MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 110
Questa discussione dal titolo Urgente: ho bisogno di un aiuto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ho 25 anni e non ho mai fatto sesso in vita mia. E' da cinque anni che ...
    sally85 non  è collegato Sani All

Urgente: ho bisogno di un aiuto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho 25 anni e non ho mai fatto sesso in vita mia. E' da cinque anni che non frequento più nessuno, e con l'unico ragazzo con cui sono uscita a19 anni, ho fatto solo petting ( dopo un paio di volte era uscito anche del sangue). Io non sono sicura di volergli dire che sono vergine (lui è un tipo molto sicuro e ha avuto parecchie ragazze), anche perchè la cosa mi imbarazzerebbe non poco. Qunidi, la mia domanda è la seguente: si potrebbe acorgere che non l' ho mai fatto?

P.S. Per piacere evitate di farmi le soite ramanzine del tipo "sii onesta, meriterebbe di sapere" etc. etc. perchè al momento sto pensando a tutto fuorchè a un rapporto serio.

Riferimento: Urgente: ho bisogno di un aiuto

Qialche consiglio/suggerimento da darmi?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Quando è uscito del sangue,hai avuta una rottura parziale o totale dell'imene.Era un petting un poco spinto...
    Ora una ragazza che non ha regolarmente rapporto è come si vuol dire "stretta"...e un ragazzo che è esperto se ne accorge.
    A molti uomini piace una ragazza "stretta".Perchè lui sente che la vagina aderisce sul pene,procurando più piacere.
    Ci vogliono mesi di rapporti sessuali continuativi,per far allargare la vagina un pochino.
    Molti uomini non vogliono la superesperta...perch è ogni maschietto si sente unico e insuperabile maestro nel fare sesso.

Consiglio gratis ...ricorditi del preservativo,sempre! !!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da sally85
    Ho 25 anni e non ho mai fatto sesso in vita mia. E' da cinque anni che non frequento più nessuno, e con l'unico ragazzo con cui sono uscita a19 anni, ho fatto solo petting ( dopo un paio di volte era uscito anche del sangue). Io non sono sicura di volergli dire che sono vergine (lui è un tipo molto sicuro e ha avuto parecchie ragazze), anche perchè la cosa mi imbarazzerebbe non poco. Qunidi, la mia domanda è la seguente: si potrebbe acorgere che non l' ho mai fatto?

P.S. Per piacere evitate di farmi le soite ramanzine del tipo "sii onesta, meriterebbe di sapere" etc. etc. perchè al momento sto pensando a tutto fuorchè a un rapporto serio.
    Non vuoi dire che sei vergine solo perchè lui l'ha già fatto? beh niente ramanzine, ma penso sbagli Anche se non pensi ad un rapporto serio, credo debba comunque esserci onestà tra voi...

Credo non se ne accorgerà proprio che sei vergine.. però lo potrebbe capire da altre cose, tipo l'inesperienza, un pò di goffaggine forse... naturalmente è solo un pensiero mio...
    Quindi in bocca al lupo e testa sulle spalle

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Quando è uscito del sangue,hai avuta una rottura parziale o totale dell'imene.Era un petting un poco spinto...
    Ora una ragazza che non ha regolarmente rapporto è come si vuol dire "stretta"...e un ragazzo che è esperto se ne accorge.
    A molti uomini piace una ragazza "stretta".Perchè lui sente che la vagina aderisce sul pene,procurando più piacere.
    Ci vogliono mesi di rapporti sessuali continuativi,per far allargare la vagina un pochino.
    Molti uomini non vogliono la superesperta...perch è ogni maschietto si sente unico e insuperabile maestro nel fare sesso.

Consiglio gratis ...ricorditi del preservativo,sempre! !!
    Non so se fosse totale o parziale. E' uscita solo qualche goccia. Lui comunque mi toccava sempre in profondità. In seguito non è più uscito niente. Ora però è da un paio di anni che non faccio nemmeno petting.

Potrebbe veramente accorgersene? Lui ovviamente non sa che sono vergine e io non ho alcuna intenzione di dirglielo.

Non vuoi dire che sei vergine solo perchè lui l'ha già fatto?
    Il fatto che lui l' abbia già fatto non è tanto rilevante. Il fatto che io, a 25 anni, non l' abbia ancora fatto, invece è rilevante, considerato che lui pensa che io abbia già avuto qualche esperienza.
    Credo non se ne accogerà proprio che sei vergine.. però lo potrebbe capire da altre cose, tipo l'inesperienza, un pò di goffaggine forse... naturalmente è solo un pensiero mio...
    Quindi in bocca al lupo e testa sulle spalle
    Se io mi dimostrassi sicura, potrebbe anche non accorgersene, o no?

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Il fatto che lui l' abbia già fatto non è tanto rilevante. Il fatto che io, a 25 anni, non l' abbia ancora fatto, invece è rilevante, considerato che lui pensa che io abbia già avuto qualche esperienza.

