purtroppo... se poi ti trovi come me a dover sempre chiedere l'elemosina alla regione, sai quanti soldi arrivano? Un sacco (vuoto)!Originariamente Scritto da stefano28
Eh ma oggi pomeriggio sono contentoOriginariamente Scritto da soleil
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
purtroppo... se poi ti trovi come me a dover sempre chiedere l'elemosina alla regione, sai quanti soldi arrivano? Un sacco (vuoto)!Originariamente Scritto da stefano28
Lo squalo sono meee
Quoto,super quoto,quotissimo:Originariamente Scritto da stefano28
QUANDO DIVENTI POSSIBILISTA SEI IL MASSIMO
TI MERITI ANCHE LE FACCETTE
per cosa???Originariamente Scritto da Seba82
![]()
Per lo stage che inizio lunedì...Originariamente Scritto da soleil
Comunque stasera ho sentito un po' di gossip che era meglio non sentire... coppie scoppiate...
Lo squalo sono meee
mah... le coppie del gossip lasciale perdere..sono lontane dalla realta' comune..Originariamente Scritto da Seba82
No no per gossip intendo ragazzi che conosco...Originariamente Scritto da soleil
Lo squalo sono meee
capita certo ma non per questo bisogna scoraggiarsi !Originariamente Scritto da Seba82
Originariamente Scritto da Seba82
apperò
anche ioOriginariamente Scritto da zeneize
eccoOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ovviamente sei libero di credere e pensare ciò che vuoiOriginariamente Scritto da mathman
![]()
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
A quanto pare non sono il solo, stando a ciò che scrive la diretta interessata...Originariamente Scritto da sofix74
Originariamente Scritto da emma2
\\ Aggiungo un'altra tacca...
sisi ma lei fa scenaOriginariamente Scritto da mathman
![]()
Complimenti davvero, il tuo discorso è stra vero...purtroppo.... .Originariamente Scritto da iron76
Ritengo che una donna sia mediamente fortunata, nella migliore delle ipotesi tromba, nella peggiore se la sono trombata.....Originariamente Scritto da iron76
Inoltre dei due sessi ad essere QUASI sempre "gratis" (nella più ampia accezione del termine) è l'uomo, quindi si ricade nel punto precedente.
Per quanto riguarda poi l'utilizzo di certe frasi fatte vittimistiche ("mi cercano/mi cerchi solo per il sesso" - "mi usano/mi usi") sono frasi che spesso escono fuori a random indipendentemente dal contesto perché la mammina spesso fa bene il suo lavoro ed insegna ben presto alla figlia cosa fare e cosa dire per incolpare il maschio/partner di turno di tutto ciò che va storto all'interno di una relazione, scrollandosi di dosso qualunque responsabilità, e la frase "mi usi, mi stai usando" è fra le più papabili...![]()
Ho sentito tante volte dire che la donna è una str0nza che se la tira, oppure una poco di buono perchè la dà a tutti, o perchè ti frega quando vuole, ecc..
Insomma, come da titolo: una visione distorta delle donne.
Ma non vi parlo delle volte in cui ho sentito dire alle donne che gli uomini sono tutti bastardi.
Io direi che esiste una visione distorta del mondo da parte di chi in generale è vittima delle proprie errate convinzioni.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||