MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 511
Questa discussione dal titolo niente sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Come capita spesso, i primi momenti di una relazione sono quelli più passionali: sesso perfetto (e questo ...
    maine Ospite

niente sesso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Come capita spesso, i primi momenti di una relazione sono quelli più passionali: sesso perfetto (e questo già fa pensare...) e di durata considerevole per poter attuare parecchie "varianti sul tema"... poi passa il tempo, e ti titrovi dopo 6 anni di convivenza, che tra parentesi va benissimo, sia sotto l'aspetto caratteriale che di relazione, ad avere incontri di "quel tipo" se va bene una volta al mese, e comunque - qualitativamente - non hanno i requisiti necessari perchè entrambi siano appagati. In poche parole: perchè diamine ci si aspetta che una donna riesca a provare piacere in 3 minuti di rapporto magari intercorso tra il primo ed il secondo tempo di una partita di Champions ?! Premetto alcune cose:
    1) Ho 44 anni, a detta di tutti ne dimostro 10 in meno e sono decisamente attraente
    2) Ho sempre vissuto il sesso in maniera sana, senza pregiudizi ne' pudori, introducendo e proponendo stimoli all'occorrenza
    3) Il mio lui ha 41 anni e nessun tipo di problema fisico e/o psicologico
    4) Non è mia intenzione ne' recriminare ne' colpevolizzare nessuno, ho solo bisogno di capire...

Chi sa darmi una spiegazione del perchè, spesso, ci si riduce a vivere ed a far vivere il sesso solo come uno svuotamento di "c****" ?!
    Ovviamente, ho cercato di parlarne, ma ammettiamolo.... per gli uomini è difficile ammettere di avere un problema, se il problema è la durata !

Avete idee / suggerimenti ?

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Riferimento: Uffa, niente sesso !

Citazione Originariamente Scritto da maine
    Come capita spesso, i primi momenti di una relazione sono quelli più passionali: sesso perfetto (e questo già fa pensare...) e di durata considerevole per poter attuare parecchie "varianti sul tema"... poi passa il tempo, e ti titrovi dopo 6 anni di convivenza, che tra parentesi va benissimo, sia sotto l'aspetto caratteriale che di relazione, ad avere incontri di "quel tipo"

Chi sa darmi una spiegazione del perchè, spesso, ci si riduce a vivere ed a far vivere il sesso solo come uno svuotamento di "c****" ?!
    Ovviamente, ho cercato di parlarne, ma ammettiamolo.... per gli uomini è difficile ammettere di avere un problema, se il problema è la durata !

Avete idee / suggerimenti ?
    abitudine.
    non so perchè ad un certo punto arriva, ma arriva....

non so se in questo caso dire: mi faccio l'amante che mi soddisfi sessualmente può servire,.......
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Fammi capire: tu donna richiedi, e lui invece si accontenta a 41 anni di una tromb.atina mensile? Gatta ci cova, attenta!

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

scusami, giusto per capire meglio, ma il problema sta nella "rapidità" della cosa o nella scarsa frequenza dei rapporti ? o entrambe le cose ?
    lo fate in media una volta al mese e quella volta dura 3 minuti ? sempre, ogni volta ?
    poi.... come mai così di rado ? tu ti proponi e lui si sottrae ? o tu non ti proponi e aspetti che lui "si svegli" fra una partita e l'altra ?
    non è molto chiara,la cosa....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Fammi capire: tu donna richiedi, e lui invece si accontenta a 41 anni di una tromb.atina mensile? Gatta ci cova, attenta!
    Gatta ci cova ! mah... sono arrivata fino a pensare che sarebbe fin meglio ! almeno ci sarebbe un motivo !
    macchè: è sempre con me ! io torno tardi per lavoro ? è lì sul divano che aspetta ! mai fuori con amici...

L'avatar di zorik64

Molte relazioni si sviluppano e consumano sul posto di lavoro

maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    scusami, giusto per capire meglio, ma il problema sta nella "rapidità" della cosa o nella scarsa frequenza dei rapporti ? o entrambe le cose ?
    lo fate in media una volta al mese e quella volta dura 3 minuti ? sempre, ogni volta ?
    poi.... come mai così di rado ? tu ti proponi e lui si sottrae ? o tu non ti proponi e aspetti che lui "si svegli" fra una partita e l'altra ?
    non è molto chiara,la cosa....
    Entrambe le cose : una media di una volta al mese e vissuto come "eiaculazione terapeutica"... non è bello, soprattutto per me che ormai da tempo non riesco ad avere un orgasmo di coppia....
    Io all'inizio mi proponevo, come ho sempre fatto, poi man mano la durata è scesa a livelli inaccettabili e da quel momento ho smesso di propormi perchè non mi piace essere vissuta come un modo per svuotarsi... non so se mi spiego...

L'avatar di zeneize

Gatta ci cova ! mah... sono arrivata fino a pensare che sarebbe fin meglio ! almeno ci sarebbe un motivo !
    macchè: è sempre con me ! io torno tardi per lavoro ? è lì sul divano che aspetta ! mai fuori con amici...
    la butto lì...... (esperienza personale, purtroppo)

non è che lo metti in qualche modo in condizione di non desiderarti ? intendo "mentalmente", non fisicamente.
    tipo fracassargli gli zebedei ogni 3 secondi per ogni minima caxxata, magari anche artificiosamente pur di vessarlo ?
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

maine Ospite

Molte relazioni si sviluppano e consumano sul posto di lavoro
    Lo so, tra noi è nato così .....
    poi io ho cambiato lavoro, lui è rimasto lì, ma conosco tutti, siamo rimasti tutti amici e ci frequentiamo, credimi, non ci sono possibilità !

L'avatar di zeneize

Entrambe le cose : una media di una volta al mese e vissuto come "eiaculazione terapeutica"... non è bello, soprattutto per me che ormai da tempo non riesco ad avere un orgasmo di coppia....
    Io all'inizio mi proponevo, come ho sempre fatto, poi man mano la durata è scesa a livelli inaccettabili e da quel momento ho smesso di propormi perchè non mi piace essere vissuta come un modo per svuotarsi... non so se mi spiego...
    capisco.
    ma se tu non ti proponi e aspetti lui, lui potrebbe dire (o pensare) che tu non lo desideri più. e si instaura un circolo vizioso di equivoci dal quale è difficile uscire...

L'avatar di zeneize

Lo so, tra noi è nato così .....
    poi io ho cambiato lavoro, lui è rimasto lì, ma conosco tutti, siamo rimasti tutti amici e ci frequentiamo, credimi, non ci sono possibilità !
    ma non è assolutamente detto che lui ti tradisca.....

azzurra59 non  è collegato Sani All

non è che lo metti in qualche modo in condizione di non desiderarti ? intendo "mentalmente", non fisicamente.
    tipo fracassargli gli zebedei ogni 3 secondi per ogni minima caxxata, magari anche artificiosamente pur di vessarlo ?
    della serie che se sfrangli gli zebedei ogni 3 secondi, il desiderio cala? scusa zen, ma non vedo il nesso? i litigi fanno passare la voglia di fare sesso?
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

L'avatar di zeneize

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    della serie che se sfrangli gli zebedei ogni 3 secondi, il desiderio cala? scusa zen, ma non vedo il nesso? i litigi fanno passare la voglia di fare sesso?
    ma certo !!!
    o meglio, fanno passare la voglia di fare sesso con chi te li fracassa.....
    come può venirti voglia di "cercare" sessualmente un/a partner che ti massacra continuamente ??? anche se fosse miss mondo, più che farci sesso ti vien voglia di farle la pelle.....

maine Ospite

Allora:
    - ho speso un capitale in intimo
    - sopporto (fin troppo) il suo giro di amicizie sponsorizzando caldamente le sue uscite
    - non è nella mia natura rompere i coglioni soprattutto perchè non amo che li si rompano a me

Massima libertà e rispetto, io pretendo i miei spazi dunque i suoi sono sacri

L'avatar di zorik64

Sì, decisamente. Almeno con la moglie.

maine Ospite

capisco.
    ma se tu non ti proponi e aspetti lui, lui potrebbe dire (o pensare) che tu non lo desideri più. e si instaura un circolo vizioso di equivoci dal quale è difficile uscire...
    Eh già, lo so diamine ! è già praticamente così, ma credimi se ti dico che quando vedo che non c'è il minimo tentativo di appagare me sessualmente, io mi sento mancata di rispetto ! e non è facile proporsi sapendo che del tuo piacere a lui non interessa più di tanto... va bene tutto ma la zappa sui piedi NO ! non sono autolesionista

azzurra59 non  è collegato Sani All

Sì, decisamente. Almeno con la moglie.
    dunque litighi con la moglie e niente sesso.
    litighi con l'amante ma il sesso si fa uguale.......
    ho capito bene?
    ...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

L'avatar di zorik64

A questo punto, Maine, mi sa che sarai tu a cornificare....... Un solo augurio: buon divertimento, e si salvi chi può!!!

L'avatar di zorik64

dunque litighi con la moglie e niente sesso.
    litighi con l'amante ma il sesso si fa uguale.......
    ho capito bene?
    No. Non litighi e fai l'amore. Molto meglio.

maine Ospite

A questo punto, Maine, mi sa che sarai tu a cornificare....... Un solo augurio: buon divertimento, e si salvi chi può!!!
    Ma secondo te, in questo caso,il tradimento è giustificato o diventa inevitabile ? Non lo so....

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft