MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 161 a 167 di 167
Questa discussione dal titolo Fantasia segreta, come dirlo? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sanoforse dai scherzavo! le fantasie secondo me vengono dopo un po' di tempo quando ...
    L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani All

Riferimento: Fantasia segreta, come dirlo?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sanoforse
    dai scherzavo! le fantasie secondo me vengono dopo un po' di tempo quando la monotonia del rapporto inizia a farsi sentire e si ha voglia di provare qualcosa di nuovo..
    non sono d'accordo. dipende dall'indole dei protagonisti, non è che "uffa mi sto annoiando, inventiamoci qualcosa di diverso"...no. son cose che vengono così, naturali, e raramente affiorano in una coppia monotona, anzi

piccola67 non  è collegato Sani All

si forse hai ragione...ecco perchè io non so nemmeno ad es. se definire fantasie alcune cose che poi ci si dice o magari si fanno....diciamo che in una coppia monotona, specie se non c'è voglia di ravvivare il rapporto alla fine le fantasie restano tali o le si realizza altrove....??

sanoforse non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    si forse hai ragione...ecco perchè io non so nemmeno ad es. se definire fantasie alcune cose che poi ci si dice o magari si fanno....diciamo che in una coppia monotona, specie se non c'è voglia di ravvivare il rapporto alla fine le fantasie restano tali o le si realizza altrove....??
    dalla vivacità del mercato della prostituzione, ad occhio e croce direi che si realizzano fuori 
    cmq secondo me alla lunga il rapporto diventa per forza sessualmente monotono e quindi se c’è la voglia di ravvivarlo (cm dici giustamente tu), ci si può inventare qualcosa

piccola67 non  è collegato Sani All

si si...anche se, partendo dal fatto che ho conosciuto un uomo tempo fa per il quale il sesso richiedeva una estrema fantasia e dove dico estrema intendo dire estrema al punto che ho capito che con lui proprio non c'era possibilità di incontro reale , mi chiedevo ok, ravvivare il rapporto con qualche fantasia ci sta...ma quando si corre il rischio poi di diventare dipendenti dalla necessità di trovare stimoli esterni alla coppia? e poi, ma questo riguarda + i tipi di persone di cui ho accennato, non si arriva ad un punto oltre il quale non c'è + nulla di fattibile? e allora che succede??il rapporto muore o si impara ad accettarlo così com'è senza che per questo lo si senta come spento??? insomma son odubbi che mi vengono perchè in questo momento nel mi orapporto è tutto nuovo e tutto bello ma molti mi dicono si è solo questione di tempo e sta cosa mi spaventa un po'...ossia già rispetto ai primi giorni quando nemmeno sapevi se eri veramente corrisposta e ti sentivi il cuore pulsare e anche più in basso , ora le sensazioni sono + calme, forse perchè sai che l'altro è tuo...non so nemmeno spiegarmi bene, ma se tutto è destinato necessariamente ad appiattirsi allora tutte le relazioni sono destinate o a finire o a diventare una specie di fratellanza condita da sano esercizio??perchè io spero non capiti....basta impegnarsi al massimo sempre??? boooh???

soleil non  è collegato Sani All

ma no....non diventa monotono se insieme al sesso c'e' anche sentimento, progettualita' e basta poco per creare entusiasmo e novita'.

sanoforse non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da soleil
    ma no....non diventa monotono se insieme al sesso c'e' anche sentimento, progettualita' e basta poco per creare entusiasmo e novita'.
    l'ottimismo è il profumo della vita

veladimare Ospite

le fantasie ci sono apposta per fare in modo che che la coppia non appiattisce nei rapporti , ma non bisogna considerarla anche questa a rischio appiattimento perche' in entrambi ci deve essere il desiderio di renderla parte integrante nei rapporti di coppia e viverla fino in fondo nelle sue piu' svariate forme di complicita'

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft