bhe tu cosa provi quando vieni?
bhe tu cosa provi quando vieni?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
chiara e concisaOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
alla fine credo che sia la stessa cosaOriginariamente Scritto da afra77
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Perchè, qui abbiamo delle squirters? La notizia va approfondita .....
ma è una cosa risaputa ormaiOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
Io non lo sapevo. Non è proprio una cosa diffusissima ...Originariamente Scritto da sofix74
non io, ho solo quotato il mess di sofix perchè mi ha fatto sorridere![]()
Ogni caso di squirting andrebbe indagato:
eiaculazione o incontinenza urinaria ???
é come pisciarsi addosso!Originariamente Scritto da Non Registrato
Originariamente Scritto da Non Registrato
GRANDE SCOOP!!!!! DUEMARONI E' IN REALTA' UNA DONNA!!!!!Originariamente Scritto da duemaroni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Confessalo! parli per esperienza diretta e personale![]()
![]()
Originariamente Scritto da superl
Originariamente Scritto da duemaroni
![]()
lo sospettavoOriginariamente Scritto da fedele33
![]()
ci sarebbe da indagare....ad esempio la mia ragazza molto molto spesso quando sta per venire sente lo stimolo della pipì e si trattiene in tempo....ma è pipì o è quel liquido????
Per me è liquido...o forse è solo sensazione di far pipì che non scaturisce nè in pipì nè in liquido!Originariamente Scritto da piovra91
Cmq...se a lei non da fastidio...prova a chiederle di non trattanere...magari una volta in cui siete in situazioni + comode. Semmai fosse veramente pipì...non rischieresti di buttare il materasso![]()
Però...apparte tutto...io non credo esca pipì tramite stimolazione sessuale![]()
salve, io ho avuto una ragazza che aveva questa speciale caratteristica. vi assicuro che non era pipì. ho guardato e fatto caso bene. a parte che non esce dall'uretra ma poco più in basso, non è pipì, per colore, consistenza e sapore(ebbene si)Originariamente Scritto da pal76
a lei pare che piacesse moltissimo, come se fosse un orgasmo più intenso, non era a schizzo come alcuni fake di internet, ma comunque ha molta pressione. piacevole, a parte dover metter fuori il materasso ad asciugare...![]()
i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...
del fatto che tramite stimolazione sessuale non esca pipì è una cosa al 100% vera perchè mi sembrava strano anche a me però mi fidavo di lei![]()
durante i rapporti la zona intorno all'uretra si dovrebbe come congestionare, i vasi sanguigni, intendo, impedendo tra l'altro anche la risalita dei batteri se si è bene eccitate, credo quindi per lo stesso motivo non esce pipì che tra l'altro sarebbe buona regola fare prima e dopo i rapporti sempre per evitare cistiti.....
eh ma infatti pur facendola prima alla fine del tutto viene subito lo stimolo (sia a me che alla mia compagna) e proprio x questo motivo lei pensa possa essere pipì quella e non squirting
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||