Sei una di quelle poche appuntoOriginariamente Scritto da sonic
Direi di sì. I capitoli chiusi sono chiusi, senza appendici che sia aprono a distanza anche di moltissime pagine per non chiudersi mai del tutto.Originariamente Scritto da zeneize
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Sei una di quelle poche appuntoOriginariamente Scritto da sonic
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
E chi dice di sopprimerli ??? Io no di sicuro....Originariamente Scritto da stefano28
Dico solo che se loro hanno questo "problema di relazione", non è giusto incolpare tutto il genere femminile; trovo più giusto, piuttosto, cercare di farsi aiutare. Anche professionalmente, se è il caso.
Sempre che uno non stia bene com'è, e forse tu ne sei un esempio....
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
mi sembra evidente..se sei uomo, a parte rari casi, hai voglia ad aspettare che qualcuna si faccia avanti con te.Originariamente Scritto da sonic
al massimo ti fa capire che gli interessi, ma poi sei tu a dover agire, e se sei timido non lo fai, o fatichi molto.
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
siamo proprio gemelle io e te....Originariamente Scritto da sonic
quando ci hanno separato?![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Brava ! Ti ammiro !Originariamente Scritto da sonic
Ma siete in poche, fidati...![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
E allora prendiamoti il sangue e facciamone un vaccino contro la Sindrime della Pincipessa sul Pisello!Originariamente Scritto da sonic
N.B. Battuta a uso esclusivo di Sonic, senza riferimento alla discussione - ebbene sì, OT deliberato.![]()
Originariamente Scritto da Seba82
Sarà per questo che non capisco allora...Originariamente Scritto da Seba82
Ammirazione o meno... non venitemi a dire che sti discorsi non escono mai però...Originariamente Scritto da zeneize
Il mio sangue? Fossi matta!!!Originariamente Scritto da mathman
![]()
Mi urta i nervi l'idea di pagare qualcuno per la mia timidezza sinceramente.Originariamente Scritto da zeneize
Lo squalo sono meee
Non ne ho ideaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
![]()
Perdonami ma a parte luca468 non mi sembra che ci sia qualcun altro che ce l'ha così apertamente con le donne.Originariamente Scritto da zeneize
niko se leggi bene i suoi post si da dell'incapace da solo ogni 3 parole quindi come vedi la prima persona che incolpa è sé stesso.
Non è che siete voi a voler fare di tutta l'erba un fascio cari?
Stai tranquilla, devi essere comunque tu a firmare il patto. Se mi dai un po' del tuo sangue e basta senza firmare niente la tua anima non corre alcun pericolo...Originariamente Scritto da sonic
Potresti fare del bene all'umanità. Pensaci.![]()
Mi sono già immolata per la scienza... penso che una volta basti e avanziOriginariamente Scritto da mathman
![]()
eh vabbè...non si stupisca poi se verrà isolato ancora di piùOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
cosa c'entra?Originariamente Scritto da sonic
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Mi urta i nervi l'idea di pagare qualcuno per la mia timidezza sinceramente...Originariamente Scritto da zeneize
Lo squalo sono meee
beh non è proprio così....non voglio fare un processo a niko, può anche incolpare se stesso ma il suo pensiero sul genere femminile è mooolto simile a quello di luca 468...Originariamente Scritto da stefano28
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Come sarebbe cosa centra? è la prima parte del 3D di Iron...Originariamente Scritto da amarok81
Non mi pare proprio, visto che luca descrive le donne come mostri insensibili verso qualunque individuo di sesso maschile, mentre niko circoscrive il rifiuto di queste alla sua sola persona e al suo modo di essere.Originariamente Scritto da ginevra84
Infatti se guardi le conseguenze luca è un pazzoide che vuole massacrarle le donne, niko ne sta ben lontano.
Poi oh t'ha solo detto che per lui sei ingenua mica che sei una str.nza.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||