Il rugby, ad esempio? Dopo Galles-Italia, sabato sera, io ero peggio di un pulcino bagnato.....Originariamente Scritto da maine
Ma il calcio non è l'equivalente maschile dei famosi e misteriosi "mal di testa" di voi femminucce?Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Il rugby, ad esempio? Dopo Galles-Italia, sabato sera, io ero peggio di un pulcino bagnato.....Originariamente Scritto da maine
e no il mal di testa dopo passaOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Lascia che ti spieghi qualcosaOriginariamente Scritto da stefano28
il mal di testa ce lo facciamo venire quando ci ritroviamo a dover sopportare qualcuno che in 3 minuti fa quello che deve fare e poi accende la TV, il giorno dopo ovviamente, come se nulla fosse, evidenzia la sua mascolinità battendo i pugni sul petto come un gorilla nella foresta...
abbi pazienza, certo che ci sono i mal di testa se l'alternativa è 3 minuti di osservazione del soffitto !
Se le cose son fatte per bene, di certo!Originariamente Scritto da sofix74
E tu usa le tue armi per farli diventare frequenti sti tre minutiOriginariamente Scritto da maine
magari si trasformano in una da 15
![]()
Per far l'amore, almeno mezz'ora ci vuole.... e che cavolo .......
.... e meglio ancora sono tre ore ...
si confermoOriginariamente Scritto da zorik64
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Originariamente Scritto da zorik64
ahahahahOriginariamente Scritto da zorik64
mi fai troppo ridere...
ma credimi uomini "distratti" ce n'è pure troppi![]()
Sono reduce dalle foto di una ex modella 42enne al mare con un costume da bagno con cui si vedeva tutto, quindi è meglio che non risponda a questo topic![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
In effetti concordo... e poi boh, io non guardo sport... ma in un quarto d'ora, che si può fare?Originariamente Scritto da zorik64
Lo squalo sono meee
Scusa Stefano, ma è una cosa che veramente mi fa imbestialire... a parte il fatto che non ho mai usato la scusa del mal di testa perchè trovo sia più onesto dire semplicemente " ascolta, se mi stai proponendo i soliti 3 minuti , trovo che sia più rispettoso nei miei confronti e, anche appagante per te, soddisfarti in un altro modo..." dai, ma ti pare il caso di aspettarsi ancora una volta che, nel 2010, una donna sia lì ad "accogliere" le esigenze maschili e basta ? e no ! non ritieni che il mio piacere sia importante ?! primo: mi devi spiegare il perchè, secondo: ti spiego io che non è così, terzo: vedi di darti da fare , perchè io non sono qui bella sorridente a dire che mi va sempre bene tutto solo per farti piacere !Originariamente Scritto da stefano28
Perchè in tre minuti????Originariamente Scritto da Seba82
![]()
beh e lui che ha detto a questo tuo discorso?Originariamente Scritto da maine
A quanto pare, all'interista di Maine basta molto meno....... st'interisti .....Originariamente Scritto da Seba82
Ma ragazzi, siete tutti così stupiti da questa cosa ?Originariamente Scritto da zorik64
Quella a cui roteano come le pale di un elicottero , sono io !
Dai Zorik , io non noterei la differenza !Originariamente Scritto da zorik64
Si stupita del fatto che non ho ancora capito se ne hai parlato o meno con lui.. qual'è la sua versione dei fatti?Originariamente Scritto da maine
![]()
Guarda che mio padre è interista e non mi pare abbia avuto problemi... sennò neanche sarei qua a scrivere magariOriginariamente Scritto da zorik64
a proposito, Maine, avete figli? Magari può entrarci (come anche no)
Lo squalo sono meee
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||