Questa discussione dal titolo Fantasia segreta, come dirlo? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sanoforse
dai scherzavo! le fantasie secondo me vengono dopo un po' di tempo quando ...
-
Riferimento: Fantasia segreta, come dirlo?

Originariamente Scritto da
sanoforse dai scherzavo! le fantasie secondo me vengono dopo un po' di tempo quando la monotonia del rapporto inizia a farsi sentire e si ha voglia di provare qualcosa di nuovo..
non sono d'accordo. dipende dall'indole dei protagonisti, non è che "uffa mi sto annoiando, inventiamoci qualcosa di diverso"...no. son cose che vengono così, naturali, e raramente affiorano in una coppia monotona, anzi
-
si forse hai ragione...ecco perchè io non so nemmeno ad es. se definire fantasie alcune cose che poi ci si dice o magari si fanno....diciamo che in una coppia monotona, specie se non c'è voglia di ravvivare il rapporto alla fine le fantasie restano tali o le si realizza altrove....??
-

piccola67 si forse hai ragione...ecco perchè io non so nemmeno ad es. se definire fantasie alcune cose che poi ci si dice o magari si fanno....diciamo che in una coppia monotona, specie se non c'è voglia di ravvivare il rapporto alla fine le fantasie restano tali o le si realizza altrove....??
dalla vivacità del mercato della prostituzione, ad occhio e croce direi che si realizzano fuori
cmq secondo me alla lunga il rapporto diventa per forza sessualmente monotono e quindi se c’è la voglia di ravvivarlo (cm dici giustamente tu), ci si può inventare qualcosa
-
si si...anche se, partendo dal fatto che ho conosciuto un uomo tempo fa per il quale il sesso richiedeva una estrema fantasia e dove dico estrema intendo dire estrema al punto che ho capito che con lui proprio non c'era possibilità di incontro reale , mi chiedevo ok, ravvivare il rapporto con qualche fantasia ci sta...ma quando si corre il rischio poi di diventare dipendenti dalla necessità di trovare stimoli esterni alla coppia? e poi, ma questo riguarda + i tipi di persone di cui ho accennato, non si arriva ad un punto oltre il quale non c'è + nulla di fattibile? e allora che succede??il rapporto muore o si impara ad accettarlo così com'è senza che per questo lo si senta come spento??? insomma son odubbi che mi vengono perchè in questo momento nel mi orapporto è tutto nuovo e tutto bello ma molti mi dicono si è solo questione di tempo e sta cosa mi spaventa un po'...ossia già rispetto ai primi giorni quando nemmeno sapevi se eri veramente corrisposta e ti sentivi il cuore pulsare e anche più in basso , ora le sensazioni sono + calme, forse perchè sai che l'altro è tuo...non so nemmeno spiegarmi bene, ma se tutto è destinato necessariamente ad appiattirsi allora tutte le relazioni sono destinate o a finire o a diventare una specie di fratellanza condita da sano esercizio??perchè io spero non capiti....basta impegnarsi al massimo sempre??? boooh???
-
ma no....non diventa monotono se insieme al sesso c'e' anche sentimento, progettualita' e basta poco per creare entusiasmo e novita'.
-

soleil ma no....non diventa monotono se insieme al sesso c'e' anche sentimento, progettualita' e basta poco per creare entusiasmo e novita'.

l'ottimismo è il profumo della vita
-
le fantasie ci sono apposta per fare in modo che che la coppia non appiattisce nei rapporti , ma non bisogna considerarla anche questa a rischio appiattimento perche' in entrambi ci deve essere il desiderio di renderla parte integrante nei rapporti di coppia e viverla fino in fondo nelle sue piu' svariate forme di complicita'
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum