MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 315
Questa discussione dal titolo Visione distorta delle donne è all'interno del forum Sesso e Dintorni; E' da un pò di tempo che frequento il forum, in particolare la sezione verginità, un pò ...
    iron76 non  è collegato Sani All

Visione distorta delle donne

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E' da un pò di tempo che frequento il forum, in particolare la sezione verginità, un pò perchè mi affascina il modo di pensare di alcuni ragazzi un pò perchè nel mio piccolo cerco di aiutarli,ma questa cosa l'ho riscontrata anche in questa sezione e anche nella vita di tutti i giorni soprattutto dai ragazzi più giovani, e cioè una visione estremamente negativa delle donne.

cerco di spiegarmi la bellezza viene comunque sottolineata, ma quando si tratta di descrivere la psiche femminile e i comportamenti delle donne sembra una gara a chi dice la cattiveria più grossa,spesso le donne vengono dipinte come mostri pronti a tradire e a ferirti solo per il gusto di farlo, ma spesso sarà anche colpa nostra?proviamo ad analizzare la cosa.

Partiamo da questo:se una ragazza ci dice di no è una ******* che se la tira,che magari è venale e guarda solo il portafogli o la bellezza/prestanza del ragazzo, se viceversa viene a letto con noi magari anche in tempi brevi e solo una t****,che merita di essere s******,e poi lasciata in quanto non seria e perciò non degna di diventare la nostra ragazza/fidanzata.Se ha avuto pochi uomini non vale la pena di perderci tempo tanto non verrà con noi o ci farà faticare troppo per dirci di si, se ne ha avuti tanti è una poco di buono a cui interessa solo il sesso,se dobbiamo sempre prendere l'iniziativa noi è frigida,se la prende una donna è una ninfomane. continua sotto

Riferimento: Visione distorta delle donne

Personalmente mi dissocio, io amo le donne, e mi piace il loro corpo e anche quello che le caratterizza,quei comportamenti spesso incomprensibili e irrazionali per noi,quella loro dolcezza e fragilità spesso nascosta sotto una scorza di durezza, quella capacità di regalarci sempre nuove emozioni di portarci in paradiso o all'inferno in 5 secondi,il vostro darci piacere e impazzire per il sesso.
    Mi piace che siate diverse da noi e vi amo per questo,senza di voi la vita sarebbe noiosissima,molti la pensano come me anche se spesso tra uomini e più conveniente dire il contrario.
    Io personalmente dico la mia grazie che ci siete e che siete così.

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da iron76
    Personalmente mi dissocio, io amo le donne, e mi piace il loro corpo e anche quello che le caratterizza,quei comportamenti spesso incomprensibili e irrazionali per noi,quella loro dolcezza e fragilità spesso nascosta sotto una scorza di durezza, quella capacità di regalarci sempre nuove emozioni di portarci in paradiso o all'inferno in 5 secondi,il vostro darci piacere e impazzire per il sesso.
    Mi piace che siate diverse da noi e vi amo per questo,senza di voi la vita sarebbe noiosissima,molti la pensano come me anche se spesso tra uomini e più conveniente dire il contrario.
    Ah però... che bella cosa che hai scritto!

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All

Partiamo da questo:se una ragazza ci dice di no è una ******* che se la tira,che magari è venale e guarda solo il portafogli o la bellezza/prestanza del ragazzo, se viceversa viene a letto con noi magari anche in tempi brevi e solo una t****,che merita di essere s******,e poi lasciata in quanto non seria e perciò non degna di diventare la nostra ragazza/fidanzata.Se ha avuto pochi uomini non vale la pena di perderci tempo tanto non verrà con noi o ci farà faticare troppo per dirci di si, se ne ha avuti tanti è una poco di buono a cui interessa solo il sesso,se dobbiamo sempre prendere l'iniziativa noi è frigida,se la prende una donna è una ninfomane.
    ma non mi sembra, almeno per quel che riguarda il forum, poi degli uomini con cui hai a che fare nella vita reale non so..
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

piccola67 non  è collegato Sani All

beh grazie anche da parte mia...purtroppo si...non solo qui, manche fuori è pieno di luoghi ocmuni....per fortuna non solo sulle donne, ma spesso su di noi....peccato perchè fermarsi dietro i luoghi comuni non permette di conoscere veramente la persona che è dietro e magari ci si lascia dietro delle persone splendide che valeva la pena di conoscere e che per di più magari è diversa da come si mostra anche solo per paura o timidezza o altro...

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    beh grazie anche da parte mia...purtroppo si...non solo qui, manche fuori è pieno di luoghi ocmuni....per fortuna non solo sulle donne, ma spesso su di noi....peccato perchè fermarsi dietro i luoghi comuni non permette di conoscere veramente la persona che è dietro e magari ci si lascia dietro delle persone splendide che valeva la pena di conoscere e che per di più magari è diversa da come si mostra anche solo per paura o timidezza o altro...
    Peccato niente punticelli

L'avatar di amarok81

Personalmente mi dissocio, io amo le donne, e mi piace il loro corpo e anche quello che le caratterizza,quei comportamenti spesso incomprensibili e irrazionali
    o più semplicemente capricciosi

quella capacità di regalarci sempre nuove emozioni di portarci in paradiso o all'inferno in 5 secondi
    virtus stat in medio, per un buon equilibiro gli eccessi andrebbero evitati, passare dall'euforia alla depressione senza soluzione di continuità non mi sembra sta gran figata..

Mi piace che siate diverse da noi e vi amo per questo
    uomini e donne son molto più simili di quanto alcuni vorrebbero far credere.
    alla fine si è tutti esseri umani con le proprie debolezze e paure.

senza di voi la vita sarebbe noiosissima
    non hai interessi che ti appassionano e ti prendono a parte le donne?
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Peccato niente punticelli
    Non fa niente per i punti,ma è importante che come i ragazzi più insicuri anche le ragazze più insicure sappiano che ci sono uomini che sanno amarle veramente,e non solo per ciò che hanno in mezzo alle gambe,e anche se non sembra ce ne sono di più di quelli che si vedono in giro.

L'avatar di sonic

Non fa niente per i punti,ma è importante che come i ragazzi più insicuri anche le ragazze più insicure sappiano che ci sono uomini che sanno amarle veramente,e non solo per ciò che hanno in mezzo alle gambe,e anche se non sembra ce ne sono di più di quelli che si vedono in giro.
    A te i punticelli sono arrivati... ma non posso darne a piccola
    La seconda parte del tuo post l'ho apprezzata proprio per questo

plusplus non  è collegato Sani All

io non critico le donne che hanno una vita sessuale libera, sarebbe contraddittorio e ipocrita visto che quello che contesto di piu è casomai il contrario, cioè che raramente fanno la prima mossa.

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da plusplus
    io non critico le donne che hanno una vita sessuale libera, sarebbe contraddittorio e ipocrita visto che quello che contesto di piu è casomai il contrario, cioè che raramente fanno la prima mossa.
    Ma siamo sempre al punto di partenza... se lo fanno perchè lo fanno... se non lo fanno perchè non lo fanno....
    Quando ci sarà la via di mezzo?

plusplus non  è collegato Sani All

Ma siamo sempre al punto di partenza... se lo fanno perchè lo fanno... se non lo fanno perchè non lo fanno....
    Quando ci sarà la via di mezzo?
    ma se lo fanno io non ho nulla in contrario, non sono un moralista bacchettone

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da plusplus
    ma se lo fanno io non ho nulla in contrario, non sono un moralista bacchettone
    Quindi sei per la via di mezzo insomma
    Non sarai moralista, però è facile sentire pareri dal genere maschile di questo tipo... che poi intristisce perchè come diceva piccola sono solo luoghi comuni che ti fanno eprdere occasioni con l'altro sesso

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

come diceva piccola sono solo luoghi comuni che ti fanno eprdere occasioni con l'altro sesso
    Nel mio caso non sono luoghi comuni, a meno che non sia stato cieco da non vederlo... ma ne dubito, prima ero uno sgorbio timido, adesso sono un timido patologico senza autostima... le faccio solo fuggire.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Nel mio caso non sono luoghi comuni, a meno che non sia stato cieco da non vederlo... ma ne dubito, prima ero uno sgorbio timido, adesso sono un timido patologico senza autostima... le faccio solo fuggire.
    Beh penso che questo sia solo una questione di carattere... però se ti capita l'occasione non è che scatta il luogo comune, giusto?

L'avatar di amarok81

Non sarai moralista, però è facile sentire pareri dal genere maschile di questo tipo...
    beh sono anche se non soprattutto le donne stesse a criticare le loro congeneri "facili"

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    beh sono anche se non soprattutto le donne stesse a criticare le loro congeneri "facili"
    Ah ma noi donne per questo abbiamo il primato non mi vergogno di certo a dirlo

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

...

Partiamo da questo:se una ragazza ci dice di no è una ******* che se la tira,che magari è venale e guarda solo il portafogli o la bellezza/prestanza del ragazzo, se viceversa viene a letto con noi magari anche in tempi brevi e solo una t****,che merita di essere s******,e poi lasciata in quanto non seria e perciò non degna di diventare la nostra ragazza/fidanzata.Se ha avuto pochi uomini non vale la pena di perderci tempo tanto non verrà con noi o ci farà faticare troppo per dirci di si, se ne ha avuti tanti è una poco di buono a cui interessa solo il sesso,se dobbiamo sempre prendere l'iniziativa noi è frigida,se la prende una donna è una ninfomane. continua sotto
    tutto questo se lo avesse detto una donna sarebbe passata per ipocrita

grazie a voi....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    tutto questo se lo avesse detto una donna sarebbe passata per ipocrita...
    Anche avendolo detto un uomo suona abbastanza ipocrita - non che lo sia necessariamente, suona come se lo fosse. Da uomo, quelle considerazioni sulle donne le ho sentite molto più spesso da altre donne che da uomini. Da uomo, le incongruenze che fanno incazzare del genere femminile sono ben altre. Mi è parso un discorso facile e un po' piacione.
    Tuttavia, per come è scritto, ho avuto l'impressione che fosse sincero. Mi è piaciuta molto l'idea, mi è piaciuto molto l'intento, forse il modo non è stato il migliore possibile.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Anche avendolo detto un uomo suona abbastanza ipocrita - non che lo sia necessariamente, suona come se lo fosse. Da uomo, quelle considerazioni sulle donne le ho sentite molto più spesso da altre donne che da uomini. Da uomo, le incongruenze che fanno incazzare del genere femminile sono ben altre. Mi è parso un discorso facile e un po' piacione.
    Tuttavia, per come è scritto, ho avuto l'impressione che fosse sincero. Mi è piaciuta molto l'idea, mi è piaciuto molto l'intento, forse il modo non è stato il migliore possibile.
    bhe math le incongruenze che forse tu annoveri sono diverse...
    quello che ha detto lui sono i pensieri tipo che si leggono quì e che, evidentemente, lui ha riscontrato fuori tutto quì.... che sono veri....
    che poi ci sia altro è ovvio evvivadio....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft