Questa discussione dal titolo punto G è all'interno del forum Sesso e Dintorni; crepi grazie....ne ho proprio bisogno...sono pessimista ma, insomma mai dire mai nella vita e soprattutto chissà..ogni tanto ...
-
Riferimento: punto G
crepi grazie....ne ho proprio bisogno...sono pessimista ma, insomma mai dire mai nella vita e soprattutto chissà..ogni tanto qualche eccezione c'è, finora rientriamo perfettamente nel cliche ma...non si può mai dire....
-

Originariamente Scritto da
stefano28 Che poi scusate l'tilità effettiva di sto punto dove sta?
Ovvero: che differenza c'è se la donna viene dopo un petosecondo o in tempi normali?

la differenza sta che non scoprendo il punto G l'orgasmo va un po' più ricercato, dovendo durante il rapporto andare a stimolare il clitoride... ehm, prova a pensare di doverti massaggiare i testicoli mentre fai l'amore per poter venire, e di non poter venire con la sola penetrazione...
-
crepi grazie....ne ho proprio bisogno...sono pessimista ma, insomma mai dire mai nella vita e soprattutto chissà..ogni tanto qualche eccezione c'è, finora rientriamo perfettamente nel cliche ma...non si può mai dire..
Piccola, in ogni caso vivi felicemente il rapporto con lui creando nei momenti che state assieme la Vs isola felice dove tutti i vs sogni si realizzano...e vedrai che ogni momento lo vivrai intensamente e pienamente...
-
mia moglie ama anche lei toccarsi , per raggiugniere una vetta diversa di piacere, il clitoride e onestamente io sono felice quando al vedo veramente appagata e diciamo ''beatamente felice'' e non ne sono per niente frustrato se usa la sua mano o a volte la mia...l'importante è che goda...
-

afra77 
la differenza sta che non scoprendo il punto G l'orgasmo va un po' più ricercato, dovendo durante il rapporto andare a stimolare il clitoride... ehm, prova a pensare di doverti massaggiare i testicoli mentre fai l'amore per poter venire, e di non poter venire con la sola penetrazione...
mah senti.....alla fine oggi ci siamo detti...ma sti cavoli se c'è o non c'è....o meglio abbiamo semplicemente capito che stiamo iniziando a conoscerci e a trovare non l'alchima che tutto sommato c'è sempre stato, ma un affiatamento dovuto alla conoscenza che ovviamente non può esserci dopo solo poche volte .....come potersi paragonare a chi ha rapporti da anni???dove maagri può entrare la noia ma di sicuro ci si conosce e si sa bene come si funziona, per cui è + facile darsi piacere...però è anche questo adesso il bello...sapere che ogni volta può essere meglio, che piano piano arriveremo, aperiamo, a trovare anche l'affiatamento e magari pure sto punto g o forse troveremo semplicemente altri modi per stare bene e raggiungeremo la NOSTRA sintonia di coppia....splendido no???si lo so sono cotta come una pera ma chissene
-
sono della tua stessa idea Piccola, il mio post era solo per spiegare perchè potrebbe interessare alle donne trovare il punto G, in risposta ad un ragazzo che credeva che l'unica differenza risiedesse nella "velocità"
-
oh si scusami...lo avevo capito...e concordo, anche se per ora penso di ignorare come possa essere perchè non credo di averlo ancora trovato o per lo meno risvegliato, con tutti i dubitativi e condizionali possibili nel senso che posso candidamente dire di non capirci molto, quello che ogni volta accade è diverso dalle altre volte....ma penso insomma che se avessi provato un orgasmo diverso da qeullo clitorideo lo avrei capito, ma intanto ho iniziato a provarne di molto più intensi e soprattutto meno difficili da raggiungere...e quindi devo ringraziare chi mi ha consigliata sul lasciarmi andare e se poi così troverò anche il punto g e un tipo di piacere diverso ben venga...ma non mi fisso più....
-
io non ne sono munita oppure me l'hanno nascosto molto bene 
ma non è mai stato un problema
-

fr3d pensa che mio cuggino ha un amico che è entrato in quel della sua ex per cercarlo 10 anni fa e sembra sia stato risucchiato in galassie siderali sconosciute
tuo cuggino è rispettato ... amico di tutti !
-
[QUOTE=piccola67;1252 713]esiste? non esiste? qualcuna di voi l'ha mai trovato o qualcuno di voi pensa di averlo trovato con la propria compagna??
sinceramente a me non è che interessasse più di tanto questo argomento ma da un po' con lui se ne parla, il motivo è che, probabilmente per scarsa mia esperienza e per il fatto che lui è abituato a donne non clitoridee, fino ad ora non siamo riusciti ad arrivare a godere insieme durante la penetrazione (e dico durante, non solo con la penetrazione perchè questo non credo sia possibile salvo miracolo che magari accadesse) perchè io non sono in grado di trovare il modo di stimolarmi nè lui sa come fare per il motivo di cui sopra. Da qui la ricerca del punto G...a me viene pure un po' da ridere vi confesso...QUOTE]
Piccola, esiste sicuramente per alcune, non per tutte , io ho smesso di cercarlo un bel po' di tempo fa... concentrandomi su quello che, invece, di sicuro mi dava più soddisfazione !
-

maine
Piccola, esiste sicuramente per alcune, non per tutte , io ho smesso di cercarlo un bel po' di tempo fa... concentrandomi su quello che, invece, di sicuro mi dava più soddisfazione !
di sicuro non ha senso perdersi in ricerche infruttuose, quando invece ci si può dedicare ad attività molto più piacevoli......
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-

zeneize di sicuro non ha senso perdersi in ricerche infruttuose, quando invece ci si può dedicare ad attività molto più piacevoli......

To' Zen, Eh già... massimo risultato con minima fatica
ottimizzazione delle risorse
-

maine To' Zen, Eh già... massimo risultato con minima fatica

ottimizzazione delle risorse
si, il mio senso pratico vien sempre fuori....
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum