per lui in questo preciso momento della sua vita il sesso è secondario rispetto alla relazione affettiva, al sentirsi "accasato"... non so se mi spiego.... forse ha altri nuovi "hobbies" che lo entusiasmano...
Quello che voglio dire è che nella vita le cose cambiano e se si incontrano dei periodo anche lunghi senza grande passione sessuale del partner non vuol dire che l'amore sia finito del tutto.
Trovo che questa è un'occasione per parlarne con lui da parte sua, e capire il senso anche di che cosa si aspetta dopo 6 anni di vita insieme, che non sono certo pochi.
Tralascio le sciocchezze sul "cornificare" e simili perchè per dirle prima servono dei fatti precisi, che maine non ci ha detto ancora.
si, è chiaro che parlarne a ruota libera con lui sia la cosa migliore da fare.Originariamente Scritto da fedele33
Bhe... se per questo... io avrei degli "arretrati" per quanto mi riguarda... sai com'è... devo ancora "schiacciare"Originariamente Scritto da zeneize
![]()
![]()
![]()
Di certo a me non passerebbe la voglia di farlo per un bel po appena "trovo" quella giusta...![]()
![]()
Te mi pare che sei già a posto...per ora...
nzomma.... mica tanto....Originariamente Scritto da fedele33
maine, hai già due "clienti" !!!![]()
Mi sa che è in "arretrato" anche lei, in un certo senso. Io devo fare un po di pratica prima e questo di sicuro la annoia, viste le premesse che ha fatto.Originariamente Scritto da zeneize
Vai tu che è meglio... evitiamo di farla inc.zzare ancora di più...![]()
![]()
Io do forfait ancora una volta... tanto, una più, una meno... sono abbonato ormai![]()
![]()
semmai inizio io che sono un attimino più "pratico" e poi ti passo il testimone, visto anche che comincio ad avere una certa età e non mi sento di garantirle un vero e proprio "tour de force"....Originariamente Scritto da fedele33
![]()
Ah no...le cose "di seconda mano" non le gradisco. Sono un signore io, come "quelli di una volta"... del resto ho i miei motivi ormai...Originariamente Scritto da zeneize
![]()
potrei smentirti su tutta la lineaOriginariamente Scritto da fedele33
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
sofix, non tutte le donne trovano eccitante fare le "maestrine"...Originariamente Scritto da sofix74
in particolare a uomini già parecchio adulti.
e se proponi qualche diversi vo particolare, che succede?Originariamente Scritto da maine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||