Se io mi dimostrassi sicura, potrebbe anche non accorgersene, o no?
    Ma guarda che te lo auguro, se è quello che vuoi... credo solo non sia la cosa giusta da fare.. In fondo la vita è tua e te la gestisci come meglio credi ti sto solo dando la mia opinione e nient'altro... non sono qui per giudicare le tue scelte ti auguro solo che i nodi non vengano al pettine.. e se fosse spero che riuscirete a riderci sopra
    Credo che nella tua situazione, un pò di sicurezza potrebbe non far trasparire il fatto che sei vergine... però cerca di essere sicura di quello che fai e della situazione in cui ti stai mettendo... Insomma l'importante è che sappiate avere la testa sulle spalle, e che usiate il preservativo...

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Certo, non e' come gettare "Salame in corridoi". Inutile mentire e dicendolo, lui avrebbe piu' tatto col traforo.

fedele33 non  è collegato Sani All

Lui ovviamente non sa che sono vergine e io non ho alcuna intenzione di dirglielo.
    Perchè?

Non posso darti consigli su come perdere la verginità con esperienze "occasionali" o comunque senza nemmeno ipotizzare un minimo di serietà... è una logica che (per fortuna o per sfortuna, a seconda dei punti di vista...) non mi appartiene.

Mi limito solo a farti riflettere che se proprio vuoi fare sesso, il fatto di dirgli che sei vergine o non dirglielo è indifferente alla fin fine...

Se tu non hai intenzione di dirglielo c'è un motivo: a me quello interessa sapere. Se vuoi...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Sally...credo che devi pretendere anzitutto che lui non deve farti da giudice.
    Tu lo fai l'interogatorio se è vergine o se è stato con mille donne.Non stai facendo un contratto di matrimonio 800tesco dove tra le pretese c'è la verginità della donna...già mai di lui!
    Hai conosciutto un tizio,ti piace,ci vuoi fare sesso,e gli dice semplicemente che non sei molto esperta...STOP.
    Se gli va bene,altrimenti per lui verrà qualcun altro.Dai un poco di più valore a te stessa...non essere una superesperta di sesso non è il peccato più grave che esiste.Caso mai è il contrario...per qualcuno.
    Se ti piace il tizio,ne sei innamorato,non è il farci sesso che lo lega a te...quello è un altra storia.
    Mentre mi sembra che tu stai parlando di una storia di solo sesso....che non sempre comporta un rapporto di coppia stabile.
    Insomma ci può essere di tutto.
    Ciao...............
    Il futuro è oggi....

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

si potrebbe acorgere che non l' ho mai fatto?

al momento sto pensando a tutto fuorchè a un rapporto serio.
    Dipende. Se ha un po' di sensibilità dovrebbe potersene accorgere.

Magari non te lo dirà, ma potrebbe chiedersi comunque per quale ragione gli hai mentito se ti sei presentata a lui come esperta.

Comunque non sei obbligata a rivelare ad un estraneo che non ti interessa al momento fatti della tua vita che ti mettono a disagio.

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata Riferimento: Urgente: ho bisogno di un aiuto

Curioso comunque (e lo dico in termini a-valutativi, mettendoci dentro pure me nella riflessione) come siamo disposti a denudarci anche con estranei e con relativa facilità, ma non ad esporre le nostre insicurezze, magari neanche con chi conosce.

Chissà?

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

ciao, il mio consiglio è di dirglielo, non x onestà o cose simili, ma solo xchè secondo me se ne accorge anche se cerchi di fare l'esperta, e faresti una figura peggiore che dirgli la verità, anche xche non c'è poi nulla di male ad essere vergini, e poi lui sarebbe e " più dolce", come ti ha spiegato frederika, c'è una differenza ..come dire.. tecnica tra la prima e la decima volta, ed è meglio x te che lui lo sappia, te lo dico come lo direi ad una cara amica, diglielo è meglio... comunque in bocca la lupo per qualsiasi cosa tu decida di fare

A parte tutto, vorrei capire.... perchè questo 3d non è stato ancora spostato nella sezione "verginità"?

Mi pare che, a rigor di logica, sarebbe il caso. A meno che l'autrice non si sente "vergine"... o a meno che per sezione "verginità" in realtà si intende dire "maschi adulti inesperti/vergini"...

e con questo OT, fino a quando l'autrice non risponde alla mia domanda (perchè non dirglielo), non ho altro da scrivere.

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    A parte tutto, vorrei capire.... perchè questo 3d non è stato ancora spostato nella sezione "verginità"?

Mi pare che, a rigor di logica, sarebbe il caso. A meno che l'autrice non si sente "vergine"... o a meno che per sezione "verginità" in realtà si intende dire "maschi adulti inesperti/vergini"...

e con questo OT, fino a quando l'autrice non risponde alla mia domanda (perchè non dirglielo), non ho altro da scrivere.
    effettivamente......
    forse non ha messo il 3d nella sezione verigintà xchè il nocciolo del suo quesito non è la verginità ( che tra l'altro sta x perdere), ma cercava un consiglio su come comportarsi col fidanzato, boh o forse non ci ha pensato

Citazione Originariamente Scritto da mammataus
    cercava un consiglio su come comportarsi col fidanzato
    "Fidanzato" mi pare una parola grossa, visto quello che ha scritto chiaramente per come intende il rapporto con quell'uomo...

Se ti piace il tizio,ne sei innamorato,non è il farci sesso che lo lega a te...quello è un altra storia.
    Mentre mi sembra che tu stai parlando di una storia di solo sesso....che non sempre comporta un rapporto di coppia stabile.
    Come faccio a sapere se voglio qualcosa di serio, se non so nemmeno quali siano le sue intenzioni? Al momento un rapporto del genere potrebbe anche andarmi bene, ma tra due settimane forse non sarà più così. E resta il fatto che lui mi piace davvero tanto. Però non so nemmeno quali siano le sue intenzioni. Inoltre è un ragazzo che parla... parla molto, e le poche volte in cui ci siamo visti, è capitato che si sia lasciato sfuggire qualcosa per poi fare marcia indietro.

Citazione Originariamente Scritto da harp
    Curioso comunque (e lo dico in termini a-valutativi, mettendoci dentro pure me nella riflessione) come siamo disposti a denudarci anche con estranei e con relativa facilità, ma non ad esporre le nostre insicurezze, magari neanche con chi conosce.

Chissà?
    Denudarci con chi ci conosce non è così semplice. In fondo tutti noi abbiamo paura di essere giudicati da chi ci conosce. In un forum puoi esporti quanto vuoi, tanto chi si farà un'idea su di te sarà sempre un perfetto estraneo.
    "Fidanzato" mi pare una parola grossa, visto quello che ha scritto chiaramente per come intende il rapporto con quell'uomo...
    CVD

Come faccio a sapere se voglio qualcosa di serio, se non so nemmeno quali siano le sue intenzioni? Al momento un rapporto del genere potrebbe anche andarmi bene, ma tra due settimane forse non sarà più così.
    A me non interessa molto sapere cosa ne pensa lui di te e del rapporto con te. Mi interessa invece sapere COSA NE PENSI TU, quali sono le TUE intenzioni.

Dici che non sei sicura del futuro, che ora ti piace ma fra 2 settimane forse non più... ma vuoi lo stesso fare del sesso con quell'uomo. Tuttavia vieni a chiederci qui come fare, perchè non te la senti di dirgli che sei vergine, evidentemente per paura di perderlo o di sembrargli poco seducente (e di conseguenza di perderlo...). Ma non doveva essere una cosa "non seria"?

Di solito questo genere di "quesiti" preoccupano le donne che sono già innamorate, che hanno già in cuor loro un prospettiva di un inizio di rapporto, e non una cosa occasionale.

Qui si parla di lui, di cosa gli succede, di cosa ne penserebbe etc... e poco di te...

Denudarci con chi ci conosce non è così semplice. In fondo tutti noi abbiamo paura di essere giudicati da chi ci conosce.
    Si ricollega a ciò che ho scritto sopra: senza intimità non c'è sicurezza, e senza sicurezza e fiducia è difficile trovare serenità e di conseguenza per una donna è anche più complesso provare piacere da un rapporto sessuale.

Una donna che si concede sessualmente senza coinvolgimenti sentimentali solitamente non ha questo genere di preoccupazioni, e chiaramente non si preoccupa dei giudizi di quell'uomo quando decide di farci sesso. E' interessata a se stessa, forse al piacere da restituire a quell'uomo in quel momento, ma niente altro.

Tu invece... non so... mi sembra strano...

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    A me non interessa molto sapere cosa ne pensa lui di te e del rapporto con te. Mi interessa invece sapere COSA NE PENSI TU, quali sono le TUE intenzioni.

Dici che non sei sicura del futuro, che ora ti piace ma fra 2 settimane forse non più... ma vuoi lo stesso fare del sesso con quell'uomo. Tuttavia vieni a chiederci qui come fare, perchè non te la senti di dirgli che sei vergine, evidentemente per paura di perderlo o di sembrargli poco seducente (e di conseguenza di perderlo...). Ma non doveva essere una cosa "non seria"?

Di solito questo genere di "quesiti" preoccupano le donne che sono già innamorate, che hanno già in cuor loro un prospettiva di un inizio di rapporto, e non una cosa occasionale.

Qui si parla di lui, di cosa gli succede, di cosa ne penserebbe etc... e poco di te...
    Io credo di essermi innamorata di lui, ma non ne sono sicura al 100%. E' vero, nel primo post ho scritto che non pensavo a qualcosa di serio, ma forse parlavo più per lui, che non per me: lui finora si è innamorato un'unica volta, un paio di anni fa. In questi ultimi anni, parole sue, ha avuto solo un paio di storie. Non si è più innamorato di nesssuna. Io invece sono completamente presa da lui. I pochi ragazzi con cui sono uscita finora, li "scartavo" quasi subito, senza troppe cerimonie. Lui invece... non so come dirvelo, davvero. In ogni caso, se lui volesse solo una storia, che senso avrebbe dirgli la verità? Se io ora gli dicessi la verità, in seguito potrei anche pentirmene.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft