MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 110 di 110
Questa discussione dal titolo Urgente: ho bisogno di un aiuto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da fedele33 Ormai non conta molto cosa si legge o meno... mi sono scusato. Sto ...
    L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Riferimento: Urgente: ho bisogno di un aiuto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Ormai non conta molto cosa si legge o meno... mi sono scusato.

Sto intendendo il forum in un modo sbagliato... e sto perdendo tempo per me e facendone perdere agli altri con la mia arroganza e prepotenza.

Per cui per me il capitolo è chiuso.

Le scuse le ho fatte... non mi pare che ci sia altro da dire per me. In generale.

Ciao a tutti.
    te la sei presa con l'unica che non ha letto nulla di così tremendo nei tuoi post, pazienza...
    torniamo a parlare di sally, lei non è più venuta a dirci nulla e io sono così curiosa

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

E' evidente che vi è innamoramento abbastanza consistente, perchè hai detto già che lui fa l'arrogante con te, che "se la tira"... e non solo! Addirittura i tuoi amici (che a rigor di buon senso ti conoscono certamente molto più di quel tizio e sanno cosa ti fa felice e cosa ti ferisce) ti hanno messo più volte in guardia, ma tu niente... se non è innamoramento questo, cos'è? ..
    in questo passo dici bene ... e poni l'attenzione su aspetti significativi
    su cui in effetti ci sarebbe da fare un autoesame da parte di sally

PS:
    E buona l'idea che io me ne devo stare zitto...è meglio che chiuda qui... maledizione a quando ho deciso di partecipare a questo 3d...
    rileggi cosa avevo scritto ieri ...

spero che quando hai scritto "ho sbagliato" tu abbia capito davvero cosa.
    e ripeto
    secondo me, come qui sopra a volte poni la luce sugli argomenti in modo ottimo,
    purtroppo però spesso soffri si ipersuscettibilità e fraintendi,
    non è necessario che abbandoni le discussioni ... applica solo un po' di
    controllo ogni tanto.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

sally85 non  è collegato Sani All

guarda alla fine devi agire secondo la tua coscienza, soprattutto affinchè non debba mai pentirti di nulla anche se andrà male o soffrirai così come se dovesse andare bene, io penso sempre che meglio rimorsi che rimpianti
    Sì, meglio i rimorsi... Se dovesse succedere, sarò sincera con lui fin dall' inizio. In fondo non ho nulla da perdere.

Ok. Mi scuso SOLO del fatto che con te ho perduto del tempo a cercare di capire e capirti... ho riposto la mia attenzione per la cosa sbagliata.

Ora ho capito che non ne valeva la pena.

Ho detto che non volevo certamente offenderti, ma tu UGUALMENTE hai deciso che ti ho offesa. Non posso che rinnovarti allora i miei auguri per il (o "i", se per tua fortuna saranno più di uno...) rapporti sessuali con quell'uomo. Con o senza preservativi, affari tuoi, appunto... e continuo a dire: senza offesa da parte mia.

Ciao.
    Scusami tu. Ho letto quella frase, e mi sono offesa. Se davvero fossi una ragazza "facile", lo avrei già fatto da molto senza troppi problemi, credimi.

E' evidente che vi è innamoramento abbastanza consistente, perchè hai detto già che lui fa l'arrogante con te, che "se la tira"... e non solo! Addirittura i tuoi amici (che a rigor di buon senso ti conoscono certamente molto più di quel tizio e sanno cosa ti fa felice e cosa ti ferisce) ti hanno messo più volte in guardia, ma tu niente... se non è innamoramento questo, cos'è?

Ditemelo perchè sono inesperto e voglio sapere anche io...
    I miei amici, che lo conoscono meglio di me, dicono che sia uno che se la tira. Con me fa l' arrogante in un maniera molto "soft". Io ancora non l' ho inquadrato bene, visto chefinora siamo usciti insieme solo un paio di volte

soleil non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sally85
    I miei amici, che lo conoscono meglio di me, dicono che sia uno che se la tira. Con me fa l' arrogante in un maniera molto "soft". Io ancora non l' ho inquadrato bene, visto chefinora siamo usciti insieme solo un paio di volte
    ma conoscerlo un po' meglio no??? e se poi non ti piacesse??ma...ti ha chiesto lui di andarci a letto , vuoi andarci tu? e' sicuro che succede nell'immediato?

Citazione Originariamente Scritto da soleil
    ma conoscerlo un po' meglio no??? e se poi non ti piacesse??ma...ti ha chiesto lui di andarci a letto , vuoi andarci tu? e' sicuro che succede nell'immediato?
    No, non è sicuro: purtroppo non conosco i suoi tempi.

Bene, vi ho assillato abbastanza, mi defilo...

piccola67 non  è collegato Sani All

sono contenta che anche tu la pensi come me sul meglio i rimorsi...e penso anche io che in fondo dentro di te sai anche di esserne un po' innamorata, o quanto meno vogliamo dire presa se la parola dovesse spaventare??lo so perchè anche a me di recente è stato lo stesso....la sola parola, per la mia situazione, mi faceva spaventare perchè voleva dire mettermi in una storia molto difficile come alla fine ho fatto....però penso anche che se questo è quello che provi, se sei arrivata a pensare che non hai da perdere ad essere sincera, ma, a mio parere ne potresti guadagnare...allora pensa anche a quello che ti ho detto io e soleil ed altri...aspetta un pochino...è vero che poi se dovesse capitare sarà dura tirarsi indietro ma magari un po' di conoscenza in più non ti farà male di certo...se poi dovesse accadere lo stesso beh magari sarà i ltuo istinto ad avertici portata e allora cmq ben venga...consapevole però del fatto che conoscendovi così poco potrebbe rivelarsi anche una delusione...ma anche l'inizio di una bella storia per cui ripeto...in bocca al lupo!

Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    sono contenta che anche tu la pensi come me sul meglio i rimorsi...e penso anche io che in fondo dentro di te sai anche di esserne un po' innamorata, o quanto meno vogliamo dire presa se la parola dovesse spaventare??lo so perchè anche a me di recente è stato lo stesso....la sola parola, per la mia situazione, mi faceva spaventare perchè voleva dire mettermi in una storia molto difficile come alla fine ho fatto....però penso anche che se questo è quello che provi, se sei arrivata a pensare che non hai da perdere ad essere sincera, ma, a mio parere ne potresti guadagnare...allora pensa anche a quello che ti ho detto io e soleil ed altri...aspetta un pochino...è vero che poi se dovesse capitare sarà dura tirarsi indietro ma magari un po' di conoscenza in più non ti farà male di certo...se poi dovesse accadere lo stesso beh magari sarà i ltuo istinto ad avertici portata e allora cmq ben venga...consapevole però del fatto che conoscendovi così poco potrebbe rivelarsi anche una delusione...ma anche l'inizio di una bella storia per cui ripeto...in bocca al lupo!
    Non sarei capace di mentirgli, e mentirgli su un fatto così importante, sarebbe brutto (per dire non altro), non solo per lui, ma soprattutto per me. Preferisco aspettare e vedere come la storia si evolverà, senza mettermi troppa fretta nel fare qualcosa di cui, conoscendomi, poi mi pentirei. D' altronde, se ho aspettato 25 anni, non dovrebbe essere un problema aspettare ancora un altro pò.

piccola67 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sally85
    Non sarei capace di mentirgli, e mentirgli su un fatto così importante, sarebbe brutto (per dire non altro), non solo per lui, ma soprattutto per me. Preferisco aspettare e vedere come la storia si evolverà, senza mettermi troppa fretta nel fare qualcosa di cui, conoscendomi, poi mi pentirei. D' altronde, se ho aspettato 25 anni, non dovrebbe essere un problema aspettare ancora un altro pò.
    ecco...non potevi dirlo meglio ...hai 25 anni che sicuramente ti sembrano tanti come lo sembravano a me ma in realtà sono pochi, le basi iniziali sono importanti in un rapporto, soprattutto per te stessa, perchè alla fine comunque vada potrai sempre dire IO HO FATTO DEL MIO MEGLIO....la fretta poi è una pessima consigliera e lo dico perchè unita alla paura di perdere il bene amato e alle mie insicurezze è la mia bestia nera, ciò contro cui cerco invano di lottare ogni giorno...un passo alla volta invece, se tu riesci a vivertela piano, e sarà una scelta consapevole di cui non pentirsi cmq vada

Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    ecco...non potevi dirlo meglio ...hai 25 anni che sicuramente ti sembrano tanti come lo sembravano a me ma in realtà sono pochi, le basi iniziali sono importanti in un rapporto, soprattutto per te stessa, perchè alla fine comunque vada potrai sempre dire IO HO FATTO DEL MIO MEGLIO....la fretta poi è una pessima consigliera e lo dico perchè unita alla paura di perdere il bene amato e alle mie insicurezze è la mia bestia nera, ciò contro cui cerco invano di lottare ogni giorno...un passo alla volta invece, se tu riesci a vivertela piano, e sarà una scelta consapevole di cui non pentirsi cmq vada
    Eh, la fretta e l' impazienza sono sempre stati il mio "tallone di Achille".

Ti ringrazio per i suggerimenti che mi hai dato, davvero. Sei stata sincera, ma soprattutto sei riuscita a smussare un pò la mia insicurezza

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft