Questa discussione dal titolo false mestruazioni è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve volevo sapere cosa ne sapete sulle false mestruazioni..leggen do in giro certe donne le hanno avute ...
-
false mestruazioni
salve volevo sapere cosa ne sapete sulle false mestruazioni..leggen do in giro certe donne le hanno avute fino al quinto mese e non sapevano nemmeno di essere incinta...io 3 mesi fa ho avuto un ritardo di 15 giorni poi son tornate un pò più scarse del selito. il mese successivo ho avuto un ritardo di 10 giorni ed erano abbastanza normali. questo mese sono tornate 2 giorni prima e sono state leggermente scarse. inoltre nell'ultimo periodo mi sono ingrassata. comunque ora ho delle perdite bianche..secondo voi possono trattarsi di false mestruazioni? ah... prima del ritardo ho avuto un rapporto non protetto col mio ragazzo
-
Riferimento: false mestruazioni

Originariamente Scritto da
negos salve volevo sapere cosa ne sapete sulle false mestruazioni..leggen do in giro certe donne le hanno avute fino al quinto mese e non sapevano nemmeno di essere incinta...io 3 mesi fa ho avuto un ritardo di 15 giorni poi son tornate un pò più scarse del selito. il mese successivo ho avuto un ritardo di 10 giorni ed erano abbastanza normali. questo mese sono tornate 2 giorni prima e sono state leggermente scarse. inoltre nell'ultimo periodo mi sono ingrassata. comunque ora ho delle perdite bianche..secondo voi possono trattarsi di false mestruazioni? ah... prima del ritardo ho avuto un rapporto non protetto col mio ragazzo
può succedere fai un test
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
dici? quindi anche se le ho avute abbastanza normali per 3 mesi potrebbe essere?
-

negos dici? quindi anche se le ho avute abbastanza normali per 3 mesi potrebbe essere?
beh se parli di rapporti non protetti col tuo ragazzo magari è meglio che un test te lo fai, e se risulta negativo, magari faresti bene anche a fare una visita dal ginecologo
-
ok..cmq mi sono spiegata male..per rapposto non protetto intendo che ci siamo strusciati un pò..lo abbiamo fatto poi con il preservativo. però all'inizio diciamo ci siamo toccati ecco..dite che devo preoccuparmi? sono sincera ho il terrore di fare il test
-
ma che terrore hai dovresti avere il terrore a non farlo
comunque da quello che dici è quasi impossibile essere incinta....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

negos ok..cmq mi sono spiegata male..per rapposto non protetto intendo che ci siamo strusciati un pò..lo abbiamo fatto poi con il preservativo. però all'inizio diciamo ci siamo toccati ecco..dite che devo preoccuparmi? sono sincera ho il terrore di fare il test
Puoi anche fare lo struzzo....mettendo la testa sotto la sabbia!!
Ma rimani con il dubbio...perciò fai il test,e poi decidi cosa fare.
Il tuo ultimo rapporto sessuale è spiegata un poco male...finchè vi siete tenuti gli slip..il rischio è inesistente.
Cmq potresti prendere in considerazione qualch'altro problema ginecologico...
Perchè il ciclo menstruale non è un orologio,può sempre variare....ricordi che si dice mensile,ma è una mensilità lunare.Il mese lunare è di 4 settimane,e non 30/31 giorni di calendario.
Se il ciclo è troppo scarso...potrebbe essere una disfunzione ormonale,che può anche dipendere dall'assunzione di qualche farmaco che ti fa alzare la prolattina....e ti fa ingrassare.
Poi ci potrebbe esserci problemi di tiroide...fenomeno in aumento.
Il futuro è oggi....
-
lo so hai ragione..è solo che ho paura del risultato. comunque allora si lui era il boxer io no, ma i boxer poi ho notato che erano leggermente bagnati (liquido suo) comunque poi l'abbiamo fatto con il preservativo
-

negos lo so hai ragione..è solo che ho paura del risultato. comunque allora si lui era il boxer io no, ma i boxer poi ho notato che erano leggermente bagnati (liquido suo) comunque poi l'abbiamo fatto con il preservativo
E allora stai tranquilla
da come l'avevi detto sembrava altro... la possibilità che tu sia incinta è moooooolto bassa
Però accetta il consiglio... se hai delle mestruzioni ballerine un giro dal ginecologo fallo... ti potrebbe essere d'aiuto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum